JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
LukaV
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by LukaV »

Kratòs wrote:per dimostrare che la Juve non è l'unica ad averne solo uno a favore (che poi non significhi un cazzo a prescindere è un altro discorso, ma lasciamo perdere).
Beh dai uno le dice, gli altri le scrivono :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

pinopao wrote:http://www.uccellinodidelpiero.com/anal ... -recupero/

analisi molto interessante dello sviluppo tattico della partita, soprattutto nell'analisi del perchè il 3-5-2 non ha dato i frutti sperati contro un Parma schierato in modo speculare.
Personalmente condivido quest'analisi. Ha senso mettersi a specchio contro squadre che si giocano la partita alla pari, ha molto meno senso invece contro squadre che fanno il catenaccio, ossia -purtroppo- circa 3/4 delle squadre della serie A.
Comunque, ciò che rimprovero a Conte è non aver rischiato il tridente pesante, almeno nell'ultimo quarto d'ora. Avrei messo Alex centravanti con Quaglia e Mirko ai lati e Giaccherini a mezz'ala, ruolo dove rende molto ma molto di più, al posto di un Marchisio ancora decisamente sottotono. Ingolfare l'area con un Borriello non aveva molto senso, ma mettere un terzo attaccante mobile in più sì, anche per lasciare spazio agli inserimenti delle due mezz'ali. Anche perché il Parma la partita di ieri non l'avrebbe vinta mai e poi mai, non ci hanno nemmeno provato.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

se vi interessa, ora su raisport 1 c'è Juve-Guarani del torneo di Viareggio
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Kratòs wrote: A margine, spettacolare articolo su sportmediaset, che propone uno studio accurato dei rigori a favore e contro dalla serie A alla Lega Pro, con tanto di tabelle, per dimostrare che la Juve non è l'unica ad averne solo uno a favore (che poi non significhi un cazzo a prescindere è un altro discorso, ma lasciamo perdere).
Il problema è che dicono che Udinese e Bologna ne hanno uno a testa, quando invece sono rispettivamente 4 e 2 :notworthy:

Casualmente l'altro posto in cui si riporta questa puttanata è la classifica della gazzetta :notworthy: :notworthy:

Io accetterei pure gli arbitraggi scadenti senza dire nulla, ma almeno non vorrei essere preso pure per il culo il giorno dopo...
No ma spettacolari sono i commenti che smontano la statistica pezzo a pezzo dimostrando che i dati sono sbagliati :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

La credibilità di Ranieri è ormai ridotta a quelli di un Agroppi qualsiasi...
Gli auguro una lunga carriera all'Inter.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Kratòs wrote:
DROGBA86 wrote:Tap ma in quale Mondo è rigore sacrosanto su Giovinco? In una gara di danza classica o nel mondo infame della Gazzetta? Mi meraviglio che sei pure arbitro professionista.
Io no :icon_paper:

A margine, spettacolare articolo su sportmediaset, che propone uno studio accurato dei rigori a favore e contro dalla serie A alla Lega Pro, con tanto di tabelle, per dimostrare che la Juve non è l'unica ad averne solo uno a favore (che poi non significhi un cazzo a prescindere è un altro discorso, ma lasciamo perdere).
Il problema è che dicono che Udinese e Bologna ne hanno uno a testa, quando invece sono rispettivamente 4 e 2 :notworthy:

Casualmente l'altro posto in cui si riporta questa puttanata è la classifica della gazzetta :notworthy: :notworthy:

Io accetterei pure gli arbitraggi scadenti senza dire nulla, ma almeno non vorrei essere preso pure per il culo il giorno dopo...
Nel link della :icon_paper: in basso hanno messo la classifica marcatori, guardandosi bene dallo specificare i rigori segnati (3 per Di Natale) per non tradirsi.
Sono astuti come faine :stralol:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

pinopao wrote:se vi interessa, ora su raisport 1 c'è Juve-Guarani del torneo di Viareggio
Sto dando un'occhiata. Squadra scarsina, la nostra, a prima vista. Non mi sta dispiacendo lo svizzero (terzino destro, guardacaso). Per il resto poca roba. Né Gabriel né Bouy in campo.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

LukaV wrote:
Kratòs wrote:per dimostrare che la Juve non è l'unica ad averne solo uno a favore (che poi non significhi un cazzo a prescindere è un altro discorso, ma lasciamo perdere).
Beh dai uno le dice, gli altri le scrivono :forza:
Uno le dice spiegando dati alla mano perchè la cosa è piuttosto strana relativamente al modo in cui gioca la sua squadra, un altro (senza firmarsi, ci mancherebbe... :notworthy: ) vomita dei dati - sbagliati, per giunta - a cazzo di cane relativi a squadre di cui se va bene avrà letto il nome per la prima volta mentre lo scriveva, sempre che non abbia fatto copia e incolla a occhi chiusi. C'è una bella differenza, a prescindere dal fatto che poi si condividano o meno le conclusioni tratte da quei dati.
Image
Image
Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

LeatherBoy wrote:
PITTER wrote:P.S. Credo che Conte poteva anche risparmiarsi la sceneggiata post-partita,come del resto Mazzarri ed altri colleghi
Però attenzione, perché già oggi parlando con amici e colleghi ho notato come le parole di Conte siano state strumentalizzate o quantomeno mal interpretate. A differenza di Mazzarri e compagnia, Conte in ogni singola intervista pre e post partita, ripete continuamente che se facciamo 0-0 dominando, la colpa è principalmente nostra che siamo poco cinici, oltre che ovviamente di un pizzico di sfortuna. E su questo siamo tutti d'accordo.
Non l'ho mai sentito incolpare l'arbitro per una mancata vittoria, e non l'ha fatto nemmeno ieri. Ha solo detto che -ed io sono assolutamente d'accordo-, quando c'è un episodio dubbio o controverso, gli arbitri hanno la tendenza a fischiare contro la Juve, perché il processo mediatico e non solo che ne segue risulta poi molto più leggero. E' una versione "distorta" della tanto pubblicizzata sudditanza psicologica. E ripeto, è indubbio che sia cosi, perché in ogni singolo episodio dubbio l'arbitro ci fischia sistematicamente contro.
Dai non puoi dire che Conte e' stato strumentalizzato!Ho sentito tutta l'intervista post-partita e Conte ha detto chiaramente che la colpa del pareggio è dell'arbitro!
E' chiaro che nel dopo gara l'adrenalina e' ancora a mille,e per questo eviterei di rompere le balle agli allenatori per almeno due ore post-match,ma Conte ha accusato chiaramente il sistema.
Comunque io la chiudo qua,in fondo avete pareggiato a Parma,campo per voi sempre ostico,meritando di vincere.
Non e' morto nessuno e potete tranquillamente recuperare i due punti persi.
ma non e' facendo i piangina che si intenerisce la classe arbitrale.E questo vale per tutte le squadre.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Se è vero che lo Zenit è disposto a pagare il prestito oneroso di Krasic 4 mln con un diritto di riscatto a 9-10 mln, glielo porto io a spalle.
Anche se non lo riscattano, intanto ci prendiamo sti 4 milioncini che non sono da buttare, anzi.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

GOLLAZZO DI BOUY!!!!
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma che gol ha fatto Bouy? Tra l'altro prima di calciare ha chiaramente guardato il portiere, forse non voleva dare una parabola del genere, ma l'ha tirata! :shocking:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bouy e Appelt sono chiaramente più forti del resto del gruppo. Non si sa il motivo per cui erano in panca. Forse Baroni vuole premiare quelli che hanno giocato finora.
Oltra al gol avete visto che palla ha messo Bouy in testa a Padovan da centrocampo? Tanta roba.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

DROGBA86 wrote:Bouy e Appelt sono chiaramente più forti del resto del gruppo. Non si sa il motivo per cui erano in panca. Forse Baroni vuole premiare quelli che hanno giocato finora.
Oltra al gol avete visto che palla ha messo Bouy in testa a Padovan da centrocampo? Tanta roba.
Per quel poco che ha giocato Bouy è stato fantastico.
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Il gol di Bouy è bellissimo, bravo lui a provarci, ma con quel sinistro tutto viene più facile. Gran bel prospetto, ha talento per emergere.
Appelt non l'ho ancora inquadrato bene, gioca in un ruolo troppo delicato per pronosticargli un futuro roseo. Fare il mediano al piano di sopra è tutta un'altra cosa.

Per il resto buoni i due terzini, Liviero e lo straniero a destra. Bene De Silvestro.
Locked