Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Toni Monroe »

QUante possibilità ci sono che Allegri abbia messo Pato contro l'Arsenal sperando che si spaccasse? :penso:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

a me Boateng piace e probabilmente crescerà ancora nei prossimi anni, però ragazzi Gullit era di un'altra categoria.. magari potesse diventare come l'olandese.. non dimentichiamoci che Gullit vinse anche un pallone d'oro.. capitano di un'Olanda niente male.. insomma, mi pare un po' azzardato come paragone..
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ribadisco che il paragone di pgm e mio si basa più sull'assenza di altri giocatori che possano ricordarlo che sul volerli accostare. Né ci siamo sognati di affermare che potrà superarlo. A chi lo si potrebbe accostare, dei giocatori del passato? Se la risposta è "nessuno", bene ma se devo dire per forza un nome, io, dico Gullit. E poi faccio il distinguo...
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Toni Monroe wrote:Ribadisco che il paragone di pgm e mio si basa più sull'assenza di altri giocatori che possano ricordarlo che sul volerli accostare. Né ci siamo sognati di affermare che potrà superarlo. A chi lo si potrebbe accostare, dei giocatori del passato? Se la risposta è "nessuno", bene ma se devo dire per forza un nome, io, dico Gullit. E poi faccio il distinguo...
Uscendo dal pianeta Milan, a me, ad esempio, ricorda il Boniek di Roma.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Nesta, Pato e Boateng non convocati per Cesena.

L'effetto ripresa è già finito? Speriamo almeno di riaverli (soprattutto Prince) vs la Juve tra una settimana.

Ah,Muntari dal primo minuto :truzzo:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

as usual, stiamo a pezzi.

argomento KPB: io penso che il sistema-allegri sia l'ideale per lui. il suo pregio principale è questa fisicità prorompente che gli fa "spaccare" le difese.
se parliamo di comprensione del gioco, capacità di essere concentrato e tante altre piccole cose, deve ancora migliorare di molto.

leggo ora: nocerino ambrosini muntari emanuelson.
pare che l'osservatorio per i diritti dei minori abbia chiesto di giocare in seconda serata.
solo il centrocampo con giunti e deascentis è stato peggiore.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:as usual, stiamo a pezzi.

leggo ora: nocerino ambrosini muntari emanuelson.
pare che l'osservatorio per i diritti dei minori abbia chiesto di giocare in seconda serata.
De Ascentis :gogogo:

Comunque va bene l'equilibrio,però contro il Cesena avrei provato El Shaarawy (o Binho) dietro due punte. Ho paura che si possa assistere a una partita in stile inizio Udinese e Lazio.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: leggo ora: nocerino ambrosini muntari emanuelson.
Minori accompagnati, ho letto sotto le formazioni annunciate.
Spero nel fatto che spesso le formazioni annunciate dalla gazzetta sono fallaci e di vedere il tridente, con Robinho ed il Faraone in campo assieme. Per carità, non sarebbe sinonimo di bel gioco, ma meglio della roba annunciata sarebbe.
In panca poi un Van Bommel bisognoso di tirare il fiato ed il giovanissimo Cristante, nessuno spazio a voli pindarici.
Una partita da raffinati esteti del calcio, da registrarsi per la futura memoria.

Un centrocampo del genere contro una squadra votata all'arrembaggio potrebbe anche funzionare, se bisogna attaccare che Dio ce la mandi buona. E dubito che il Cesena provi troppo spesso a passare la metacampo.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Frizzi wrote:Nesta, Pato e Boateng non convocati per Cesena.

L'effetto ripresa è già finito? Speriamo almeno di riaverli (soprattutto Prince) vs la Juve tra una settimana.

Ah,Muntari dal primo minuto :truzzo:
Ok Boateng l'hanno messo insieme con lo scotch per mercoledì sera ma quello là ditemi come è possibile che si sia rotto di nuovo (cos'è la decima volta?) camminando per venti minuti contro l'Arsenal. Incredibile...
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

pgm wrote:
Ok Boateng l'hanno messo insieme con lo scotch per mercoledì sera ma quello là ditemi come è possibile che si sia rotto di nuovo (cos'è la decima volta?) camminando per venti minuti contro l'Arsenal. Incredibile...
Boateng ha avuto un risentimento muscolare, ed addirittura sembra in dubbio per la partita contro la Juventus. Il papero rimane a casa ad allenarsi e Nesta invece per precauzione non convocato, pure lui si allenerà a milanello per esserci contro i bianconeri.
Su Pato no comment, chissà di cosa è fatto, spiace per Boateng.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

affanculo la partita alle 1 di notte, io il debutto di Muntari non me lo voglio perdere

:truzzo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote:affanculo la partita alle 1 di notte, io il debutto di Muntari non me lo voglio perdere

vorrei ben vedere. era dai tempi di rijkaard che non si vedeva un centrocampista di tale spessore :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote:
rodmanalbe82 wrote:affanculo la partita alle 1 di notte, io il debutto di Muntari non me lo voglio perdere

vorrei ben vedere. era dai tempi di rijkaard che non si vedeva un centrocampista di tale spessore :icon_paper:
è la classica partita che potremo raccontare ai nostri nipotini. :icon_paper:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Nesta e Pato sembrano siano stati tenuti a riposo considerando le insidie di un terreno sintetico, potrebbe essere una scelta saggia.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Mesbah; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Maxi Lopez, Robinho.
[align=center]Image[/align]
Locked