Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Re: Mercato MLB

Post by ItalianBlueJay »

Assassino reale wrote:
webba2000 wrote: Best case scenario: AJ va bene, alla trade deadline bussano i RedSox che hanno qualche problemino in rotazione, i Pirates ci guadagnano un discreto prospetto ed i RedSox solidificano la rotazione. Poi nella gara secca delle wild card AJ lancia contro gli yankees...allora sì che ci sarebbe da divertirsi. :biggrin:
Webba, ok che Burnett potrebbe fare bene coi Pirati per tutta una serie di ragioni (passaggio da ALEast a NL, park factors, cambio di scenario, tutto quello che vuoi), però se fai un discorso del genere mettiamo tutto sul piatto.
Gli Yankees coi soldi risparmiati firmano Damon come DH contro i destri e batte 25 HR (ovviamente non succederà, ma se vogliamo andare all'assurdo andiamoci tutti e 2).
Poi nella gara decisiva per la wild card Damon batte 2 grandi slam a Burnett. Sarebbe divertente.
No.
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

rene144 wrote:Uehara vicino agli A's. Scambio incomprensibile per i Rangers secondo me.
Potrebbe esserci, in vista, una promozione nel bullpen per Scheppers magari?

Poi dipende da cosa verrà in cambio dagli A's, perchè anche per loro non mi pare troppo comprensibile (a meno che non puntino a prenderlo con "poco" adesso, per rivalutarlo alla trade deadline come succede spesso con i rilievi forti [vedi Adams]).
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

webba2000 wrote: Certo, molto meglio rivolgersi a Padilla, Miller, Cook e Ohlendorf
piuttosto che dare un prospetto per Burnett(che ripeto,in quasi 400 IP ha lanciato da 82-85 ERA+ in AL East nell'ultimo biennio)alla deadline si,tengo Miller o Ohlendorf...

se mi danno Burnett per pochissima roba ha un senso...per un prospetto,anche no...
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

Pap wrote:Si tra l'altro Burnett non mi sembra il top della solidità cui rivolgersi se hai problemi in rotazione ecco :icon_paper:
Certo, molto meglio rivolgersi a Padilla, Miller, Cook e Ohlendorf[/quote]

Ma il valore di per sè significa poco. Se come l'anno scorso per dire, uno si fa male e due son dei punti interrogativi prenderne un terzo che se gli gira bene ti fa la partitona se gli gira male devi levarlo al terzo inning non mi sembra una soluzione. Senza considerare che lo paghi parecchio di più di un Miller e probabilmente se lo prendi dopo una stagione buona vai a pagarlo MOLTO di più.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ufficiale Burnett ai Pirates:

Jon Heyman of CBSSports.com reports that A.J. Burnett has completed his physical, and MLB has approved the trade, making it official.
The Pirates will pay $13 million of the two years and $33 million remaining on Burnett's contract, while the Bombers will eat the rest. New York will receive Double-A reliever Diego Moreno and Low-A outfielder Exicardo Cayones, both Venezuelans, in the deal, each of whom is a middling prospect. Burnett has posted ERAs of 5.26 and 5.15 the last two years with the Yanks, but his home park has played a large role in that, as his xFIP came in at 4.49 in 2010 and 3.86 last year, respectively.
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

Jeremy wrote:Ufficiale Burnett ai Pirates:

Jon Heyman of CBSSports.com reports that A.J. Burnett has completed his physical, and MLB has approved the trade, making it official.
The Pirates will pay $13 million of the two years and $33 million remaining on Burnett's contract, while the Bombers will eat the rest. New York will receive Double-A reliever Diego Moreno and Low-A outfielder Exicardo Cayones, both Venezuelans, in the deal, each of whom is a middling prospect. Burnett has posted ERAs of 5.26 and 5.15 the last two years with the Yanks, but his home park has played a large role in that, as his xFIP came in at 4.49 in 2010 and 3.86 last year, respectively.
In pratica, se ho capito bene, ha avuto un'ERA del genere perché principalmente giocava allo Yankee Stadium? Quindi non per "colpa" sua? Vorrei proprio riuscire a capire il senso di un'affermazione del genere.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ma poi non è vero...

Splits 2011:
Home: 7-6,ERA 4.41,114.1 IP,104 K...concede agli avversari una linea da .241/.316/.441, .757 OPS
Away:4-5,ERA 6.28,76 IP,69 K....concede agli avversari .287/.370/.497, .866 OPS

Splits 2010:
Home: 5-7,ERA 4.59,80.1 IP,67 K...concede agli avversari una linea da .280/.362/.447, .809 OPS
Away:5-8,ERA 5.76,106.1 IP,78 K....concede agli avversari .299/.378/.480, .858 OPS
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Rasheed wrote:ma poi non è vero...

Splits 2011:
Home: 7-6,ERA 4.41,114.1 IP,104 K...concede agli avversari una linea da .241/.316/.441, .757 OPS
Away:4-5,ERA 6.28,76 IP,69 K....concede agli avversari .287/.370/.497, .866 OPS

Splits 2010:
Home: 5-7,ERA 4.59,80.1 IP,67 K...concede agli avversari una linea da .280/.362/.447, .809 OPS
Away:5-8,ERA 5.76,106.1 IP,78 K....concede agli avversari .299/.378/.480, .858 OPS
Non vedo l'ora di averlo come ospite al Busch Stadium :naughty:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ibanez agli Yankees per 1.1 M.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

rene144 wrote:Ibanez agli Yankees per 1.1 M.
Siamo ai saldi di fine stagione... :forza:
Ricordando tutti gli improperi dei tifosi Phillie l'annata scorsa,non sono molto sollevato dalla notizia......
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Rasheed wrote:se mi danno Burnett per pochissima roba ha un senso...per un prospetto,anche no...
Ok, ci siamo persi un po' troppo tra i se ed i ma.

Quello che voglio dire io è che è, tutto sommato, una win-win.
Capisco la mossa NYY (addition by subtraction anche se mangiarsi 20M e chiamarla vittoria mi sta un po' stretto) e capisco la mossa Pirats( 6.5M all'anno per uno che, può, fare la differenza oppure portare buoni prospetti alla trade deadline).
Tutti contenti direi.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Manny Ramirez agli Athletics con un minor league contract.

Mannyball. :biggrin:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Per la strategia di Beane mi viene in mente solo una parola: ammassare.
Nello specifico potrebbe ancher venirne fuori un discreto affare, ma non mi pare che abbia nessuna progettualità sportiva nel gestire la squadra ultimamente.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Meccanodonte wrote:Per la strategia di Beane mi viene in mente solo una parola: ammassare.
Nello specifico potrebbe ancher venirne fuori un discreto affare, ma non mi pare che abbia nessuna progettualità sportiva nel gestire la squadra ultimamente.
Infatti...poi magari stupisce tutti e vince la division :stralol: , ma oggi è ottimistico parlare di un campionato da 70 W e anche i fan più possibilisti non pronosticano oltre le 76.
In una situazione di rebuilding estremo a cosa servono i vari : Crisp , Smith , Gomez , Ramirez etc. oltre che a portare via turni a giocatori della farm ?
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Manny deve anche scontare la squalifica di 50 partite (se non ci sono rainout torna il 30 Maggio) :icon_paper:
Post Reply