Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:Scenario top: ci scontriamo nei PO.

Duelli passati:

13.12.2011 Sannoh Kogyo - Cremona Sonics (Amichevole) 88 : 63
23.08.2011 Sannoh Kogyo - Cremona Sonics (Amichevole) 78 : 72
19.04.2011 Sannoh Kogyo - Cremona Sonics (Amichevole) 69 : 60
08.03.2011 Sannoh Kogyo - Cremona Sonics (Amichevole) 65 : 72
20.07.2010 Cremona Sonics - Sannoh Kogyo (Amichevole) 105 : 61
27.10.2009 Cremona Sonics - Sannoh Team (Amichevole) 109 : 50
06.10.2009 Cremona Sonics - Sannoh Team (Amichevole) 78 : 42
08.09.2009 Cremona Sonics - Sannoh Team (Amichevole) 79 : 75
23.06.2009 Cremona Sonics - Sannoh Team (Amichevole) 80 : 58
20.01.2009 Sannoh Team - Cremona Sonics (Amichevole) 68 : 90
23.09.2008 Sannoh Team - Cremona (Amichevole) 72 : 52
26.08.2008 Sannoh Team - Cremona (Amichevole) 80 : 58
29.04.2008 Sannoh Team - Cremona (Amichevole) 81 : 57
01.04.2008 Sannoh Team - Cremona (Amichevole) 78 : 61
18.12.2007 Sannoh Team - Cremona (Amichevole) 63 : 57

Manager stats:

ErTenebra - 7 wins
meno1 - 8 wins
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ammazza che pippa che sei RL :forza:
Come hai fatto a perdere tutte quelle partite? Soprattutto quelle più recenti, devi aver messo delle formazioni a dir poco funamboliche (e dire che io in questo fondamentale sono molto skillato!)
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:Ammazza che pippa che sei RL :forza:
Come hai fatto a perdere tutte quelle partite? Soprattutto quelle più recenti, devi aver messo delle formazioni a dir poco funamboliche (e dire che io in questo fondamentale sono molto skillato!)
nelle amichevoli metto sempre i lunghi al posto dei piccoli per poter allenare delle skill che in genere trascuro, evidentemente i miei lunghi da piccoli giocano molto peggio dei tuoi :biggrin:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Deve essere una questione di esperienza: i tuoi giocano fuori posizione solo nelle amichevoli, i miei spesso e volentieri anche in campionato!! :biggrin:
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by Vitor #41 »

Alla fine andato via Cataldo mi sono trovato con 13 milioni in cassa. Potenzio la squadra? No! Ci sono 5 milioni da spendere in medicina & co. :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Non te ne pentirai. È stato un investimento "doloroso" anche per me, all'epoca, ma ne è valsa la pena.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

FPC abbastanza abbordabile per me... una slovena forte, una squadra materasso e squadre medie... immagino di valere il secondo posto :truzzo:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ecco che mi ero dimenticato, di rinnovare la supportership :dohut0:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Se voi foste primi in classifica e doveste giocare contro la seconda, chi mandereste in campo: titolari o riserve? :biggrin:
Non so perché ma il mio avversario mi fa questo bel regalo, e io gli piallo il secondo quintetto con molto piacere: +22.
In aggiunta, ben 3 scatti di exp in contemporanea (due 7 e un 6). Bella giornatina oggi :thumbup:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Vitor #41 wrote:ecco che mi ero dimenticato, di rinnovare la supportership :dohut0:
azz, onestamente credevo cher eri sotto supportership, altrimenti ti avrei mandato una wildcard :sad: A KB la stavo dando quando ho visto che qualcuno mi aveva preceduto :biggrin: Alla fine ne ho spesa una per un mio ex collega di lavoro e un'altra per Kata8, che lavora per la mia stessa compagnia, io in Italia, lui in Polonia.

Perso di 13, un po' troppo considerando che in genere il distacco era sui 6-7 punti, ma nell'ultimo quarto sono sbracato come al solito... non mi lamento, mantengo l'ottavo posto che è un risultato oltre ogni mia aspettativa... vediamo un po' il ritorno, restare ottavo sarebbe il massimo ma non mi illudo :icon_paper:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

tranquillo, neanche sapevo esistessero le WC :thumbup:

intanto le mie gufate hanno funzionato, i primi in classifica beccano un 57-85 mentre io vinco di 22. Risultato: aggancio in testa, differenza canestri uguale (+126) e sono secondo solamente a causa del minor numero di canestri segnati. Ma la forbice s'è ridotta di tanto in un amen.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Io sono in FPC grazie all'invito del coach della Repubblica Ceca (che ha distribiuto 30 wild card...)
Non so se mi ha beccato a caso o se mi ha scelto per via dell'imminente convocazione di Suk. Bene comunque :biggrin:
Il girone l'ho appena guardato. Niente mostri ma di più non ho approfondito, però penso di passare.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

buona, ma non buonissima, la prima in FPC: si vince di 14, un po' meno di quanto mi aspettassi. Tiro da 3 con 8 su 13, WOW, grazie alla coppia Plakans-Tonkin che combinano insieme 8 su 11 :forza:
Intanto sto sondando un'altra SG, lol... si tratta di un giocatore che avevo messo sott'occhio qualche mese fa... ho richiesto via pm al proprietrio le skill attuali e sono migliorate in quelle che speravo... a suo tempo è andato via per un po' meno di 8 milioni, ora temo possa sorpassare facilmente i 10 e mi chiedo se ne valga la pena... il proprietario mi ha dato l'impressione che lo cederebbe per poco più di quanto lo ha pagato. Mi sa che aspetto la coppa e poi risondo...
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ma bastaaaaaaaaaaaaaa
Ormai avrai raggiunto quota 100 SG trattate! :biggrin:

Buone nuove sul fronte internazionale: vinco anche io in FPC, e soprattutto Crevantin e Suk sono in odore di convocazione. I coach delle rispettive nazionali dicono di volerli convocare per fargli fare exp nelle amichevoli. Hai visto mai che queste benedette bandierine servano a qualcosa :biggrin: (la Nuova Zelanda non organizza amichevoli dal '94)
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Perdo un po' troppo nettamente... quella di oggi era una gara che volevo vincere visto che era uno scontro diretto.... il mio avversario, ex serie A, schierava un quintetto con 3 ottimi giocatori ed un paio molto modesti... me la sono giocata a lungo, fin quando non è uscito per falli la SG dal basso EV che avevano loro, il nuovo entrato da oltre 90K di stipendio ha sbilanciato le sorti piuttosto evidentemente.
Peccato perchè alla fine i team ratings erano a mio vantaggio... Scendo dall'ottavo al decimo posto... in teoria nulla è ancora compromesso.
Post Reply