JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

detroit89 wrote: Se a giugno busseranno alla porta del Real, spero lo facciano per Benzema e non per Higuain.
Io mi accontento di uno dei 2. :thumbup:
Basta che si dia un bel taglio con gli attaccanti italiani. E' un ruolo dove l'Italia non sforna giocatori di livello da anni. Solo noi abbiamo Matri, Borriello,Quaglia e rivogliamo anche Giovinco. Per una volta diamoci un taglio e mettiamo in atatcco un bel tridente di stranieri.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

DROGBA86 wrote:
The Answer Palermitano wrote:Comunque in questa partita io vedo 2 episodi davvero deliranti per non essere stati chiamati: il fallo da rigore enorme su Giaccherini, e quello delle stesse proporzioni di Giovinco su Barzagli.
Tap ma in quale Mondo è rigore sacrosanto su Giovinco? In una gara di danza classica o nel mondo infame della Gazzetta? Mi meraviglio che sei pure arbitro professionista.
Cade a terra con un soffio di vento. Non è mai rigore.
Poi concordo con Teo. C'è un rigore netto su Jack. Gli altri non sono niente.
Ad oggi ci mancano 5 rigori netti. Non è per lamentarmi sugli arbitri perchè non l'ho mai fatto. Solo per dovere di cronaca. La farsa Calciopoli continua. Se paghiamo ancora la farsa lo scandalo è doppio. Spero di no.

secondo me è netto perché la differenza di peso è netta e anche un tocco leggero a quella velocità e a quella differenza di peso può davvero essere decisiva per farti perdere l'equilibrio..inoltre Barzagli all'inizio prova pure ad abbracciarlo si vede chiaramente, non ci riesce perché Giovinco è molto più veloce di lui e lui da dietro lo spintona...per me quello è rigore come ripeto lo è quello di Giaccherini davvero che è assurdo come non lo abbia visto. Quello di Pirlo non è nulla.
Image Image Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

francilive wrote:
detroit89 wrote: Se a giugno busseranno alla porta del Real, spero lo facciano per Benzema e non per Higuain.
se ci sarà ancora mou, non lo cederà mai...
quanto prende d'ingaggio Benzema, 8-9 mln? non scherziamo, è nettamente fuori portata. I target sono diversi, come dicevamo 5-6 pagg addietro
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

The Answer Palermitano wrote:

secondo me è netto perché la differenza di peso è netta e anche un tocco leggero a quella velocità e a quella differenza di peso può davvero essere decisiva per farti perdere l'equilibrio..
Mettiamo a dieta Barzagli. Tap, non condivido assolutamente la tua teoria, mi sembra del tutto estranea a qualsiasi contesto sportivo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io voglio Leandro Damiao.. E' impossibile prendere giocatori del Real, é arrivato il momento di prendere qualcuno dal Sudamerica e farlo diventare campione direttamente da noi. Poi a me personalmente i brasiliani non fanno impazzire, però si sa che li puoi cedere sempre facilmente :D
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote:Io voglio Leandro Damiao.. E' impossibile prendere giocatori del Real, é arrivato il momento di prendere qualcuno dal Sudamerica e farlo diventare campione direttamente da noi. Poi a me personalmente i brasiliani non fanno impazzire, però si sa che li puoi cedere sempre facilmente :D
Magari!! :biggrin: Andava preso prima. O almeno strappare un opzione a Gennaio. Ora su di lui ci sono Psg, Manchetser Utd, Tottenham. Impossibile prenderlo.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

più che una prima punta fisica, serve secondo me un apriscatole tecnico, un talento in erba in cerca di consacrazione. Jovetic, Goetze sono i primi nomi che mi vengono in mente, costano tanto di cartellino ma hanno ancora salari adeguati con i nostri standard.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: Magari!! :biggrin: Andava preso prima. O almeno strappare un opzione a Gennaio. Ora su di lui ci sono Psg, Manchetser Utd, Tottenham. Impossibile prenderlo.
Se sganciamo una trentina di milioni lo possiamo prendere a mio parere.. Bisogna muoversi però subito.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

thom yorke wrote:più che una prima punta fisica, serve secondo me un apriscatole tecnico, un talento in erba in cerca di consacrazione. Jovetic, Goetze sono i primi nomi che mi vengono in mente, costano tanto di cartellino ma hanno ancora salari adeguati con i nostri standard.
Servono entrambi a mio parere.. perché né Matri nè Pepe sono degni di essere titolari, e pure Vucinic non può essere considerato così tanto fondamentale.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Pare vicina la cessione di Krasic allo Zenit, secondo le indiscrezioni che si rincorrono l'affare dovrebbe chiudersi con un prestito oneroso intorno ai 3-4 mln e riscatto per i russi fissato a 9-10 mln.

Intanto da Firenze arrivano interessanti dichiarazioni di Jovetic sul suo futuro.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

thom yorke wrote:

secondo me è netto perché la differenza di peso è netta e anche un tocco leggero a quella velocità e a quella differenza di peso può davvero essere decisiva per farti perdere l'equilibrio..
Mettiamo a dieta Barzagli. Tap, non condivido assolutamente la tua teoria, mi sembra del tutto estranea a qualsiasi contesto sportivo.

e perché?? nel regolamento c'è scritto che è fallo qualsiasi contatto che possa creare un danno all'avversario, in questo caso, anche per via del peso e della massa di Barzagli che è di molto superiore a quella di Giovinco, anche una spinta non clamorosa, gli crea un danno. Mi sembra che questo rientra "proprio" nel contesto sportivo oltre che nel regolamento del Giuoco del Calcio.
Image Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma Giovinco ha quasi ammesso che il rigore non c'è. Di che si continua a parlare?
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

thom yorke wrote: Mettiamo a dieta Barzagli. Tap, non condivido assolutamente la tua teoria, mi sembra del tutto estranea a qualsiasi contesto sportivo.

e perché?? nel regolamento c'è scritto che è fallo qualsiasi contatto che possa creare un danno all'avversario, in questo caso, anche per via del peso e della massa di Barzagli che è di molto superiore a quella di Giovinco, anche una spinta non clamorosa, gli crea un danno. Mi sembra che questo rientra "proprio" nel contesto sportivo oltre che nel regolamento del Giuoco del Calcio.
se fosse così Ibra non potrebbe giocare a calcio, perché ogni suo contrasto potrebbe rivelarsi falloso in virtù della sua massa fisica. Tap, la struttura fisica non può costituire una discriminante del giudizio arbitrale, in qualsiasi sport. E' una mia opinione che credo non fatichi a trovare largo consenso, se i regolamenti statuiscono altro sono evidentemente scritti male, imho.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sembra la storia dell'inarbitrabilità di Shaq all'incontrario :D :D Su sti contatti al limite si va di interpretazione. Certo Barzagli le mani é meglio che se le tenga in tasca.. Quando invece ti colpiscono da dietro cè poco da discutere..
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Giovinco è una che cade a terra appena lo sfiori. Ha questo difetto per natura. Deve migliorare sotto certi aspetti. Ieri ci ha provato parecchie volte. Non era fallo mai. E dico mai. :icon_paper:
Locked