Bagattology (e tiri da trey)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Bagattology (e tiri da trey)
lo dobbiamo invitare sul forum, secondo me arriva sul serio...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
guidone uno di noi 
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Guidone comunque l'hanno fatto fuori dal commento su SI, nemmeno stasera con 2 partite in contemporanea.
Avranno iniziato a capire?
Avranno iniziato a capire?
- ivos85
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
@bagatta
NBA x tutti quelli che continuano a menarla con le palle perse d lin...11 assists,5 perse...quindi differenza a + 6....detto tutto
Qualcuno gli dirà che il rapporto assist - palle perse non si calcola così ?
NBA x tutti quelli che continuano a menarla con le palle perse d lin...11 assists,5 perse...quindi differenza a + 6....detto tutto
Qualcuno gli dirà che il rapporto assist - palle perse non si calcola così ?
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
Maxiell centro titolare dei Pistons
Celtics in crisi come gli Spurs dello scorso anno (1° a ovest in regular.....)
Celtics in crisi come gli Spurs dello scorso anno (1° a ovest in regular.....)
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Sclerata iniziale su twitter
Novak ha il fisico come Hornacek (ci sono solo quei 15 centimetri di differenza)
Pekovic cifre da hall of fame
mai nessuno ha giocato 46 minuti. (Chamberlain più di 48 minuti di media nel 62 perchè giocava pure i supplementari)
Ne dice così tante che non gli si sta dietro. E' la sua nuove tecnica, spararne 190mila il secondo così non fai in tempo a stargli dietro
Novak ha il fisico come Hornacek (ci sono solo quei 15 centimetri di differenza)
Pekovic cifre da hall of fame
mai nessuno ha giocato 46 minuti. (Chamberlain più di 48 minuti di media nel 62 perchè giocava pure i supplementari)
Ne dice così tante che non gli si sta dietro. E' la sua nuove tecnica, spararne 190mila il secondo così non fai in tempo a stargli dietro
- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Su JR Smith ha detto che, nonostante altre offerte, ha scelto New York, perché giocare nella Grande Mela è tutta un'altra cosa...
E io che pensavo che lo avesse fatto solo perché gli offrivano di più (2.500.000 di dollari, mi pare) rispetto ai 500.000 dei Clippers, dove tra l'altro credo sia andato a proporsi, altro che offerte più allettanti.
Guidone, Guidone... sull'NBA sei l'incompetente più preparato...
E io che pensavo che lo avesse fatto solo perché gli offrivano di più (2.500.000 di dollari, mi pare) rispetto ai 500.000 dei Clippers, dove tra l'altro credo sia andato a proporsi, altro che offerte più allettanti.
Guidone, Guidone... sull'NBA sei l'incompetente più preparato...
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
CINE da sabato su @bagatta tutto sugli oscar,ma non quello che vi raccontano i soliti noti,ne stupid gossip..stay tuned e diffondi @bagatta
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Questo è uno di quei tweet da mettere tra i preferiti per poi rinfacciarglielo...Rakim wrote:CINE da sabato su @bagatta tutto sugli oscar,ma non quello che vi raccontano i soliti noti,ne stupid gossip..stay tuned e diffondi @bagatta
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pensavate si fosse fermato a questo? Naturalmente no:alessio14 wrote:Questo è uno di quei tweet da mettere tra i preferiti per poi rinfacciarglielo...Rakim wrote:CINE da sabato su @bagatta tutto sugli oscar,ma non quello che vi raccontano i soliti noti,ne stupid gossip..stay tuned e diffondi @bagatta
#OSCAR non hai sky? ci pensa @bagatta,in diretta su twitter,tutta la serata...meglio di cosi'...non costa nulla ed e' la vera alternativa..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma certo, anche avessi sky, lo seguirei comunque con luiRakim wrote: Pensavate si fosse fermato a questo? Naturalmente no:
#OSCAR non hai sky? ci pensa @bagatta,in diretta su twitter,tutta la serata...meglio di cosi'...non costa nulla ed e' la vera alternativa..
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Parola d'ordine umiltàRakim wrote: #OSCAR non hai sky? ci pensa @bagatta,in diretta su twitter,tutta la serata...meglio di cosi'...non costa nulla ed e' la vera alternativa..
E' l'unico su twitter che si auto-pubblicizza. Lui non fa #FF, perchè tutti devono seguire lui.
-
I_love_this_game
- Newbie

questo è semza dubbio i ltopic più simpatico che si trova in giro nei forum baskettari ahaahah cmq condiviso secondo me bagatta se lo invitate viene in questo forum!
ps: non so se avete notato ma Dan Peterson (spalla del Guidone nazionale) parla solo e sempre dei Knicks, mi domando: ma le altre 29 squadre le segue o vede per la prima volta gli highlights durante NBA news??
ps: non so se avete notato ma Dan Peterson (spalla del Guidone nazionale) parla solo e sempre dei Knicks, mi domando: ma le altre 29 squadre le segue o vede per la prima volta gli highlights durante NBA news??
-
SafeBet
- Pro

definire dan peterson spalla di guido bagatta credo sia roba da vilipendio al buon senso.
il coach è una leggenda.
http://www.youtube.com/watch?v=uCzM98Qj9Lc
il coach è una leggenda.
http://www.youtube.com/watch?v=uCzM98Qj9Lc