The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House
- lsc79
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Tebow-Miami Dolphins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House
Che 3° tempo a fatto Phila dal 6-0 al 6-4, quasi pareggiava!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Posso dire che attualmente siamo una squadra "piatta"?? Le assenze sono tante e sono importanti, non ci giriamo molto intorno, ma dopo i primi 2-3 mesi di stagione c'è proprio un'involuzione che ha portato questa squadra a standardizzarsi nella mediocrità e sinceramente se non fosse che anche dietro, non è che che stanno facendo i salti mortali, avremmo già perso da un pezzo il Seed 4.
La gara contro i NJD è stato l'ennesimo match della stagione definibile con il termine "figura di merda", capisco perdere e tutto ma noi è l'ennesima partita in questa stagione (ne conto altre 3 quest'anno) dove praticamente non scendiamo sul ghiaccio e non appena siamo arrivati all'umiliazione più totale, ecco che con un briciolo di dignità che c'è rimasta riusciamo in qualche modo ad avvicinarci e a far credere "peccato non siamo riusciti a rimontare" dimenticando che invece per 2 periodi siamo stati imbarazzanti e che meritavamo di prenderne altri 6.
La gara contro i Rangers invece ha lo stesso spartito delle altre. Restiamo in partita però alla fine loro hanno una difesa ed un grande goalie e noi no, ed ecco che quando riescono un pochino ad allungare noi non riusciamo più a riprenderli. Sulla partita contro i Rangers sinceramente ho pochissimo da dire perché come ho detto già da tempo, ritengo che Boston e Rangers siano assolutamente 2 squadre con le quali noi non riusciamo e non riusciremo mai a giocarcela come si deve, 2 grandi difese e 2 grandi portieri, squadra fisica che si chiude bene, davvero l'unica speranza per noi è riuscire a difendere il seed 4 e sperare che le 2 super potenze falliscano per i fatti loro .
Ora 2 partite assolutamente da vincere contro Islanders e Maple Leafs, dopo di nuovo Rangers.
La gara contro i NJD è stato l'ennesimo match della stagione definibile con il termine "figura di merda", capisco perdere e tutto ma noi è l'ennesima partita in questa stagione (ne conto altre 3 quest'anno) dove praticamente non scendiamo sul ghiaccio e non appena siamo arrivati all'umiliazione più totale, ecco che con un briciolo di dignità che c'è rimasta riusciamo in qualche modo ad avvicinarci e a far credere "peccato non siamo riusciti a rimontare" dimenticando che invece per 2 periodi siamo stati imbarazzanti e che meritavamo di prenderne altri 6.
La gara contro i Rangers invece ha lo stesso spartito delle altre. Restiamo in partita però alla fine loro hanno una difesa ed un grande goalie e noi no, ed ecco che quando riescono un pochino ad allungare noi non riusciamo più a riprenderli. Sulla partita contro i Rangers sinceramente ho pochissimo da dire perché come ho detto già da tempo, ritengo che Boston e Rangers siano assolutamente 2 squadre con le quali noi non riusciamo e non riusciremo mai a giocarcela come si deve, 2 grandi difese e 2 grandi portieri, squadra fisica che si chiude bene, davvero l'unica speranza per noi è riuscire a difendere il seed 4 e sperare che le 2 super potenze falliscano per i fatti loro .
Ora 2 partite assolutamente da vincere contro Islanders e Maple Leafs, dopo di nuovo Rangers.
- ClaudeGiroux
- Senior

Non é un gran periodo, speriamo di non trascinarcelo fino ai playoff come l'anno scorso. Bryzgalov stava dando qualche segnale di ripresa nelle ultime partite e invece niente, si é di nuovo afflosciato come un palloncino. Finora un bust clamoroso, e penso sia prevedibile che Homer si inventerá qualcosa per salvare l'investimento. Urge rinforzare la difesa, seriamente.
Intanto Briere dovrebbe rientrare a breve. Niente da fare per il momento per JvR, va a finire che non riusciamo nemmeno a metterlo in vetrina per la deadline.
Intanto Briere dovrebbe rientrare a breve. Niente da fare per il momento per JvR, va a finire che non riusciamo nemmeno a metterlo in vetrina per la deadline.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

Arriva un'altra sconfitta agli Shootout, stavolta è il turno dell'altra NY, gli Islanders.
Arriva al termine del 1° Shutou in maglia Flyers di Bryzgalov ma come sempre capita quest'anno agli Shootout siamo la squadra più ridicola della lega e le prendiamo sempre.
Purtroppo caro Claude, in questo momento siamo la peggior squadra della NHL, possiamo potenzialmente perdere contro chiunque, e oltre ai problemi difensivi, io farei bene attenzione a provare a liberarci di Voracek, lo ripeto, non mi piace, non mi piace e non mi piace, mi dispiace ma il suo apporto offensivo è ridicolo in questa squadra.
Se non si prende un difensore forte e li davanti non si danno una svegliata (ho paura che Claude per quest'anno ce lo siamo giocati con il concussion di qualche mese fa) la stagione per noi chiude i battenti qui.
Arriva al termine del 1° Shutou in maglia Flyers di Bryzgalov ma come sempre capita quest'anno agli Shootout siamo la squadra più ridicola della lega e le prendiamo sempre.
Purtroppo caro Claude, in questo momento siamo la peggior squadra della NHL, possiamo potenzialmente perdere contro chiunque, e oltre ai problemi difensivi, io farei bene attenzione a provare a liberarci di Voracek, lo ripeto, non mi piace, non mi piace e non mi piace, mi dispiace ma il suo apporto offensivo è ridicolo in questa squadra.
Se non si prende un difensore forte e li davanti non si danno una svegliata (ho paura che Claude per quest'anno ce lo siamo giocati con il concussion di qualche mese fa) la stagione per noi chiude i battenti qui.
- ClaudeGiroux
- Senior

Relax, é presto per il de profundis. Mancano trenta partite alla fine della stagione regolare eh...
Voracek mi é parso uno dei meno peggio ieri sera cmq. Non é un infallibile cecchino, ma da il suo contributo in tante situazioni di gioco. I problemi sono altrove ahimé.
Voracek mi é parso uno dei meno peggio ieri sera cmq. Non é un infallibile cecchino, ma da il suo contributo in tante situazioni di gioco. I problemi sono altrove ahimé.
[align=center]
[/align]
[/align]- Steelhead
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
ciao, ultimamente sto seguendo pochissimo causa tesi, ho visto qualche periodo sparso e per intero solo coi Bruins, partita che potevamo vincere a mani basse ma abbiamo cercato di regalare in ogni modo. Se non ricordo male in qualche partita qualche giorno prima/dopo quella avevo visto Peter mischiare molto le carte delle linee, anche a livello di prima linea. A proposito, com'è che Giroux ha un +/- di -2 mentre Hartnell ha +16 (e Jagr +9) ??? Non sarà colpa di Giroux, però se il tuo giocatore di punta lo paghi c'è qualcosa che non va. Che sia solo dovuto alle tante fasi cui partecipa Claude? Trovo comunque il dato curioso.
Stasera altra tostata coi Rags? Settimana scorsa per quel che ho visto è stata la solita musica, aggrappati alla partita e poi inesorabilmente affossati. Se non altro almeno in casa non dovremmo sentire il coro "you can't beat us"
Per quanto mi riguarda sarebbe fondamentale far fare 2 turni di playoff ai tanti giovani, come prospettiva futura; se poi viene qualcosa di più è solo grasso che cola ma non mi faccio illusioni...
Comunque la squadra al momento della striscia di 7W girava bene, certo c'è stata una preoccupante involuzione (anche perché dopo un mese scialbo me ne sarei aspettato uno migliore, non peggiore), però penso ci si possa riprendere, se penso a dov'eravamo 2 anni fa...
Stasera altra tostata coi Rags? Settimana scorsa per quel che ho visto è stata la solita musica, aggrappati alla partita e poi inesorabilmente affossati. Se non altro almeno in casa non dovremmo sentire il coro "you can't beat us"
Forse da squadra "cazzuta" come dicevamo siamo passati momentaneamente a squadra del cazzo, dalle tante frecce in grado di colpire a poche incostanti comparse. Comunque il 4th seed non penso ci cambi di molto la storia, in casa facciamo stracagare... Se poi ti trovi al primo turno i Pens con la squadra al completo non vai comunque lontano, a questo punto preferirei il 6th seed...The Answer Palermitano wrote:Posso dire che attualmente siamo una squadra "piatta"?? Le assenze sono tante e sono importanti, non ci giriamo molto intorno, ma dopo i primi 2-3 mesi di stagione c'è proprio un'involuzione che ha portato questa squadra a standardizzarsi nella mediocrità e sinceramente se non fosse che anche dietro, non è che che stanno facendo i salti mortali, avremmo già perso da un pezzo il Seed 4.
Comunque la squadra al momento della striscia di 7W girava bene, certo c'è stata una preoccupante involuzione (anche perché dopo un mese scialbo me ne sarei aspettato uno migliore, non peggiore), però penso ci si possa riprendere, se penso a dov'eravamo 2 anni fa...
- ClaudeGiroux
- Senior

Come preannunciato un paio di mesi fa siamo andati a prenderci Nicklas Grossman dagli Stars in cambio di una 2nd (quella che LA ci ha dato per Richards) e di una 3rd (quella che Minnesota ci ha dato per Powe).
Difensore, mangiaminuti, stay at home, grosso.
Tutto abbastanza prevedibile, visto che i difensori davvero importanti non sono sul mercato, almeno fino a fine stagione...
Tutto abbastanza prevedibile, visto che i difensori davvero importanti non sono sul mercato, almeno fino a fine stagione...
[align=center]
[/align]
[/align]- ClaudeGiroux
- Senior

Dave Isaac @davegisaac
Homer asked if he would go after a big-ticket player hesitated BIG TIME and said "probably not."
Philadelphia Flyers @NHLFlyers
Holmgren on Grossman: "He's a big body; a good, solid defensive-defenseman.He can kill penalties for us [and] play a regular shift."
Darren Dreger @DarrenDreger
Flyers may not be done working on their blueline. Would like to add 1 more and will look all options (Schenn, Johnson, Gill).
Homer asked if he would go after a big-ticket player hesitated BIG TIME and said "probably not."
Philadelphia Flyers @NHLFlyers
Holmgren on Grossman: "He's a big body; a good, solid defensive-defenseman.He can kill penalties for us [and] play a regular shift."
Darren Dreger @DarrenDreger
Flyers may not be done working on their blueline. Would like to add 1 more and will look all options (Schenn, Johnson, Gill).
[align=center]
[/align]
- Pro

ClaudeGiroux wrote:Come preannunciato un paio di mesi fa siamo andati a prenderci Nicklas Grossman dagli Stars in cambio di una 2nd (quella che LA ci ha dato per Richards) e di una 3rd (quella che Minnesota ci ha dato per Powe).
potevamo anche dargli un paio di fettine di culo già che c'eravamo.
Trade per un giocatore marginale che noi abbiamo pagato come una superstar...per i PO io ho ancora il lumicino acceso accanto alla foto di Chris...
- ClaudeGiroux
- Senior

Vediamolo, poi valuteremo.
Una 2nd e una 3rd in zona deadline non sono una tragedia. Tanto per quel che ci pescavamo...
Una 2nd e una 3rd in zona deadline non sono una tragedia. Tanto per quel che ci pescavamo...
[align=center]
[/align]
- Pro

La reazione avuta stanotte dopo la ridicola partenza avuto nel 1° periodo ha fatto avere dei piccoli sussulti nell'elettrocardiogramma piatto che siamo stati negli ultimi 2 mesi a questa parte.
Speriamo si sia risvegliato qualcosa ,mi danno fiducia i 5 assist di uno speriamo ritrovato Giroux, oltre ai soliti goal di Simmonds che davvero sta facendo cose che al momento della trade erano solo una "speranza di noi tifosi...di stanotte non mi va però di dilungarmi troppi, siamo stati ridicoli nel 1° ed è andato tutto troppo bene nel 2° e nel 3° periodo...molto semplice!!
Speriamo si sia risvegliato qualcosa ,mi danno fiducia i 5 assist di uno speriamo ritrovato Giroux, oltre ai soliti goal di Simmonds che davvero sta facendo cose che al momento della trade erano solo una "speranza di noi tifosi...di stanotte non mi va però di dilungarmi troppi, siamo stati ridicoli nel 1° ed è andato tutto troppo bene nel 2° e nel 3° periodo...molto semplice!!
- The Answer Palermitano
- Pro

E dopo l'ennesima imbarazzante prova stagionale della nostra difesa (i Flyers con 177 goal al passivo sono la 2° peggior difesa della Eastern Conference , peggio di noi solo i Lightning) arriva proprio da Tampa Bay , Pavel Kubina che dopo Grossman arrivato l'altro ieri da Dallas, rimpolpa un po la nostra difesa orfana di Pronger. La speranza è che l'arrivo di Kubina e di Grossman possa far riacquistare fiducia un po a tutta la difesa ma soprattutto a Bryzgalov che davvero a me spaventa molto, è proprio li li per una crisi di nervi, è esposto sotto una pressione mediatica di stampa e di tifosi al quale ad Anaheim non era esposto e al quale non è abituato, chiave il fatto che abbia detto che deve trovare dentro di se la tranquillità per far bene in questa città, ed unito a quello che ieri ha detto Grossman (che si è detto felice di arrivare finalmente in un mercato, in una città d'Hockey, superiore a quella dov'era) fa davvero pensare come Bryzgalov in questo momento (più che in questo momento, dal 1° giorno che è arrivato) ha quella totale mancanza di tranquillità che fa si che la "porta alle spalle sembri una porta da calcio" (sue parole ) . Anche il fatto che si sia definito il capro espiatorio di tutta questa situazione rende davvero l'idea sulla situazione mentale di Bryz. Importante ora è che la difesa aiuti Bryz a fare "numeri", solo quelli possono dargli la tranquillità e far abbassare le luci dei riflettori su di lui .
Attorno a noi nel frattempo girano altre voci, riguardanti Rick Nash, giocatore che secondo me, visto l'odio che provo per quell'inutile di Voracek ci vorrebbe davvero come il pane. Scorer puro , giocatore di esperienza e che si meriterebbe una grande occasione. Columbus vorrebbe Couturier e Schenn, i Flyers vogliono dare JvR (diamoglielo al volo, l'ho sempre difeso ma le premesse della sua carriera erano tutt'altre, oltretutto anche quest'altro è sempre rotto
) , una 1° scelta è qualcos'altro che potrebbe essere, secondo me (anche per questo si potrebbe spiegare l'arrivo di Kubina) Carle, per fare in modo che anche i salari possano permettere la trade Nash.
Staremo a vedere gli ultimi sviluppi, oggi sta di fatto che c'erano gli agenti di Nash e scout dei Blue Jackets a Philadelphia, quindi qualcosa che bolle in pentola c'è...
Attorno a noi nel frattempo girano altre voci, riguardanti Rick Nash, giocatore che secondo me, visto l'odio che provo per quell'inutile di Voracek ci vorrebbe davvero come il pane. Scorer puro , giocatore di esperienza e che si meriterebbe una grande occasione. Columbus vorrebbe Couturier e Schenn, i Flyers vogliono dare JvR (diamoglielo al volo, l'ho sempre difeso ma le premesse della sua carriera erano tutt'altre, oltretutto anche quest'altro è sempre rotto
Staremo a vedere gli ultimi sviluppi, oggi sta di fatto che c'erano gli agenti di Nash e scout dei Blue Jackets a Philadelphia, quindi qualcosa che bolle in pentola c'è...
- ClaudeGiroux
- Senior

Abbiamo il primo attacco dell'NHL eh, i problemi sono altrove...per quanto io stimi Nash non vedo la necessitá di prenderlo, specie considerando che ha un contratto assurdo.
Poi oh, con Homer non si sa mai, non é certo uno che ha paura di fare i trade...
Continuo a non comprendere l'ostracismo per il povero Voracek, non é un fenomeno, tutt'altro, ma é cmq uno che mangia minuti in 5vs5, in PP, in PK, ogni tanto la mette, é un onesto forechecker, potrebbe andare peggio...chi sta facendo voluminosamente cagare quest'anno é Briere, ma é ahimé intradabile con la sua no movement clause (che ha anche Nash tra l'altro), speriamo che nei playoff si svegli, cosa che in effetti di solito succede.
Poi oh, con Homer non si sa mai, non é certo uno che ha paura di fare i trade...
Continuo a non comprendere l'ostracismo per il povero Voracek, non é un fenomeno, tutt'altro, ma é cmq uno che mangia minuti in 5vs5, in PP, in PK, ogni tanto la mette, é un onesto forechecker, potrebbe andare peggio...chi sta facendo voluminosamente cagare quest'anno é Briere, ma é ahimé intradabile con la sua no movement clause (che ha anche Nash tra l'altro), speriamo che nei playoff si svegli, cosa che in effetti di solito succede.
[align=center]
[/align]
- Pro

ClaudeGiroux wrote:Abbiamo il primo attacco dell'NHL eh, i problemi sono altrove...per quanto io stimi Nash non vedo la necessitá di prenderlo, specie considerando che ha un contratto assurdo.
Briere nonostante abbiamo avuto il triplo dei problemi fisici di Voracek però è riuscito a far meglio.
Claude noi lo abbiamo preso questa estate come potenziale stella, mentre Simmonds come onesto forechecker, mangia minuti, ogni tanto quale goal lo fa, PK, e via dicendo...mi sembra che le cose si siano scambiate quindi se bisogna dire un bravo a Simmonds, si deve dire che Voracek è al di sotto non solo delle aspettative ma al di sotto dei suoi standard di carriera .
- ClaudeGiroux
- Senior

Briere quest'anno é stato un quasi fantasma, e ha pure preso una valanga di penalitá stupide da prenderlo a sberle. Speriamo che ritrovi il tocco magico che di solito ha nei playoff, anche perché lo abbiamo sotto contratto fino al 2015...
Io direi che Voracek é arrivato come "buon giocatore con upside", l'upside offensivo si é visto solo a tratti ma il fatto che lo si utilizzi in ogni circostanza fa capire che lo staff non é insoddisfatto (o che lo stiamo mostrando al mondo per un possibile trade). Comunque quel trade va giudicato nella sua globalitá, hai tradato una mozzarella injury prone (e amante della neve a quanto pare...) con un contratto fino al 2022 per Couturier, Voracek e Cousins (di cui si dice bene). Secondo me ne siamo usciti da ladroni, peccato che poi siamo andati a suicidarci con sta barzelletta di portiere... :(
E visto che Bryzgalov é sotto contratto fino al 2020 non ci rimane che rinforzare la difesa o trovare un coach piú difensivo...
Io direi che Voracek é arrivato come "buon giocatore con upside", l'upside offensivo si é visto solo a tratti ma il fatto che lo si utilizzi in ogni circostanza fa capire che lo staff non é insoddisfatto (o che lo stiamo mostrando al mondo per un possibile trade). Comunque quel trade va giudicato nella sua globalitá, hai tradato una mozzarella injury prone (e amante della neve a quanto pare...) con un contratto fino al 2022 per Couturier, Voracek e Cousins (di cui si dice bene). Secondo me ne siamo usciti da ladroni, peccato che poi siamo andati a suicidarci con sta barzelletta di portiere... :(
E visto che Bryzgalov é sotto contratto fino al 2020 non ci rimane che rinforzare la difesa o trovare un coach piú difensivo...
[align=center]
[/align]
[/align]