NckRm wrote:Io farei anche partire il replay sulla diffida a Vidal che viene ammonito prendendo la palla e l'ammonizione a Bonucci senza che commetta fallo. Morrone graziato, Giovinco va giù in area e non viene neanche ammonito per simulazione.
Che poi possiamo stare a raccontarci tutta la settimana di come è meglio tornare al 443, di come gli altri si chiudono a catenaccio, di come ci manca concretezza, qualità, cinismo bla bla bla.
Possiamo anche parlare di come manca una prima punta, di come alla fine il Parma ha giocato con grinta, di come il calendario nasconda insidie e tutte queste altre favolette.
Ma sinceramente, senza stare a ricorrere a complotti, manovre oscure o cos'altro secondo voi si parte tutti dallo stesso gradino o no?
quoto dalla prima all'ultima parola Nick.
io già l'avevo scritto sul tpic del live che oltre ai rigori non fischiati l'arbitro ha fatto pena tutta la partita, ammonendo puntualmete il diffidato Vidal e grazianDo il tuffo di GiovincO e (soprattutto) i 14 falli di Floccari, di cui uno a fermare Lichtcoso lanciato sulla fascia, da dietro. io non lo so, credevo avessimo pagato abbastanza in questi 5 anni. però veramente stiamo assistendo a qualcosa di molto strano. perchè posso pure capire che ci fischino contro durante la partita (e attenzione, perchè nell'operato totale sui 90' siamo in credito forse più dei rigori: devo azzoppare i giocatori con le strisce bianconere perchè venga fischiato qualcosa, poi sento di Marchisio ammonito giustamente e non a Napoli per "somma di falli"... però la squadra vinceva e nessuno ha mai detto nulla, figurarsi gli organi d'informazione), ma gli episodi macroscopici tra Siena e oggi sono veramente fuori dal mondo.
e il cantante che oggi dice che loro sono stati sfavoriti di più? di che sostanza di fa? no perchè io nel famoso filotto dell'Inter che aveva fatto ritirar fuori le tabelle a Paolillo Paperino e Moratti mi ricordo una serie di cose che noi manco dal 2006 a oggi tutto compreso, a partire dalla partita col Cagliari a continuare con tutte le altre. c'è proprio una percezione clamorosamente sbagliata intorno a noi, prima era Moggi, ora non c'è più ma la JUVE RUBBBBA sempre.