New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Bisogna in qualche modo liberarsi di quelle due cisti di Balkman e Douglas
poi a fine anno salutare bibby e liberarsi di un altro milioncino..
poi a fine anno salutare bibby e liberarsi di un altro milioncino..
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Fazz wrote:
Sì. Continuo a non capire perché NY non potrebbe dargli quegli 8M l'anno.
e dove li prende con il salary cap ingolfato?
comunque oh,io ho visto tanta gente fare bene in RS e poi tradire clamorosamente in Post Season,quindi insomma,prima andiamoci ai PO e poi vediamo come si comportera' Lin sotto pressione quando conta davvero.
che poi per carita' muove un mercato decisamente proficuo e altra gente ha strappato contrattoni per quello che hanno fatto in RS quindi non mi sorprenderebbe succedesse anche a lui.
- mookie#22
- Senior

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Eh ma appunto: chi l'ha detto che il cap è ingolfato?marat77 wrote:Fazz wrote:
Sì. Continuo a non capire perché NY non potrebbe dargli quegli 8M l'anno.
e dove li prende con il salary cap ingolfato?
comunque oh,io ho visto tanta gente fare bene in RS e poi tradire clamorosamente in Post Season,quindi insomma,prima andiamoci ai PO e poi vediamo come si comportera' Lin sotto pressione quando conta davvero.
che poi per carita' muove un mercato decisamente proficuo e altra gente ha strappato contrattoni per quello che hanno fatto in RS quindi non mi sorprenderebbe succedesse anche a lui.
L'ho già detto l'altro giorno: a 59 milioni o a 69 ci sono le stesse identiche possibilità.
E parliamo di Dolan, non dei Maloof, per un paio d'anni se serve la luxury tax la paga.
@Mookie: ci sono un paio di imprecisioni in quell'articolo.
E Berman non è MAI una fonte affidabile :D
Resta un concetto: se NY vuole tenerlo, può farlo. Dipende solo da loro, non c'è alcuna offerta altrui che possa renderlo impossibile.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Datemi una mano che ci giro da troppo tempo.
Come si chiama la canzone che lo speaker usa ogni tanto (poco) quando attacchiamo?
Viene utilizzata con solo il ritmo,niente canto.
Thanks
Ah,si,7 di fila
Come si chiama la canzone che lo speaker usa ogni tanto (poco) quando attacchiamo?
Viene utilizzata con solo il ritmo,niente canto.
Thanks
Ah,si,7 di fila
-
Ndello
- Rookie

Imano allo slam dunk! 
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Nas
- Senior

sembra che abbiamo chiuso per jr smith
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... h_JR_Smith
giochiamo con 2-3 palloni a gara?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Nas wrote:sembra che abbiamo chiuso per jr smith
Ma perché???? Perché????
Come complicarsi la vita se no non si vive felici.
Che senso ha?
[align=center]
[/align]
[/align]-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
veramente prima dell'esplosione di Lin c'era un'idea consolidata che avessimo bisogno di punti dalla panca,punti immediati,e si parlava di Smith come un acquisto particolarmente desiderato.
ora ovviamente con Fields che ha ritrovato forma e fiducia,Lin,il Barone rientrante e Shumpert che sta producendo dalla panca nel doppio ruolo di PG e soprattutto SG,l'acquisto di Smith francamente non mi sembra particolarmente azzeccato.
Ma Lin continuera' cosi'?Shumpert sara' sempre produttivo?francamente io preferisco non una ma 100 volte Smith per Walker per esempio.
anche se a ranghi completi dubito che Walker giochi piu' di 15 minuti a partita a dir tanto. quindi acquisto attualmente inutile.
ora ovviamente con Fields che ha ritrovato forma e fiducia,Lin,il Barone rientrante e Shumpert che sta producendo dalla panca nel doppio ruolo di PG e soprattutto SG,l'acquisto di Smith francamente non mi sembra particolarmente azzeccato.
Ma Lin continuera' cosi'?Shumpert sara' sempre produttivo?francamente io preferisco non una ma 100 volte Smith per Walker per esempio.
anche se a ranghi completi dubito che Walker giochi piu' di 15 minuti a partita a dir tanto. quindi acquisto attualmente inutile.
- Nas
- Senior

avrei preferito puntellare il reparto lunghi...
magari mettiamo qualcuno sul piatto per una trade per rinforzarci sotto?
magari mettiamo qualcuno sul piatto per una trade per rinforzarci sotto?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
marat77 wrote:veramente prima dell'esplosione di Lin c'era un'idea consolidata che avessimo bisogno di punti dalla panca,punti immediati,e si parlava di Smith come un acquisto particolarmente desiderato.
Secondo me il modo perfetto per farlo smettere di giocare cosi(Lin) e` mettergli NON 1 ma 2 che """rompono"""(virgolettato) le palle per avere il pallone in mano, ecco per non farlo giocar bene sto ragazzo, basta levarli la palla dalle mani.
[align=center]
[/align]
[/align]- BigGameJames
- Newbie

^^
Ma io spero sia quella l'idea, sennò davvero è una mossa di mercato senza senso, autodistruttrice oserei direi.
Ma io spero sia quella l'idea, sennò davvero è una mossa di mercato senza senso, autodistruttrice oserei direi.
- Come Miliorato Lui
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Utah Jazz
insomma lo si è preso per togliere minuti a Fields che ha finalmente cominciato a fare bene? è questo il motivo?
- jay jay okocha
- Rookie

Fino a che non è ufficiale mi tengo la riserva di non commentare esplicitamente.
Due sole considerazioni mi vengono in mente per giustificare la firma, allo stato attuale:
-Lin è una bella storia, ma potrebbe rivelarsi una parentesi. O meglio, magari rimane su un rendimento dignitoso, ma non il necessario per mantenerci competitivi in caso di infortuni: con Melo e Amar'e in contumacia, Yellow Mamba ha messo anche 38 punti contro i Lakers.. ma potrà ripetersi? Ecco che allora serve lo stesso la polizza assicurativa rappresentata dal talento offensivo di JR, che oggettivamente come sesto uomo può avere un impatto davvero notevole nelle serate storte delle principali due bocche da fuoco.
-le rotazioni sono ancora da definire. Nel best case scenario, avremmo Lin e il rientrante Barone a coprire lo spot di PG, uno con la freschezza e l'altro con l'esperienza, entrambi entusiasti e talentuosi. Poca difesa, ma li ci penserebbero Fields e Shumpert, il rookie utilizzato più da due che da play (meglio così, direi).
Resta il nodo de sostituto di Anthony, perchè Walker francamente non mi convince per nulla, tantomeno mi affiderei a Novak con continuità. Ecco allora che JR potrebbe giocare da 3 al fianco di un giocatore altrettanto fisico come Shumpert. Resta il fatto che i nostri maggiori problemi sono negli spot di 4 e 5, dove l'unico panchinaro affidabile resta Jeffries, e non stiamo parlando di un giocatore completo nelle due fasi del gioco.
In ogni caso, con il Barone ancora da testare e le varie complicazioni in infermeria, JR troverebbe sicuramente spazio.
Due sole considerazioni mi vengono in mente per giustificare la firma, allo stato attuale:
-Lin è una bella storia, ma potrebbe rivelarsi una parentesi. O meglio, magari rimane su un rendimento dignitoso, ma non il necessario per mantenerci competitivi in caso di infortuni: con Melo e Amar'e in contumacia, Yellow Mamba ha messo anche 38 punti contro i Lakers.. ma potrà ripetersi? Ecco che allora serve lo stesso la polizza assicurativa rappresentata dal talento offensivo di JR, che oggettivamente come sesto uomo può avere un impatto davvero notevole nelle serate storte delle principali due bocche da fuoco.
-le rotazioni sono ancora da definire. Nel best case scenario, avremmo Lin e il rientrante Barone a coprire lo spot di PG, uno con la freschezza e l'altro con l'esperienza, entrambi entusiasti e talentuosi. Poca difesa, ma li ci penserebbero Fields e Shumpert, il rookie utilizzato più da due che da play (meglio così, direi).
Resta il nodo de sostituto di Anthony, perchè Walker francamente non mi convince per nulla, tantomeno mi affiderei a Novak con continuità. Ecco allora che JR potrebbe giocare da 3 al fianco di un giocatore altrettanto fisico come Shumpert. Resta il fatto che i nostri maggiori problemi sono negli spot di 4 e 5, dove l'unico panchinaro affidabile resta Jeffries, e non stiamo parlando di un giocatore completo nelle due fasi del gioco.
In ogni caso, con il Barone ancora da testare e le varie complicazioni in infermeria, JR troverebbe sicuramente spazio.
-
Ndello
- Rookie

JR di sicuro non è la testa che si vorrebbe in uno spogliatoio.
Di sicuro eliminerebbe definitavamente Douglas da quel che è un qualsiasi campo di basket
All'interno del sistema partendo dalla panca può fare bene perchè è uno di quei giocatori che può creare un canestro da qualsiasi azione, purtroppo non gli si può chiedere di giocare il Pick.
Farlo giocare da 3 io la vedo in maniera utopistica. Personalmente vedo il 3 come un giocatore che si spacca in difesa (cosa che Melo non fa) e prende molti rimblazi (cosa che Melo si impegna a fare) o quantomeno ci prova.
Di sicuro eliminerebbe definitavamente Douglas da quel che è un qualsiasi campo di basket
All'interno del sistema partendo dalla panca può fare bene perchè è uno di quei giocatori che può creare un canestro da qualsiasi azione, purtroppo non gli si può chiedere di giocare il Pick.
Farlo giocare da 3 io la vedo in maniera utopistica. Personalmente vedo il 3 come un giocatore che si spacca in difesa (cosa che Melo non fa) e prende molti rimblazi (cosa che Melo si impegna a fare) o quantomeno ci prova.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.