Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Paperone »

Vi racconto un episodio, non so quanto veritiero
Una signora ci ha raccontato che è molestata da un signore che la chiama e le dice certe cose
Solo che lei ha dei sospetti molto fondati, ma i carabinieri non le hanno voluto far fare la denuncia, dicendo che questi sospetti non bastano
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

se vi servono dei tabulati, rivolgetevi a Moratti, lui è molto pratico di come fare per averli.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Paperone wrote:Vi racconto un episodio, non so quanto veritiero
Una signora ci ha raccontato che è molestata da un signore che la chiama e le dice certe cose
Solo che lei ha dei sospetti molto fondati, ma i carabinieri non le hanno voluto far fare la denuncia, dicendo che questi sospetti non bastano
ma con sto gran cazzo!!! cioè se fosse vero (ammetto che è possibilissimo) ma alzerei su un polverone mica da ridere!! i sospetti non fondati.. è proprio vero che viviamo in un mondo di merdaaa!! ormai devi vivere come i veterani di guerra.. con il coltello sotto il cuscino e con un occhio aperto e l'altro mezzo chiuso!!
la stessa cosa capitò a mia sorella (sorellastra).. che quando era a scuola all ultimo anno di liceo riceveva dei messaggi tipo ti immagino ora in classe, ora sei in bagno e roba varia.. e solo che non voleva dirlo a suo padre.. tempo 3 giorni vengo a sapere tramite una pagina non chiusa di facebook di sta storia qua e la chiudo in camera costringendola a dirmi per filo e per segno tutto!! numero di telefono del tipo consegnatomi.. mi presento davanti a scuola.. chiamo il tipo, naturalmente mezz'ora per capire chi cazzo fosse visto che tutti avevano in mano il telefono e poi credo che si ricordi ancora quella giornata!!

tornando alla signora.. non so se sia possibile ma andare diretti per vie legali.. tanto da avere qualcosa di SCRITTO!!??
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

francilive wrote:se vi servono dei tabulati, rivolgetevi a Moratti, lui è molto pratico di come fare per averli.

Anche se la tua è solo una battuta mi fai venire in mente un'altra possibilità, certo dispendiosa, gli investigatori privati esistono anche da noi, le agenzie ci sono. Alcune si son fatte un nome e presumibilmente potrebbero essere professionisti. Poi, sinceramente, non so che tipo di informazioni potrebbero reperire e in che contesto si potrebbe usarle.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi sono partiti i primi soldi per la residenza.

praticamente uno stipendio :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Birdman wrote:Dovrebbe essere fatta per un anno erasmus a Berlino. Se la cosa va in porto senza troppi screzi corono un sogno.
Grande Bird, splendida città!
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ieri ho passato la serata con 2 tipe canadesi venute in visita turistico/lavorativa in Italia, dato che entrambe lavorano in un wineshop.

La faccia che hanno fatto quando ho detto che conoscevo la loro città, Winnipeg, per via dei Winnipeg Jets, è stata questa :shocking:

Essere appassionato di Sports USA serve ogni tanto :naughty:
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

Teo wrote:Ieri ho passato la serata con 2 tipe canadesi venute in visita turistico/lavorativa in Italia, dato che entrambe lavorano in un wineshop.

La faccia che hanno fatto quando ho detto che conoscevo la loro città, Winnipeg, per via dei Winnipeg Jets, è stata questa :shocking:

Essere appassionato di Sports USA serve ogni tanto :naughty:
Le hai portate a casa a vedere la tua cantina? :fischia:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Andrò dai carabinieri a raccontare quello che ho scritto qua e vedo cosa mi consigliano loro. Grazie ragazzi
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Mr. Sloan wrote: Le hai portate a casa a vedere la tua cantina? :fischia:
Vediamo stasera :icon_paper:
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Teo wrote:
Birdman wrote:Dovrebbe essere fatta per un anno erasmus a Berlino. Se la cosa va in porto senza troppi screzi corono un sogno.
Grande Bird, splendida città!
:thumbup: Concordo in pieno, c'erano mete più appetibili da un punto di vista accademico, ma la voglia di vivere un anno a Berlino ha prevalso!

Comunque trovo incredibile come anche l'università di Padova riesca ad essere totalmente disorganizzata anche su una cosa importante come l'erasmus. Se non si scelgono le solite 2/3 mete o ci si smazza per giorni e giorni o si decide per un anno della propria vita in maniera assolutamente casuale, rischiando di non vedersi riconosciuto neppure un esame al proprio rientro.
Ma d'altronde sono scemo io. Da quando sono entrato a medicina a Padova (in teoria la "migliore d'Italia" :lmao: ) pieno di entusiasmo e con aspettative altissime, non ho fatto altro che restare enormemente deluso su tutta la linea.
Disorganizzazione totale. Docenti IGNORANTISSIMI (questo è il punto che più fatico a digerire, mediamente ho trovato più preparati i miei docenti del liceo), che si sentono pure Dio in terra. Corso di laurea fatto alla cazzo di cane, con esami sempre più ridicoli, e senza la minima parvenza di materie dal ritorno pratico (e sono a metà del quarto anno..). Compagni di corso che rispettano in pieno lo stereotipo dello studente di medicina, "non capisco un cazzo ma mi imparo a memoria tutto il libro. Le relazioni personali non so neanche cosa siano, e anche se lo sapessi sarei pronto a calpestarle anche solo per ricevere uno sguardo in più dal prof. di turno".
Sto attraversando un periodo di calo di motivazioni pauroso, se non mi allontano da Padova rischio di rovinare pure tutto il lavoro fatto fino ad ora, oltre al fatto che di giorno in giorno sento un impulso violento più forte verso ogni cosa che mi ricordi questa università di merda.
Maledetto sia il giorno in cui ho deciso di fare medicina, e ancor più maledetto sia il giorno in cui ho deciso di farla a Padova.

Scusate lo sfogo! :biggrin:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Eh, ma Medicina a Padova è stra rinomata, non tanto per la sua qualità (che sia la migliore d'Italia io l'ho sentito da chiunque) quanto per il suo porsi 1000 metri al di sopra del livello del mare, soprattutto per quanto riguarda i docenti, essendo poi un corso di laurea infinito, ci sta che la vita sia tutto fuorchè sociale. Conosco parecchi amici, di Padova, che hanno fatto medicina, e ti assicuro che erano completamente fuori di testa in molti mesi dell'anno per esami, corsi, studio ecc.

Però Padova è una bellissima città dai, e nonostante anni fa era decisamente meglio, anche adesso la vita universitaria è parecchio valida e credo sia una città in cui uno studente fuori porta abbia parecchio da fare oltre lo studio.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Sì sì infatti, sulla città ti do perfettamente ragione, anche a me piace molto.
Non mi lamento del tempo libero che riesco a ritagliarmi, anzi, e come intrattenimento (soprattutto notturno) la città offre veramente molto, su questo assolutamente niente da dire. Sono uno dei primi sostenitori della qualità della movida padovana e anche le padovane sono di un livello tutt'altro che disprezzabile :forza:
Le mie lamentele riguardano esclusivamente l'ambito universitario.

Quanto ai docenti, il punto è che la grande maggioranza sono SOLO nome. Scarsissimi come capacità di esporre un concetto, incapaci di trasmettere la benché minima passione, zero voglia di sbattersi per impostare una lezione (non capita infrequentemente che entrino in aula chiedendo agli studenti su cosa dovrebbero fare lezione...), ma soprattutto (e questi sono i due punti che più faccio fatica a digerire) regna sovrana un'incredibile ignoranza e le persone brillanti si contano sulle dita di una mano. Potrei anche soprassedere a tutti gli altri difetti se si avesse a che fare con dei geniali luminari, ma l'impressione avuta in questi anni è tutt'altra (discorso generale, per fortuna qualche rara eccezione c'è).
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Grande Birdman! Io l'erasmus lo metterei obbligatorio all'università, esperienza fantastica. Comunque io sto avendo 10 mila problemi burocratici e quando tornerò a luglio so già che sarà una roba assurda...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Birdman wrote: Maledetto sia il giorno in cui ho deciso di fare medicina, e ancor più maledetto sia il giorno in cui ho deciso di farla a Padova.

Scusate lo sfogo! :biggrin:
medicina ? trieste..

a padova vai a fare matematica, statistica, ingegneria...

PS: l'erasmus è stato creato per permettere ai brutti di poter scopare
Image
Post Reply