»Dwight Howard« wrote:hihi Allegri punzecchia Conte sulle proteste in settimana e sul fallo di Chiellini prima del secondo gol
pff.. malafede..

»Dwight Howard« wrote:hihi Allegri punzecchia Conte sulle proteste in settimana e sul fallo di Chiellini prima del secondo gol

andranno avanti con queste cazzate fino a sabato, sicuro.A.F.D.U.I. President wrote:Allegri ha ceduto a fine intervista e ha sbagliato perche' cosi' facendo si mette sullo stesso piano di chi punzecchia.
Sulla partita di sabato: speriamo di recuperare qualcuno e nel miracolo per Boateng. Essere senza Ibra e' accettabile visto che se l'e' meritata la squalifica ma continuare a perdere pezzi cosi', fa cadere le braccia.

Si ma in sto modo l'arbitro non saprà più chi favorireshilton wrote: andranno avanti con queste cazzate fino a sabato, sicuro.
Con i media che ci andranno a nozze.

vabbè, pelato per pelato, milanista per milanista, piuttosto che collina, facciamo arbitrare direttamente galliani...MagnusPinus wrote:Si ma in sto modo l'arbitro non saprà più chi favorireshilton wrote: andranno avanti con queste cazzate fino a sabato, sicuro.
Con i media che ci andranno a nozze.In ogni caso esiste un arbitro presentabile da spendere per sto big match?? Oppure riesumiamo Collina?

Io voglio Paparesta precedentemente istruito da Lucianone carofrancilive wrote: vabbè, pelato per pelato, milanista per milanista, piuttosto che collina, facciamo arbitrare direttamente galliani...

shilton wrote:andranno avanti con queste cazzate fino a sabato, sicuro.A.F.D.U.I. President wrote:Allegri ha ceduto a fine intervista e ha sbagliato perche' cosi' facendo si mette sullo stesso piano di chi punzecchia.
Sulla partita di sabato: speriamo di recuperare qualcuno e nel miracolo per Boateng. Essere senza Ibra e' accettabile visto che se l'e' meritata la squalifica ma continuare a perdere pezzi cosi', fa cadere le braccia.
Con i media che ci andranno a nozze.

Toni Monroe wrote: Ma questo fa parte del gioco, loro che sono stati calciatori prima e che oggi sono allenatori lo sanno. Conte è lo stesso che s'è levato lo sfizio di dire a Materazzi che stava godendo il 5 maggio. Aspettano solo di poter punzecchiare l'avversario o di prendersi delle rivincite, dirette o indirette che siano. Più che altro siamo noi esterni, spesso a non essere all'altezza. Mazzarri ha detto qualcosa sul comportamento di Aronica? Dopo lo schiaffo a Nocerino, la gomitata a Paloschi e silenzio. Ma è anche giusto, in linea di massima, solo che dovrebbero usare la stessa capacità di mandar giù il rospo anche quando gli episodi sono contro e non solo quando sono a favore. Ovviamente vale anche per il Milan con i comportamenti spesso sopra le righe di tanti giocatori. Se volessimo riparlare per l'ennesima volta di quanto siano irritanti le simulazioni, accomodiamoci. Io mi metto a commentare tutte quelle dei giocatori del Milan (Inzaghi quante ne avrà fatte in carriera?) ma facciamolo tutti, ciascuno con i nostri giocatori. Vogliamo davvero fare i paladini della giustizia? Ma facciamolo SEMPRE e non solo quando riguarda un episodio ai danni della nostra squadra. Altrimenti ci comportiamo da paraculi.

pgm wrote: PS. Io mi incazzavo più per le simulazioni di Massaro che per quelle di Inzaghi...

aeroplane_flies_high wrote:La partita di sabato sarà importante ma non decisiva.
La Juve deve recuperare anche la partita di Bologna, anche vincesse entrambe andrebbe a +5 con ancora circa 15 partite da giocare.
Nella migliore delle ipotesi per il Milan invece (vittoria sabato e sconfitta dei bianconeri a Bologna) andrebbe a +4.
Da milanista credo sia confortante vedere che la squadra sta iniziando a carburare e che Allegri avrà a disposizione una settimana piena per preparare la sfida con la Juve.
Ibra e Boateng sono chiaramente i due nome sotto i riflettori per il Milan, ma credo che ancor di più possano essere importanti Mexes e/o Nesta, perchè anche oggi Bonera è riuscito, nonostante una prestazione nel complesso più che sufficiente, a sporcare il foglio nell'azione del gol del Cesena.
Aquilani potrebbe essere della panchina, Pato mistero... ma Binho sembra uno dei più in forma attualmente... certo che avere Ibra davanti sarebbe molto importante, con tutto il rispetto per il volenteroso e positivo Maxi Lopez.

[/align]