Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

FantaNFL
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Ufficio dei Commish

Post by Whatarush »

Io sarei per lasciare tutto così com'è - a sentire di aste che si protraggono per una decina di giorni m'è venuta un pò di nausea...
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Queste proposte possono essere interessanti (posto che a me l'idea di base comunque non piace), ma fino a ieri stavamo pensando di passare ad un sito esterno per evitare la mole di lavoro manuale per i Commish. Facendo le aste in questo modo il lavoro si moltiplica, se addirittura dobbiamo stare attenti anche a rilanci obbligatori di una certa cifra dopo x ore non ne usciamo veramente più.

E non parlatemi di spreadsheet in stile Dynasty MLB perchè in questa Lega, fino a che ci sono io, non entreranno mai. Sono il motivo principale per cui ho abbandonato l'altra Dynasty appunto. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Rocky wrote:Queste proposte possono essere interessanti (posto che a me l'idea di base comunque non piace), ma fino a ieri stavamo pensando di passare ad un sito esterno per evitare la mole di lavoro manuale per i Commish. Facendo le aste in questo modo il lavoro si moltiplica, se addirittura dobbiamo stare attenti anche a rilanci obbligatori di una certa cifra dopo x ore non ne usciamo veramente più.

E non parlatemi di spreadsheet in stile Dynasty MLB perchè in questa Lega, fino a che ci sono io, non entreranno mai. Sono il motivo principale per cui ho abbandonato l'altra Dynasty appunto. :biggrin:
e io che credevo fosse per renè :forza:
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

steve wrote:
Rocky wrote:Queste proposte possono essere interessanti (posto che a me l'idea di base comunque non piace), ma fino a ieri stavamo pensando di passare ad un sito esterno per evitare la mole di lavoro manuale per i Commish. Facendo le aste in questo modo il lavoro si moltiplica, se addirittura dobbiamo stare attenti anche a rilanci obbligatori di una certa cifra dopo x ore non ne usciamo veramente più.

e io che credevo fosse per renè :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Contrario anche io al prolungamento delle aste. La dinasty MLB era diventata ingestibile. :icon_paper:
Image
Image

& Doncos
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

I Rolo Penguins, con un notevole esborso finanziario, assumono uno dei GM più promettenti del panorama fantasy: Alessio14, che di fatto contribuisce a tenere in vita la franchigia nella sede originaria.
[align=left][/align]ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Teo wrote:I Rolo Penguins, con un notevole esborso finanziario, assumono uno dei GM più promettenti del panorama fantasy: Alessio14, che di fatto contribuisce a tenere in vita la franchigia nella sede originaria.
Bene!!!
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non credevo che per i Napoli Seagulls fossero così importanti i Rolo Penguins :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Teo wrote:I Rolo Penguins, con un notevole esborso finanziario, assumono uno dei GM più promettenti del panorama fantasy: Alessio14, che di fatto contribuisce a tenere in vita la franchigia nella sede originaria.
Eccomi qui, mi presento.

Sono molto onorato del mio ingresso in questa franchigia, spero di poter ripagare la fiducia del proprietario facendo parlare per me i risultati. In settimana passerò nel mio nuovo ufficio per fare il punto della situazione, conto di avere le idee chiare entro il fine settimana. Go Penguins! :thumbup:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Teo wrote:Non credevo che per i Napoli Seagulls fossero così importanti i Rolo Penguins :forza:
Non è bello perdere partecipanti storici...so già che me ne pentirò :biggrin:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sperando di risolvere in fretta la questione Snake/Davide, vi avviso che tendenzialmente dalla prima settimana di marzo inizierà ufficialmente la nuova stagione con dichiarazioni Tag e OR.

Nei prossimi giorni il post guida con tutte le date e scadenze.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
marcosanta
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by marcosanta »

Ciao a tutti, come avevo scritto tempo fa mi piacerebbe provare nel caso si liberi un posto!!! Spero di essere presto dei vostri!!!
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Snake non si è ancora visto, per il momento affidiamo la gestione della sua squadra a qualcun altro. Quando e se tornerà vedremo il da farsi. Si sono proposti due nuovi owner, marcosanta e Adriano C.; se riusciste voi a mettervi d'accordo sarebbe la cosa migliore, o se volete partecipare in coppia, non so.

La stagione comincia ufficialmente lunedì 12 marzo con gli OR.

Se qualcuno vuole cambiare location alla squadra lo faccia adesso, o mai più.

Ricapitolando quelle che hanno già fatto una modifica.

Jesolo Stoppers > Milano Swans (AFC)
Milano Czars > Montreal Alouettes (AFC)
Milano Sharks > Treviso Stoppers? (NFC)
Bologna Roughnecks > Noale Lancers (NFC)
Lovere Bricklayers > Montesacro Nerds (NFC)
Image

marcosanta
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by marcosanta »

Ciao Rocky, ho risposto al tuo pm ma lo scrivo anche qui (a volte ho avuto problemi con i PM che restavano in "messaggi in uscita" per un bel po'). Data la mia completa inesperienza, una co-gestione - se ad Adriano C. va bene - sarebbe x me la soluzione migliore!!!
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Image

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Da quando è possibile fare offerte per giocatori delle Practice Squad altrui?
Image
Locked