DROGBA86 wrote:Scusa Bonaz, ma noi sapremo almeno la condizione dei nostri? Va bene che un giocatore sia in scarsa forma, ma a quel punto io non lo schiero scusate.
Di questo passo bisogna fare 2 formazioni separate, come credo di fare io, e il giocatore in scarsa forma non dovrebbe mai esserci. Gioca ogni 15 gg.
Nessuno conoscerà la condizione dei giocatori. Appare appena prima di scendere in campo e io terrei buono l'11 titolare di partenza.
Se invece per voi è un problema, metto i settaggi di condizioni medie e siamo a posto. E' però meno reale in questo modo....
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
DROGBA86 wrote:Scusa Bonaz, ma noi sapremo almeno la condizione dei nostri? Va bene che un giocatore sia in scarsa forma, ma a quel punto io non lo schiero scusate.
Di questo passo bisogna fare 2 formazioni separate, come credo di fare io, e il giocatore in scarsa forma non dovrebbe mai esserci. Gioca ogni 15 gg.
Nessuno conoscerà la condizione dei giocatori. Appare appena prima di scendere in campo e io terrei buono l'11 titolare di partenza.
Se invece per voi è un problema, metto i settaggi di condizioni medie e siamo a posto. E' però meno reale in questo modo....
Per me va bene la condizione fisica incerta, perchè mi piace cambiare spesso squadra. Ma tipo se un giocatore lo schiero per la prima volta dopo un mese, mica c'è il rischio che non stia in forma?
predu17 wrote:AAA cercasi allenatore per chi vuol smanettare con l'11 titolare ogni domenica!
Io sono un umile selezionatore / motivatore alla Vittorio Pozzo, non ho tempo per molte variazioni tattiche! ;)
Non sei obbligato a cambiare sempre. Anche io vorrei cercare di mantenere il mio 11 titolare il più possibile. Cambierò se il campionato va male ed ho bisogno di dare una raddrizzata alla squadra.
ATTENZIONE: nell'altro topic mancano almeno 3 o 4 rose con formazioni. Completatele entro stanotte. cercate di aiutarmi. Non vorrei riprendere in mano le cose 20 volte. Grazie
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Direi di farlo piuttosto semplici, classifica nel primo post che si terrà aggiornata e un post per ogni giornata.
Ah, io voglio anche i minuti delle reti.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ho aggiornato nel post punizioni,rigori e messo alcuni moduli con le formazioni. In ordine di importanza, quindi 3-3-1-3 è il primo.
Per le amichevoli poi prova pure gli altri se vuoi.