JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by pinopao »

Dietto wrote:Ho appena visto un bestemmione di Pirlo dopo la punizione sulla traversa di ieri. Ma c'è ancora la regola della squalifica?
credo ci sia ancora ma fanno finta di no.

Per me regola assurda.
Se lo sente l'arbitro è un conto, ma la prova tv per la bestemmia non esiste :disgusto:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Grande serata. Il secondo posto pare tranquillo. Ora giochiamoci tranquillamente questo scontro diretto ed il resto del campionato. Non abbiamo molto da perdere.

Su Muntari lo ripeto.. Ha piedi notevoli. Non credo di essere l'unico che lo ricorda all'Udinese fare grandi aperture e tiri assurdi.. Semplicemente é un testa disabilitata.. Ma occhio che al Milan le teste disabilitate tendono a trovarsi bene.
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote:
ti ricordo che muntari ha grandissimo fisico, grandissima qualità e fa aperture alle Pirlo (cit.)
praticamente, è IL top player al nostro prezzo. (cit.) :gogogo:
Oggi un amico per commentarmi quanto fosse forte secondo lui Muntari mi ha detto "è uno dei primi QUINDICI mediani al mondo"... :notworthy: :lmao: :notworthy:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

»Dwight Howard« wrote:
francilive wrote:speriamo piu' che altro di non subire clamorosi torti arbitrali.
Non credo ce ne saranno dopo il pianto di Conte e società...
forse non vi siete accorti che hanno chiesto normalità e non un occhio di riguardo...va bene che rispetto al vostro punto di vista un non torto verso la juve è gia come essere favoriti :naughty:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

http://www.youtube.com/watch?v=GU35rIXJ2FQ

E' una cagata, va bene.. Son pochi minuti.. uno senza tecnica non controlla la palla come lui, non fa lanci millimetrici.. Anche Inler andato al Napoli sembra una sega, ma non lo é.. Su Muntari discuto meramente della tecnica.. ne ha eccome. Semplicemente ha una testa disabilitata.. alcune volte non si rende conto di dove é o gli si blocca una vena e si fa espellere.. Ciò non toglie che sia un giocatore di grande talento. Non é il caso che lo abbia preso a suo tempo l'Udinese, e non é manco un caso che sia passato dall'Inter, ed ora sia una scommessa low cost del Milan.. Il giocatore ha grandi qualità, é innegabile. Ovvio, ci son controindicazioni evidenti altrimenti non sarebbe finito ad essere merce avariata, ma non per questo significa che sia un giocatore scarso.. Per il Milan é una operazione low risk high reward..
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Dietto wrote:Ho appena visto un bestemmione di Pirlo dopo la punizione sulla traversa di ieri. Ma c'è ancora la regola della squalifica?
manda una mail alla lega calcio
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

kobe 84 wrote:
girano le palle?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Dietto wrote:
kobe 84 wrote:manda una mail alla lega calcio
girano le palle?
a me no, a te?
influisce per caso il match di stasera? :naughty:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote:
potrebbe sempre telefonare a sky per un dossier :forza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Ma sticazzi di Muntari.
siamo sul topic della Juve, non del Milan.
Detto ciò, Sabato checchè se ne dica sarà il vero esame di maturità. E io lo voglio affrontare con Ibra in campo per il Milan.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

io invece spero che ibra se la guardi alla tv.
non tanto per averlo o non averlo contro, che spesso averlo contro, con tutto il rispetto per lo zingaro, che è un grande campione, è stato un nostro vantaggio...
ma per far sembrare che ci sia ancora una parvenza di serietà.
ha commesso un'infrazione, plurirecidivo, le tre giornate sono sacrosante.
che senso avrebbe ridurle a due?
e non mi ricollego neanche al fatto che prima di un altro milan-juve la squalifica venne confermata...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote:io invece spero che ibra se la guardi alla tv.
non tanto per averlo o non averlo contro, che spesso averlo contro, con tutto il rispetto per lo zingaro, che è un grande campione, è stato un nostro vantaggio...
ma per far sembrare che ci sia ancora una parvenza di serietà.
ha commesso un'infrazione, plurirecidivo, le tre giornate sono sacrosante.
che senso avrebbe ridurle a due?
e non mi ricollego neanche al fatto che prima di un altro milan-juve la squalifica venne confermata...

Esatto. Il punto é proprio quello.. Se gliela riducono é l'ennesimo sgarbo alla Juve, l'ennesimo messaggio inviato dritto dritto per farci capire che non ci lasceranno vincere mai. :piango:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

capisco che chiedere equità sia eccessivo, ma almeno una parvenza di serietà una volta all'anno potrebbero cercare di darla.
giusto per illudere i coglioni come noi che non si perdono una partita neanche a morire.
giusto per illudere coloro che se fossero furbi si sarebbero rivolti da tempo ad altri interessi.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

A me non me ne frega niente. Tanto ormai per il secondo posto siamo ben mesi. Il Milan è strafavorito (cit.) con o senza Ibra. :icon_paper:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: Stiamo tornando antipatici, la cosa importante è questa. Ed è l'unica cosa che conta.
Questa è la cosa più importante e significativa di quest'annata Franci...siamo tornati ad essere competitivi e quindi odiati, siamo di nuovo i soliti ladri...e l'Inter è tornarta ad essere la solita barzelletta...l'effetto calciopoli è finito, cmq vada ci aspetta un futuro roseo...mi spiace per il piccolo Filippo che si era illuso di tifare per una squadra vincente avendo conosciuto solo l'Inter post calciopoli ed ora sta capendo invece qual'è la cruda realtà che lo aspetta...:forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked