JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Anche un cieco vedrebbe che borriello ha una tecnica molto superiore a matri. E' in grado di stoppare il pallone, passarlo.. Matri nn sa fare nulla, e' semplicemente molto piu' veloce e molto piu' fisico di borriello,quindi ci sta che giochi. Ma se parliamo di talento di calciatore borriello e' di molto superiore, non e' un caso che conte lo abbia voluto. E su Vucinic ovviamente ho parlato dell'impressione che da dallo stadio. E' notevole la diffrenza tra lui e gli altri nella capacita' di giocare con la palla. Nonostante tutto e' fondamentale.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Kratos credo che Conte veda Elia come punta laterale e non come ala, quindi le sue possibilità di giocare sono legate al fatto di ritornare al 4-3-3
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Conte ha voluto pure Padoin. Per la cronaca.MagnusPinus wrote:Anche un cieco vedrebbe che borriello ha una tecnica molto superiore a matri. E' in grado di stoppare il pallone, passarlo.. Matri nn sa fare nulla, e' semplicemente molto piu' veloce e molto piu' fisico di borriello,quindi ci sta che giochi. Ma se parliamo di talento di calciatore borriello e' di molto superiore, non e' un caso che conte lo abbia voluto.
Comunque dopo 'Matri non sa fare nulla', la possiamo pure chiudere qui senza approfondire...

-
DROGBA86
- Pro

Se giochiamo con una punta sola avanti non segnamo mai. Il 4-3-3 fruttava con i centrocampisti in stato di grazia. Marchisio continua il periodo di calo. Sono 2 mesi ormai che non rende al massimo.
Ci vogliono le 2 punte vicine. Una prende palla tra le linee e l'altra va in profondità. E' l'unica soluzione oggi.
Spalle alla porta Borriello vale 30 Matri. E' evidente e sono d'accordo con Magnus. Ieri non ha segnato ma mai un errore negli appoggi o negli stop. Matri invece ne fa a valanga.
Ci vogliono le 2 punte vicine. Una prende palla tra le linee e l'altra va in profondità. E' l'unica soluzione oggi.
Spalle alla porta Borriello vale 30 Matri. E' evidente e sono d'accordo con Magnus. Ieri non ha segnato ma mai un errore negli appoggi o negli stop. Matri invece ne fa a valanga.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
l'impressione che matri non convinca del tutto Conte c'è. Nonostante abbia segnato molti gol, ne ha spesso parlato bene, ma non in maniera esaltante. Anzi, a mio avviso vede di miglior occhio Quagliarella e ieri ha precisato come è contento del fatto che stia recuperando la condizione e che confida in lui per il finale di campionato.
Molto dispiaciuto per Elia. Ammesso che sia scarso, non credo possa fare peggio di altri che non si chiamano Pirlo, specie in partite come quella di ieri.
E' evidente che non rientra nel progetto tecnico. All'atto pratico, altri soldi buttati via.
Mi dite poi che bisogno c'era di Padoin? Numericamente non serviva e finirà soltanto per togliere spazio ad altri, come Marrone, sui quali sarebbe più interessante investire.
p.s. per marchisio piu' che periodo di calo, diciamocelo francamente, sono due mesi che non azzecca una partita.
Molto dispiaciuto per Elia. Ammesso che sia scarso, non credo possa fare peggio di altri che non si chiamano Pirlo, specie in partite come quella di ieri.
E' evidente che non rientra nel progetto tecnico. All'atto pratico, altri soldi buttati via.
Mi dite poi che bisogno c'era di Padoin? Numericamente non serviva e finirà soltanto per togliere spazio ad altri, come Marrone, sui quali sarebbe più interessante investire.
p.s. per marchisio piu' che periodo di calo, diciamocelo francamente, sono due mesi che non azzecca una partita.
-
Kratòs
- Pro

Secondo me Conte non lo vede come giocatore della Juve in generale, è diverso... perchè appunto, se lo ritenesse meritevole di considerazione, forse il 3-5-2 sarebbe ancora il modulo di riserva da usare contro le altre che giocano a 3 e basta, perchè Vucinic e Pepe non sono gli unici capaci di giocare esterni in un tridente.Jakala wrote:Kratos credo che Conte veda Elia come punta laterale e non come ala, quindi le sue possibilità di giocare sono legate al fatto di ritornare al 4-3-3
Non dico che Conte faccia male a tenerlo fuori, sia chiaro, ha in pugno la squadra come non si vedeva da anni e quindi mi fido di lui, però resto comunque perplesso dalla situazione di questo giocatore.
Invece con 2 punte stiamo vedendo valanghe di reti da parte degli attaccanti, in effetti.DROGBA86 wrote:Se giochiamo con una punta sola avanti non segnamo mai.
Prima di questo gol di Quagliarella (regalato dal portiere, più che dall'assetto tattico), l'unico attaccante ad aver segnato nel 3-5-2 è quello che non sa fare nulla. Così, per dire
(anzi, a voler essere proprio precisi il gol di Quagliarella è arrivato mentre si giocava col 4-3-3, poco dopo l'ingresso di Lichtsteiner)

- Yuppidù
- Senior

Non scherzo. Non sapevo il risultato e ho dato un'occhiata al forum. Leggendo le ultime due pagine l'ho vista bruttissima. Son andato sul sito della gazza sperando che avessimo pareggiato e non perso.
Ma andate a cagare!
Ma andate a cagare!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Motta per la prima volta ci porta alla vittoria.
LoMonaco
LoMonaco
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Kratòs
- Pro

vergognatiYuppidù wrote:Non scherzo. Non sapevo il risultato e ho dato un'occhiata al forum. Leggendo le ultime due pagine l'ho vista bruttissima. Son andato sul sito della gazza sperando che avessimo pareggiato e non perso.

- Yuppidù
- Senior

Ma vergognatevi voiKratòs wrote:vergognatiYuppidù wrote:Non scherzo. Non sapevo il risultato e ho dato un'occhiata al forum. Leggendo le ultime due pagine l'ho vista bruttissima. Son andato sul sito della gazza sperando che avessimo pareggiato e non perso.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
ma Storari ieri sera? 
è riuscito a far male sia a Pepe che a Quagliarella nel giro di 10 secondi
Finalmente si torna a far tre punti, molto merito comunque va dato a Kosicky (imbarazzante su tutti e tre i nostri goal) ed al buon Motta.
The Ceglie (cit.) è un giocatore che non mi piace un granchè, ieri però devo ammettere che ha fatto una buona partita proponendosi bene quando attaccavamo.
Sulla discussione Matri-Borriello invece concordo con Kratos. Sinceramente il secondo non mi piace per niente, molto lavoro sporco vero ma quante volte ha concluso verso la porta ieri? Inoltre ad ogni minimo contatto va sempre per terra nonostante il fisico che si ritrova...Il preferisco 100 volte il velino
è riuscito a far male sia a Pepe che a Quagliarella nel giro di 10 secondi
Finalmente si torna a far tre punti, molto merito comunque va dato a Kosicky (imbarazzante su tutti e tre i nostri goal) ed al buon Motta.
The Ceglie (cit.) è un giocatore che non mi piace un granchè, ieri però devo ammettere che ha fatto una buona partita proponendosi bene quando attaccavamo.
Sulla discussione Matri-Borriello invece concordo con Kratos. Sinceramente il secondo non mi piace per niente, molto lavoro sporco vero ma quante volte ha concluso verso la porta ieri? Inoltre ad ogni minimo contatto va sempre per terra nonostante il fisico che si ritrova...Il preferisco 100 volte il velino

- Pozz4ever
- Pro

è sempre fantastico leggervi. adesso scopro che matri non sa fare niente e de ceglie, che da 3-4 partite a questa parte sta facendo tutta la fascia alla grande, è una sega o roba del genere. il dubbio di yuppi, non avendo visto la partita e avendo letto solo i vostri commenti, è evidente (cit.)
-
DROGBA86
- Pro

@Kratos. Con il 3-5-2 creiamo infinite palle gol. Solo che non la buttiamo dentro nemmeno a morire. Ieri pali, rimpalli ecc... non si segnava mai.
Con il 4-3-3 contro Cagliari, Lecce e Siena abbiamo fatto le peggiori partite dell'anno, perchè Marchisio e Pepe sono a terra, non appoggiano l'azione. E Matri è un pesce fuor d'acqua unica punta. Io sono fan del 4-3-3 ma dobbiamo aver gente al 100% per farlo. Oggi non lo siamo.
A Milano andrei con il 3-5-2. Con Quaglia e Vucinic punte.
Con il 4-3-3 contro Cagliari, Lecce e Siena abbiamo fatto le peggiori partite dell'anno, perchè Marchisio e Pepe sono a terra, non appoggiano l'azione. E Matri è un pesce fuor d'acqua unica punta. Io sono fan del 4-3-3 ma dobbiamo aver gente al 100% per farlo. Oggi non lo siamo.
A Milano andrei con il 3-5-2. Con Quaglia e Vucinic punte.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Comunque la vera notizia è il fatto che Bonucci è riuscito a fare due partite di fila senza fare delle cagate clamorose.
Durerà?
Durerà?
- lele_warriors
- Pro

io con il 3-5-2,come detto l'altro giorno,darei spazio a de ceglie.ieri ha giocato un buon match,messo buoni palloni dentro,insomma il suo lo ha fatto.
mi chiedo il perchè di padoin li,poteva mettere caceres o lich,sinceramente mossa che non ho proprio compreso.
kratos,solo una precisazione:ci sono moltissime squadre che negli ultimi mesi giocano a 3,veramente tante.tra l'altro volevo proprio parlarne nel topic generale della serie a
mi chiedo il perchè di padoin li,poteva mettere caceres o lich,sinceramente mossa che non ho proprio compreso.
kratos,solo una precisazione:ci sono moltissime squadre che negli ultimi mesi giocano a 3,veramente tante.tra l'altro volevo proprio parlarne nel topic generale della serie a