ivos85 wrote:@bagatta
#NBA il paragone in nba news con jordan,riguardava solo il tipo di movimento di lin prima del tiro da 3 che ha chiuso la gara con toronto..
Qualcuno che ha visto nba news mi dica che non ha paragonato Lin a Jordan...stavolta lo denuncio per lesa maestà...
sisi il paragone c'è stato Tiro di Jordan, penetrazione di Parker e passaggi di Nash
ivos85 wrote:@bagatta
#NBA il paragone in nba news con jordan,riguardava solo il tipo di movimento di lin prima del tiro da 3 che ha chiuso la gara con toronto..
Qualcuno che ha visto nba news mi dica che non ha paragonato Lin a Jordan...stavolta lo denuncio per lesa maestà...
sisi il paragone c'è stato Tiro di Jordan, penetrazione di Parker e passaggi di Nash
Ottimo per la playstation.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
voglio (per una volta) scagliare una lancia (delta) a favore di bagatta...
Mentre parlava e faceva i paragoni si riferiva a tre azioni ben precise... la penetrazione con contatto canestro e fallo con amir, paragonandola a parker.
La penetrazione con assist no look ad amare paragonandola a nash
il tiro da tre in faccia allo scadere per chiudere il match paragonandola a jordan...
ecco per precisare diciamo che ha paragonato tre gesti atletici a quelli di giocatori che hanno fatto la storia, ma non ha effettivamente paragonato i giocatori. Almeno spero
Si è palesato al PalaIsozaki a Torino per le final eight di coppa Italia.
Ho parlato con dei ragazzi che l'hanno rincorso per l'arena. Hanno ottenuto dal Guidone nazionale preziosi autografi ed hanno immortalato l'incontro speciale con fotografie da tramandare ai posteri.
Si è palesato al PalaIsozaki a Torino per le final eight di coppa Italia.
Ho parlato con dei ragazzi che l'hanno rincorso per l'arena. Hanno ottenuto dal Guidone nazionale preziosi autografi ed hanno immortalato l'incontro speciale con fotografie da tramandare ai posteri.
Bagatta largamente sbeffeggiato un po da tutti ieri al Palaisozaki...
compresi bambini che eran disposti a chieder autografi anche agli steward, ma non certo al guidone nazionale..una vergogna
SANREMOma e' possibile che morandi non sappia e non capisca una parola di inglese?
“@Simo_Ventura: Kobe Bryant parla italiano!!!potete vederla in "Simona goes to Hollywood" lunedi' ore 2110 sky uno” ....'MA VA????
Guidone inizia a fare il bullo e si candida come futuro presentatore di SanRemo e come inviato italiano agli Oscar
Guidone si sta superando... vi cito anche un paio di risponde dategli dal sottoscritto...
@bagatta
SANREMOma e' possibile che morandi non sappia e non capisca una parola di inglese?
@RizzK8
@bagatta Guidone porta pazienza non sono tutti poliedrici come te #GuidoWTF
@bagatta
BASKET Tutti parlano di mccalebb,ma come lo fa giocare pianigiani? lo mette sempre a suo agio...
@RizzK8
@bagatta Guidone si presuppone che il lavoro di un allenatore sia quello #GuidoWTF
ma soprattutto.... (credevo ormai di aver passato il limite e di essere prossimo al blocco) Guidone scrive i complimenti a #chicazz'è amico suo in quanto produttore della canzone vincitrice di Sanremo... la mia risposta
@RizzK8
@bagatta ma come Guido una settimana a insultarli (giustamente) e ora sali sul carro del vincitore? #GuidoWTF
laconico messaggio privato (DM) di Guidone con scritto "hai ragione." e cancella il suo tweet-marchetta!!!
RizzK8 wrote:ma soprattutto.... (credevo ormai di aver passato il limite e di essere prossimo al blocco) Guidone scrive i complimenti a #chicazz'è amico suo in quanto produttore della canzone vincitrice di Sanremo... la mia risposta
@RizzK8
@bagatta ma come Guido una settimana a insultarli (giustamente) e ora sali sul carro del vincitore? #GuidoWTF
laconico messaggio privato (DM) di Guidone con scritto "hai ragione." e cancella il suo tweet-marchetta!!!