ston78 wrote:http://www.nyjetscap.com/Bills/bills2012.php
Stando a questa tabella Edwards e Merriman sono già ex Bills (considerando anche il fatto che si adattano poco alla nuova 4-3). Con il taglio dei due si risparmierebbe quasi 10 mil di cap. da usare per il nuovo DE.
A rischio taglio anche McGee, Spencer Johnson e Thigpen
Per curiosità, dove l'hai letto di Thigpen? IMHO il trio Gailey - Fitz - Thigpen marcerà compatto fino al successo (improbabile) o al fallimento. A meno che non ci siano problemi personali (e ne dubito) o non capiti un capitombolo di uno dei QB d'oro che per sbaglio cade alla 10, dubito che la situazione QB vedrà molto movimento. Al massimo un ragazzetto da mettere in PS, ma con Smith a roster neanche il 3° QB ha molto senso.
Piuttosto, spero che in questi 22 giorni che ci separano dall'inizio della FA si arrivi a un accordo con StevieJ. Perderlo sarebbe peggio che ridicolo, visto che il resto della free agency in campo WR è più costosa, più vecchia, o entrambe le cose. Se anche non avesse giocato con noi prima, Johnson resterebbe il candidato ideale per ricoprire il ruolo di #1 WR nei Bills, semplicemente perchè costa meno di un Vincent Jackson o di un Dwayne Bowe.
Se non riescono a firmarlo prima dell'apertura delle danze però lo perdiamo sicuro, le squadre con più soldi hanno tutte bisogno di WR di livello.