Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
saintgermaine
Newbie
Newbie
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di Sputino

Post by saintgermaine »

Perfetto dalla prossima week entro in gioco allora... ho letto che mercoledi passate alle 23:59

Saluti a tutti
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Welcome back!!
martinomln
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by martinomln »

saintgermaine wrote:Perfetto dalla prossima week entro in gioco allora... ho letto che mercoledi passate alle 23:59

Saluti a tutti
Bene, sono contento di avere un altro Owner umano nella NFC West. :thumbup:
ci becchiamo sul campo!! :wink:
Soprano
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears
NHL Team: Blackhawks

Post by Soprano »

Ciao a tutti ci sono anch'io, un niubbo di madden che vi regalerà parecchie vittorie facili :stralol:
Vorrei partecipare alla lega, unico problema sono in viaggio e tornerò tra due settimane... spero di essere ancora in tempo!
Nel frattempo posso riservare una delle squadre libere (possibilmente con difesa 4-3) ? grazie!!
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

Soprano wrote:Ciao a tutti ci sono anch'io, un niubbo di madden che vi regalerà parecchie vittorie facili :stralol:
Vorrei partecipare alla lega, unico problema sono in viaggio e tornerò tra due settimane... spero di essere ancora in tempo!
Nel frattempo posso riservare una delle squadre libere (possibilmente con difesa 4-3) ? grazie!!
Benvenuto :forza:
La lista delle squadre la trovi QUI
Dimmi quale scegli che la teniamo da parte
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Soprano wrote:Ciao a tutti ci sono anch'io, un niubbo di madden che vi regalerà parecchie vittorie facili :stralol:
Benvenuto, a presto allora
Soprano
Newbie
Newbie

Post by Soprano »

sputino wrote:
Benvenuto :forza:
La lista delle squadre la trovi QUI
Dimmi quale scegli che la teniamo da parte
Ciao, grazie del benvenuto!!

In mancanza dei Bears (a proposito, se mai si libereranno mi metto in coda :)), prendo i Vikings (che sono anche la squadra di Vienna, dove vivo). Mi sono letto tutte le regole, ottime, ma non ho capito perfettamente come funzionano i trade ecc... casomai qualcuno di voi mi spiega in privato :notworthy:

Ho visto che siete giá alla 5a settimana, giusto ? cercherò di recuperare. Torno a casa il 27 Febbraio, da allora mi butto nella league :)
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Vienna Vikings, una squadretta...
Nei Minnesota Vikings della franchigia non c'è Adrian peterson, il vecchio proprietario lo aveva ceduto.
Adesso il QB è Sanchez, i RB sono Reggie Bush ovr 81 Shonn Greene ovr 83 e Daniel Thomas ovr 83
Il resto è rimasto piu o meno invariato
Soprano
Newbie
Newbie

Post by Soprano »

sputino wrote:Vienna Vikings, una squadretta...
Nei Minnesota Vikings della franchigia non c'è Adrian peterson, il vecchio proprietario lo aveva ceduto.
Adesso il QB è Sanchez, i RB sono Reggie Bush ovr 81 Shonn Greene ovr 83 e Daniel Thomas ovr 83
Il resto è rimasto piu o meno invariato
:sad: Già è parecchio inferiore alle altre, poi togliendogli anche l'unico pezzo forte... Harvin c'è ancora ? Oppure potrei convergere sui Colts... anche loro sono rimaneggiati ?

Comunque per me l'importante è imparare e di giocare "fair", perchè per adesso ho fatto una ventina di partite online e lo scenario non è esattamente esaltante...

Ah, domanda: se si sceglie una franchigia poi va portata avanti anche nelle stagioni successive ? E nel caso affermativo si ricomincia da capo o si continua con le vecchie rose (in other words: potrò mai riavere Peterson ?)
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Harvin c'è ancora, ti mando tramite pm il roster.
I colts sono integri
Ogni stagione ha il suo draft e c'è continuità, l'età dei giocatori aumenta, alcuni si ritirano e l'overall dei giocatori aumenta o dimunuisce.
Cerchiamo di scegliere una squadra e tenere sempre la stessa,sempre per il discorso della continuità,far crescere i giocatori ecc ecc, ma nel tuo caso che tifi Bears, adesso occupati, se tra qualche stagione si liberano puoi prenderli.
Soprano
Newbie
Newbie

Post by Soprano »

sputino wrote:I colts sono integri
OK allora prendo i Colts. Già sono scarso, poi se mi aggiungo pure l'auto handicap :biggrin:
Si può giocare con qualsiasi playbook, giusto ?

Grazie mille, non vedo l'ora di inziare a giocare!!
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Si si, puoi usare qualunque playbook
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Volevo solo spezzare una lancia in favore di questa Lega...

Da poco ho scoperto il gioco online, e ho avuto esperienze non proprio piacevoli, soprattutto in altri giochi. Ho partecipato ad associazioni online di NBA 2K12 in cui i commissioner si inventavano delle scuse pur di rifare il draft se la loro squadra non andava bene; in cui gli stessi commissioner, a partita già vinta, invece di far scorrere il cronometro verso la sirena nell'ultima azione, tiravano per aumentare le statistiche, anche se te fai vedere di disinteressarti dell'azione; e, sempre i commissioner, che ovviamente al draft avevano preso gente tipo Wade e Durant, giocavano SOLO con questi giocatori.

Ecco, sulla base di queste esperienze passate, giocare a questa Lega per me è un piacere, un altro mondo, perlomeno questo mi sembra dopo aver preso contatto con il regolamento, con alcuni utenti, e dopo aver giocato una partita. Ma mi è bastato. E penso sia un peccato che ci siano tante squadre senza un gm umano...
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

alessio14 wrote:Volevo solo spezzare una lancia in favore di questa Lega...

Da poco ho scoperto il gioco online, e ho avuto esperienze non proprio piacevoli, soprattutto in altri giochi. Ho partecipato ad associazioni online di NBA 2K12 in cui i commissioner si inventavano delle scuse pur di rifare il draft se la loro squadra non andava bene; in cui gli stessi commissioner, a partita già vinta, invece di far scorrere il cronometro verso la sirena nell'ultima azione, tiravano per aumentare le statistiche, anche se te fai vedere di disinteressarti dell'azione; e, sempre i commissioner, che ovviamente al draft avevano preso gente tipo Wade e Durant, giocavano SOLO con questi giocatori.

Ecco, sulla base di queste esperienze passate, giocare a questa Lega per me è un piacere, un altro mondo, perlomeno questo mi sembra dopo aver preso contatto con il regolamento, con alcuni utenti, e dopo aver giocato una partita. Ma mi è bastato. E penso sia un peccato che ci siano tante squadre senza un gm umano...

:notworthy:
LoZioLino
Rookie
Rookie

Post by LoZioLino »

benvenuto al nuovo pazzo siderale che si piglia i colts!!!!! :applauso: :applauso: :applauso:
detto questo se mr. Rocky from Pittsburgh vuole giocare dia un segno di vita altrimenti si simula.
Image,ImageImage
[/center]
Post Reply