mi schiero a favore del tarro e del picchiamoci, totalmente.
per settimana prossima potrebbero essere interessanti knockout, cosmopolis (chissà se lo daranno), quasi amici e poi io probabilmente andrò a vedere WarHorse che però è già uscito.

the social network è un filmone, fincher è riuscito a rendere appettibile e coinvolgente la storia di un tipo che lavorava al computerPorsche 928 wrote:Chiaro chiaro che sono scelte personali ci mancherebbe altro, pero quando vedo titoli come "se mi lasci ti cancello" o "the social network" IO ripeto IO resto basito per una MIA classifica personale.

tra quelli usciti ieri mi ispira soprattutto paradiso amaro, commedia seriosa abbastanza yankee andante, con clooney.SafeBet wrote:consigli per il cinema settimana prossima?

sempre detto che eri un ragazzo intelligente ed acutoCome Miliorato Lui wrote:classifica di francilive![]()
mi schiero a favore del tarro e del picchiamoci, totalmente.
per settimana prossima potrebbero essere interessanti knockout, cosmopolis (chissà se lo daranno), quasi amici e poi io probabilmente andrò a vedere WarHorse che però è già uscito.

dipper 2.0 wrote:the social network è un filmone, fincher è riuscito a rendere appettibile e coinvolgente la storia di un tipo che lavorava al computerPorsche 928 wrote:Chiaro chiaro che sono scelte personali ci mancherebbe altro, pero quando vedo titoli come "se mi lasci ti cancello" o "the social network" IO ripeto IO resto basito per una MIA classifica personale.
ripeto: che lavorava al computer
listizzo pure io
Andrew Niccol
Darren Aronofsky
Paul Thomas Anderson
Werner Herzog
[/align]
La più grande idea della storia recente del cinema (d'altronde Niccol è quello di Gattaca e della sceneggiatura di The Truman Show) sviluppata nel peggiore dei modi.francilive wrote:In Time.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Gerry Donato wrote:La più grande idea della storia recente del cinema (d'altronde Niccol è quello di Gattaca e della sceneggiatura di The Truman Show) sviluppata nel peggiore dei modi.francilive wrote:In Time.
L'idea è talmente geniale da imporre comunque la visione ed i primi 40 minuti circa la meritano davvero. Poi purtroppo...
... Justin Timberlake deve aver accettato il ruolo a condizione di poter fare l'eroe figo a tutti i costi ed allora il film diventa una tamarrata sconclusionata con inseguimenti, sparatorie, rapine, fughe sui tetti, sequestri, salvataggi, celodurismo, nascondigli, baci e love story.
Finisci la visione con un amaro in bocca pazzesco per quello che poteva essere e decisamente non è stato. Enorme incompiuta, autentico spreco.