Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by MagnusPinus »

»Dwight Howard« wrote:hihi Allegri punzecchia Conte sulle proteste in settimana e sul fallo di Chiellini prima del secondo gol

pff.. malafede.. :stressato: :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Allegri ha ceduto a fine intervista e ha sbagliato perche' cosi' facendo si mette sullo stesso piano di chi punzecchia.

Sulla partita di sabato: speriamo di recuperare qualcuno e nel miracolo per Boateng. Essere senza Ibra e' accettabile visto che se l'e' meritata la squalifica ma continuare a perdere pezzi cosi', fa cadere le braccia.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote:Allegri ha ceduto a fine intervista e ha sbagliato perche' cosi' facendo si mette sullo stesso piano di chi punzecchia.

Sulla partita di sabato: speriamo di recuperare qualcuno e nel miracolo per Boateng. Essere senza Ibra e' accettabile visto che se l'e' meritata la squalifica ma continuare a perdere pezzi cosi', fa cadere le braccia.
andranno avanti con queste cazzate fino a sabato, sicuro.
Con i media che ci andranno a nozze.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote: andranno avanti con queste cazzate fino a sabato, sicuro.
Si ma in sto modo l'arbitro non saprà più chi favorire :forza: In ogni caso esiste un arbitro presentabile da spendere per sto big match?? Oppure riesumiamo Collina? :noia:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:
shilton wrote: andranno avanti con queste cazzate fino a sabato, sicuro.
Si ma in sto modo l'arbitro non saprà più chi favorire :forza: In ogni caso esiste un arbitro presentabile da spendere per sto big match?? Oppure riesumiamo Collina? :noia:
vabbè, pelato per pelato, milanista per milanista, piuttosto che collina, facciamo arbitrare direttamente galliani...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: vabbè, pelato per pelato, milanista per milanista, piuttosto che collina, facciamo arbitrare direttamente galliani...
Io voglio Paparesta precedentemente istruito da Lucianone caro :stressato:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

shilton wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Allegri ha ceduto a fine intervista e ha sbagliato perche' cosi' facendo si mette sullo stesso piano di chi punzecchia.

andranno avanti con queste cazzate fino a sabato, sicuro.

Ma questo fa parte del gioco, loro che sono stati calciatori prima e che oggi sono allenatori lo sanno. Conte è lo stesso che s'è levato lo sfizio di dire a Materazzi che stava godendo il 5 maggio. Aspettano solo di poter punzecchiare l'avversario o di prendersi delle rivincite, dirette o indirette che siano. Più che altro siamo noi esterni, spesso a non essere all'altezza. Mazzarri ha detto qualcosa sul comportamento di Aronica? Dopo lo schiaffo a Nocerino, la gomitata a Paloschi e silenzio. Ma è anche giusto, in linea di massima, solo che dovrebbero usare la stessa capacità di mandar giù il rospo anche quando gli episodi sono contro e non solo quando sono a favore. Ovviamente vale anche per il Milan con i comportamenti spesso sopra le righe di tanti giocatori. Se volessimo riparlare per l'ennesima volta di quanto siano irritanti le simulazioni, accomodiamoci. Io mi metto a commentare tutte quelle dei giocatori del Milan (Inzaghi quante ne avrà fatte in carriera?) ma facciamolo tutti, ciascuno con i nostri giocatori. Vogliamo davvero fare i paladini della giustizia? Ma facciamolo SEMPRE e non solo quando riguarda un episodio ai danni della nostra squadra. Altrimenti ci comportiamo da paraculi. :stressato:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Toni Monroe wrote: Ma questo fa parte del gioco, loro che sono stati calciatori prima e che oggi sono allenatori lo sanno. Conte è lo stesso che s'è levato lo sfizio di dire a Materazzi che stava godendo il 5 maggio. Aspettano solo di poter punzecchiare l'avversario o di prendersi delle rivincite, dirette o indirette che siano. Più che altro siamo noi esterni, spesso a non essere all'altezza. Mazzarri ha detto qualcosa sul comportamento di Aronica? Dopo lo schiaffo a Nocerino, la gomitata a Paloschi e silenzio. Ma è anche giusto, in linea di massima, solo che dovrebbero usare la stessa capacità di mandar giù il rospo anche quando gli episodi sono contro e non solo quando sono a favore. Ovviamente vale anche per il Milan con i comportamenti spesso sopra le righe di tanti giocatori. Se volessimo riparlare per l'ennesima volta di quanto siano irritanti le simulazioni, accomodiamoci. Io mi metto a commentare tutte quelle dei giocatori del Milan (Inzaghi quante ne avrà fatte in carriera?) ma facciamolo tutti, ciascuno con i nostri giocatori. Vogliamo davvero fare i paladini della giustizia? Ma facciamolo SEMPRE e non solo quando riguarda un episodio ai danni della nostra squadra. Altrimenti ci comportiamo da paraculi. :stressato:
:notworthy:

PS. Io mi incazzavo più per le simulazioni di Massaro che per quelle di Inzaghi...
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

pgm wrote: PS. Io mi incazzavo più per le simulazioni di Massaro che per quelle di Inzaghi...

E va benissimo ma quello che mi fa specie è la gente che -anche in questo forum- si mette a paragonare i vari giocatori e usa come termine di paragone il famoso mestiere, per cui il difensore che usa il mestiere è quello che riesce -in mancanza d'altro- a commettere dei falli -anche in area- senza che gli arbitri se ne accorgano, mentre gli attaccanti che sanno usare il mestiere son quelli che spintonano, trattegono il difensore per la maglia fino all'area e poi cascano come sparati, sanno difendere la palla (ostruzione?) e via così... finché se ne parla in astratto, per paragonare tra loro dei giocatori, diventano anche delle note di merito. Fesso chi non è capace. Poi capita che tutte queste cose, magari, le fanno i difensori o attaccanti avversari, contro la propria squadra e allora -improvvisamente- (tipo John Belushi nei Blues Brothers) c'è qualcuno che ha l'illuminazione e si rende conto che non è che sia tanto giusto. Però non è colpa di una cultura diffusa tra i giocatori (e avallata da allenatori e dirigenti, nonché da molti giornalisti, tutto sommato), no... è colpa dell'arbitro. E non solo, perché è colpa di un arbitro se succede una volta per sbaglio ma se succede più di una volta, c'è anche un disegno. Che immagino sia uno di quelli di quei test psicologici, dove ti mostrano una farfalla e ti chiedono di dire cosa ci vedi, che tu ti senti così banale a dire che dev'essere una cazzo di farfalla che finisci col vederci l'inimmaginabile.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

La partita di sabato sarà importante ma non decisiva.
La Juve deve recuperare anche la partita di Bologna, anche vincesse entrambe andrebbe a +5 con ancora circa 15 partite da giocare.
Nella migliore delle ipotesi per il Milan invece (vittoria sabato e sconfitta dei bianconeri a Bologna) andrebbe a +4.

Da milanista credo sia confortante vedere che la squadra sta iniziando a carburare e che Allegri avrà a disposizione una settimana piena per preparare la sfida con la Juve.

Ibra e Boateng sono chiaramente i due nome sotto i riflettori per il Milan, ma credo che ancor di più possano essere importanti Mexes e/o Nesta, perchè anche oggi Bonera è riuscito, nonostante una prestazione nel complesso più che sufficiente, a sporcare il foglio nell'azione del gol del Cesena.

Aquilani potrebbe essere della panchina, Pato mistero... ma Binho sembra uno dei più in forma attualmente... certo che avere Ibra davanti sarebbe molto importante, con tutto il rispetto per il volenteroso e positivo Maxi Lopez.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

situazione infortunati: per quel che ho letto:
mexes (ginocchio gonfio) e nesta dovrebbero farcela.
boa in dubbio.
aquilani difficilmente giocherà, ma potrebbe andare in panchina.
pato... boh.

finalmente 6 giorni di riposo consecutivi. spero vengano sfruttati al meglio.

ps. io sabato rischierei il meno possibile. un pari ci può stare.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

aeroplane_flies_high wrote:La partita di sabato sarà importante ma non decisiva.
La Juve deve recuperare anche la partita di Bologna, anche vincesse entrambe andrebbe a +5 con ancora circa 15 partite da giocare.
Nella migliore delle ipotesi per il Milan invece (vittoria sabato e sconfitta dei bianconeri a Bologna) andrebbe a +4.

Da milanista credo sia confortante vedere che la squadra sta iniziando a carburare e che Allegri avrà a disposizione una settimana piena per preparare la sfida con la Juve.

Ibra e Boateng sono chiaramente i due nome sotto i riflettori per il Milan, ma credo che ancor di più possano essere importanti Mexes e/o Nesta, perchè anche oggi Bonera è riuscito, nonostante una prestazione nel complesso più che sufficiente, a sporcare il foglio nell'azione del gol del Cesena.

Aquilani potrebbe essere della panchina, Pato mistero... ma Binho sembra uno dei più in forma attualmente... certo che avere Ibra davanti sarebbe molto importante, con tutto il rispetto per il volenteroso e positivo Maxi Lopez.

Psicologicamente decisiva. Se vincete la Juve non vi prende più. Già sta giocando ben oltre le proprie possibilità.. Non vede più la porta da tempo. Solo una gran prestazione e punti col Milan potrebbero dare la necessaria fiducia per continuare a lottare.. Una sconfitta col MIlan, che sarebbe oltretutto la prima dell'anno(sarebbe un grosso shock per Conte) consegnerebbe lo scudo al Milan che comincerebbe a volare da qui alla fine, in campionato e in champions.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Penso che Nesta e il Boa ce la faranno per sabato... Tutto cià che voglio è un altro gol di Muntari, poi possiamo anche prenderne 4
[align=center]Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Nesta e Mexes son praticamente certi e penso che anche Pato ci sara'. Il problema e' proprio Boateng, martedi' ci saranno gli esami..
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

comunque fa piangere il cuore Pippo che entra negli ultimi 3 minuti, e Emanuelsson e Abate tengono palla sul calcio d'angolo per due volte.

Ma avete visto quando gli ha urlato "buttala in area cazzo"!?!?!

Che voglia, che grinta, che determinazione, che giocatore :piango:
Locked