Radio Playit: Ball don't Lie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by ShOwmeHOw2play »

Cava wrote:Comunque l'esplosione di Lin è avvenuta prima della deadline per i tagli: i contratti non garantiti sono diventati garantiti Martedì scorso, Lin i 25 ai Nets li aveva messi il Sabato prima e Lunedì era già partito in quintetto contro Utah.

Essere menzionati da Fazz in Radio: priceless :forza: .
Allora mi ricordavo bene... Quando mi ha corretto fazz ho avuto timore che lo spirito di bagatta si fosse impossessato di me.. :thumbup:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Cava wrote:Comunque l'esplosione di Lin è avvenuta prima della deadline per i tagli: i contratti non garantiti sono diventati garantiti Martedì scorso, Lin i 25 ai Nets li aveva messi il Sabato prima e Lunedì era già partito in quintetto contro Utah.

Essere menzionati da Fazz in Radio: priceless :forza: .
Va beh ma tu sei un martire, per gli ultimi giorni qui dentro ti sei meritato una menzione a vita dalla TNT, altro che :biggrin:

Comunque giustissimo, mi sono inguidito io e ho bellamente saltato la prima, quella dalla panca, ho fatto i conti solo dalla prima in quintetto... e scusa Show!
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

Sexcel è geniale
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

ottimi come al solito, anzì più del solito (sexcel :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) !!!
un'unica precisazione: l'ultimo ASG bello (quello di Jordan) è quello del 2003 di atlanta, quello dei 3 overtime (in uno dei quali MJ mise un canestro irreale in faccia a Marion) con Garnett MVP...purtroppo di quella partita ne ho una copia registrata su videocassetta con commento di questo qua :baganana:

cmq ihmo anche l'ASG di Los Angeles del 2004 fu una buona partita (a parte la presenza di magloire :forza: ), guarda caso l'ultimo senza coloro che furono draftati dopo il 2003 :icon_paper:
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

t mac t se lo cerchi su youtube l'asg 2003 c'è tutto con commento del DUO!
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

GecGreek wrote:t mac t se lo cerchi su youtube l'asg 2003 c'è tutto con commento del DUO!
eh, ma vuoi mettere la gioia di sentire il buon guido che esclama "solo il fondo del secchiello!" (oltre ad una serie inenarrabili di stronzate) :forza: :forza: :forza:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

T-mac-T wrote:ottimi come al solito, anzì più del solito (sexcel :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) !!!
un'unica precisazione: l'ultimo ASG bello (quello di Jordan) è quello del 2003 di atlanta, quello dei 3 overtime (in uno dei quali MJ mise un canestro irreale in faccia a Marion) con Garnett MVP...purtroppo di quella partita ne ho una copia registrata su videocassetta con commento di questo qua :baganana:

cmq ihmo anche l'ASG di Los Angeles del 2004 fu una buona partita (a parte la presenza di magloire :forza: ), guarda caso l'ultimo senza coloro che furono draftati dopo il 2003 :icon_paper:
Avevo ragione io!!!!

:forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

io vi dico che da domani tenterò in tutti i modi di invitare in trasmissione la sig.na Celeste Gaia, chiedendole di jasone, nba, mcgee e sperando in una esibizione live.

°vorreichetichiamassicarlo
Brunetto Latini
Rookie
Rookie

Post by Brunetto Latini »

Per caso c'è in ballo qualcosa per venerdì o sabato notte??? :fischia:
Fazz

Post by Fazz »

Brunetto Latini wrote:Per caso c'è in ballo qualcosa per venerdì o sabato notte??? :fischia:
Sì.

Ma non è una diretta/puntata speciale.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Brunetto Latini
Rookie
Rookie

Post by Brunetto Latini »

Fazz, ma sei proprio sicuro che vinca Shumpert? C'è sempre la possibilità che Il Laureato perda millemila volte la palla da alzare facendo scadere il tempo.... :forza:
Fazz

Post by Fazz »

Brunetto Latini wrote:Fazz, ma sei proprio sicuro che vinca Shumpert? C'è sempre la possibilità che Il Laureato perda millemila volte la palla da alzare facendo scadere il tempo....
Sarebbe peggio, ancora più gente lo voterebbe per solidarietà :forza:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Molto bella, ora vi seguirò con attenzione.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

La sto ascoltandou ora, nota al volo: che porcheria è la prima pausa musicale? :shocking:
Post Reply