in testa con una\due partite in più?polpaol wrote:
solo per dire che in testa alla classifica si sta da dio
si, non è male.

in testa con una\due partite in più?polpaol wrote:
solo per dire che in testa alla classifica si sta da dio

Lo dici a brus....che già lo sapolpaol wrote:solo per dire che in testa alla classifica si sta da dioBruceSmith wrote:un buteo filo-mourinho e uno juventino che tifa pure pesaro.
non mi dispiace più. anzi, ho una voglia di raccontare il finale di homeland che non avete idea.

sono assolutamente certo che tra un paio d'ore lo saprai anche tu.azazel wrote:Lo dici a brus....che già lo sapolpaol wrote:
solo per dire che in testa alla classifica si sta da dio![]()

Tra qualche ora ritocca di nuovo a teBruceSmith wrote: sono assolutamente certo che tra un paio d'ore lo saprai anche tu.

la squadra più titolata al mondo...o per dirla alla muntari "la squadra più forte d' europa...anzi del mondo"polpaol wrote:aza.. vuoi che non lo sappia che brus lo sa cosa si prova a star lassù?
lui è davanti praticamente da 25 anni :augurialpresidente:

spero di non dover più vedere quella schifezza di Terra Nova sugli schermi televisivi.Wolviesix wrote:Non si sa ancora. Probabile che solo una tra lei e Alcatraz venga rinnovata...

non perdete nemmeno se vi auto-gufateBruceSmith wrote:messaggio cancellato causa auto-gufata.

sto guardando Rai Italia, ho appena visto la pubblicita di TOTO CUTUGNO LIVE AT ATLANTIC CITY.azazel wrote: non perdete nemmeno se vi auto-gufate

uhm...noDietto wrote:aza ma hai parenti a Roma?