per lui io sarei disposto a fare qualche folliaazazel wrote:Vi serve un pass rusher? https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... e-rushers/
Imho, Cliff Avril è secondo solo a Mario Williams tra questi, non fosse altro per età e margini di miglioramento ancora....
Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Offseason 2012: tanto prima o poi inizia per tutti...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- starbucs
- Rookie

Per spendere c'è sempre tempo (conoscendo i Glazer...) intanto ecco il taglio ampiamente previsto di Albertone, giusto per risparmiare quei 6 milioncini di dollari, se non qualcosa di più...!Whatarush wrote: Il trafiletto diceva anche che siete intenzionati a spedere tanto; e qui finchè non vedo...
Dal sito ufficiale:
The Tampa Bay Buccaneers announced on Wednesday that they have released veteran defensive tackle Albert Haynesworth
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ah quindi siete 66 mil $ sotto il cap!?starbucs wrote:Per spendere c'è sempre tempo (conoscendo i Glazer...) intanto ecco il taglio ampiamente previsto di Albertone, giusto per risparmiare quei 6 milioncini di dollari, se non qualcosa di più...!Whatarush wrote: Il trafiletto diceva anche che siete intenzionati a spedere tanto; e qui finchè non vedo...![]()
Dal sito ufficiale:
The Tampa Bay Buccaneers announced on Wednesday that they have released veteran defensive tackle Albert Haynesworth

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì ma quest'anno lo United è uscito dalla Champions ai gironi e c'è bisogno di un centrale di centrocampo.Whatarush wrote: Ah quindi siete 66 mil $ sotto il cap!?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Novità per il commento del MNF: http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... ght-booth/
-
multiple
- Pro

Magari non interessa la maggior parte degli utenti non niners, pero' per lo meno aza e' interessato, quindi riporto anche qui il link all'intervista doppia che abbiamno fatto Angy ed io.
Enjoy!
Matt & Matt
Enjoy!
Matt & Matt
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Poi la leggo...ma non avete fatto la domanda che avevo suggerito io!?multiple wrote:Magari non interessa la maggior parte degli utenti non niners, pero' per lo meno aza e' interessato, quindi riporto anche qui il link all'intervista doppia che abbiamno fatto Angy ed io.
Enjoy!
Matt & Matt
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Un centrocampuntaWolviesix wrote:Sì ma quest'anno lo United è uscito dalla Champions ai gironi e c'è bisogno di un centrale di centrocampo.Whatarush wrote: Ah quindi siete 66 mil $ sotto il cap!?

- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Non dirlo a me, mai visto un braccino cosi cortoWhatarush wrote:![]()
Letto anche su Roto. Se non è un record poco ci manca.
Il trafiletto diceva anche che siete intenzionati a spedere tanto; e qui finchè non vedo...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quello ce l'abbiamo già.Whatarush wrote:
Un centrocampunta
-
multiple
- Pro

L'ho scritta ioazazel wrote:Poi la leggo...ma non avete fatto la domanda che avevo suggerito io!?multiple wrote:Magari non interessa la maggior parte degli utenti non niners, pero' per lo meno aza e' interessato, quindi riporto anche qui il link all'intervista doppia che abbiamno fatto Angy ed io.
Enjoy!
Matt & MattDevo aspettare la parte2, mi sa...intanto la domanda su Copernico me lo immagino angy quanto gongolava nel scriverla
e comunque e' di Jeremy
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Tra l'altro le risposte a questa domande sono state molto interessanti.azazel wrote:L'ho scritta iomultiple wrote:
Poi la leggo...ma non avete fatto la domanda che avevo suggerito io!?Devo aspettare la parte2, mi sa...intanto la domanda su Copernico me lo immagino angy quanto gongolava nel scriverla
e comunque e' di Jeremyhttp://49ersfaithful.playitusa.com/?p=2 ... mment-2940
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
non credo che Williams lasci Houston, o per lo meno dipenderà dal fatto che lo lascino come OLB e non come DE, la l'intenzione di Kubiak è quelle e lui vuol fare il DE....si vabbè per tenerselo lo accontenteranno di sicuro.Paperone wrote:per lui io sarei disposto a fare qualche folliaazazel wrote:Vi serve un pass rusher? https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... e-rushers/
Imho, Cliff Avril è secondo solo a Mario Williams tra questi, non fosse altro per età e margini di miglioramento ancora....
in quella lista prenderei Avril che a mio avviso sarà FA e chiederà una marea di $.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Quali di questi ha veramente possibilità di cambiare squadra...?azazel wrote:Vi serve un pass rusher? https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... e-rushers/
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
David Ginola 14 wrote:Quali di questi ha veramente possibilità di cambiare squadra...?azazel wrote:Vi serve un pass rusher? https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... e-rushers/
Dipende da quanto vogliono, Mario(
Foster e Brisiel(tra l'altro tutti e 2 undrafted all'epoca) mi sembrano anche gli unici 2 a mandare segnali forti e chiari che vogliono restare, mentre Mario latita in questo, non so.
Sicuro se abbiamo lo spazio li vorrei tutti e 3 senza ombra di dubbio.
[align=center]
[/align]
[/align]