JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by NckRm »

Ma a me sinceramente fottesega dei rigori non dati all'Atalanta o di quelli dati al Milan.
C'è da capire, come dice Conte, perché nel dubbio si fischia sempre contro la Juve. E come detto prima non parlo solo di rigori.
Perché con il Cagliari o il rigore ininfluente contro il Cesena sono partiti i titoli trionfali mentre per stasera o per il rigore col siena si dice che "ci sono proteste da entrambe le parti".

Io non voglio rigori dubbi a favore o non averne contro, e non me ne frega niente di quanti ne hanno fischiati a tizio invece che a Caio o chi è che è stato più penalizzato dagli arbitri e come sarebbe la classifica secondo il dossier delle mie terga.

A me basta sapere che si parte dallo stesso livello, io non voglio vantaggi o svantaggi ma equità di giudizio. Cosa che fin qui e più precisamente da un paio di giornate è palesemente mancata.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote:c'è rammarico (cit.)
quando vi dicevo che episodi come il rigore negatoci con il siena, qualcuno mi ha dato del mazzarri.
copio e incollo le considerazioni fatte allora, visto che sta diventando un'abitudine. datemi pure del mazzarri, ma questo schifo falsa la regolarità del campionato. dateci i rigori che ci spettano, poi ne riparliamo in merito alla difficoltà a sbloccare le partite contro le piccole. troppo facile cosi.
quoto col sangue
è inutile stare a razionalizzare il tutto, lo sappiamo che vucinic non è cattivo sottoporta, che matri nn sa dialogare con i compagni, che esti è confusionario, che giaccherini non so se mi spiego(cit.) rimane comunque giaccherini.....tutto giusto e sacrosanto, sappiamo dove dobbiamo intervenire il prossimo anno per alzare il livello della squadra, però fare il gioco delle 3 scimmie di fronte alle palesi irregolarità subite significa essere ottusi e nn parlo solo di rigori....boh nn lo so forse ci stanno ricordando che non abbiamo l'organico per competere per lo scudetto, speriamo almeno che per chi di dovere si sia degni del terzo posto perchè a questo punto è in pericolo pure quello
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: però fare il gioco delle 3 scimmie di fronte alle palesi irregolarità subite significa essere ottusi e nn parlo solo di rigori...
ma poi gli altri fossero perfetti. siamo così sicuri che abbiano tanti difetti in meno di noi? dateci i rigori che ci spettano, poi ne riparliamo.
troppo facile cosi.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

kobe 84 wrote:
francilive wrote:c'è rammarico (cit.)
quando vi dicevo che episodi come il rigore negatoci con il siena, qualcuno mi ha dato del mazzarri.
copio e incollo le considerazioni fatte allora, visto che sta diventando un'abitudine. datemi pure del mazzarri, ma questo schifo falsa la regolarità del campionato. dateci i rigori che ci spettano, poi ne riparliamo in merito alla difficoltà a sbloccare le partite contro le piccole. troppo facile cosi.
quoto col sangue
è inutile stare a razionalizzare il tutto, lo sappiamo che vucinic non è cattivo sottoporta, che matri nn sa dialogare con i compagni, che esti è confusionario, che giaccherini non so se mi spiego(cit.) rimane comunque giaccherini.....tutto giusto e sacrosanto, sappiamo dove dobbiamo intervenire il prossimo anno per alzare il livello della squadra, però fare il gioco delle 3 scimmie di fronte alle palesi irregolarità subite significa essere ottusi e nn parlo solo di rigori....boh nn lo so forse ci stanno ricordando che non abbiamo l'organico per competere per lo scudetto, speriamo almeno che per chi di dovere si sia degni del terzo posto perchè a questo punto è in pericolo pure quello
con noi è stato appurato che possono giocare a pallavolo gli avversari, vuoi fare cambio? :fischia:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

La realtà é che questi rigori ci avrebbero permesso di coprire le magagne e vincere anche in un momento difficile(le famose partite che il Milan ha sempre vinto giocando male grazie a rigori regalati).. Ora siam di fronte alle nostre difficoltà, con un Milan che pare pronto a prendere il volo. Che vogliamo farci, siamo lì in classifica, a sto punto c'é solo da dimenticare queste ultime nefandezze(ma purtroppo son 4 punti in meno causa furti), e concentrarsi sul prossimo futuro. Lo scontro col MIlan sarà iper decisivo. Io lo temo tantissimo come già detto. Anche temo il fatto che non abbiamo ancora perso, ho tanta paura che succeda in quella circostanza, e che i postumi saranno pesanti :sad:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

steve wrote: con noi è stato appurato che possono giocare a pallavolo gli avversari, vuoi fare cambio? :fischia:
Pure con noi, tranquillo

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

MagnusPinus wrote:La realtà é che questi rigori ci avrebbero permesso di coprire le magagne e vincere anche in un momento difficile(le famose partite che il Milan ha sempre vinto giocando male grazie a rigori regalati).. Ora siam di fronte alle nostre difficoltà, con un Milan che pare pronto a prendere il volo. Che vogliamo farci, siamo lì in classifica, a sto punto c'é solo da dimenticare queste ultime nefandezze(ma purtroppo son 4 punti in meno causa furti), e concentrarsi sul prossimo futuro. Lo scontro col MIlan sarà iper decisivo. Io lo temo tantissimo come già detto. Anche temo il fatto che non abbiamo ancora perso, ho tanta paura che succeda in quella circostanza, e che i postumi saranno pesanti :sad:
fai 2, seguendo il vostro ragionamento due te ve li han regalati col rigore non dato su denis a bergamo sul 1a0... :shades:

X Manu:

Image
Image

giusto quelli più grossi :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

vedremo quanto tempo dovrà passare ancora prima che diano un rigore (netto e sacrosanto) a favore della juve a risultato non acquisito.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

X Steve : ma che denis fosse in fuorigioco lo sapevi vero? Ovviamente la cosa è stata sottaciuta da tanti, non mi meraviglio non lo sappia
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote:X Steve : ma che denis fosse in fuorigioco lo sapevi vero? Ovviamente la cosa è stata sottaciuta da tanti, non mi meraviglio non lo sappia
questione di millimetri, gli arbitri sono uomini, non robot (cit.)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

ma come fai a quotare delle faziosità simili?
E che alla fine c’ha ragione chi ricorda come: Milan-Catania 4-0 (Ibrahimovic segna su rigore l’1-0 al 7′), Genoa-Milan 0-2 (Ibrahimovic segna su rigore lo 0-1 al 56′), Bologna-Milan 2-2 (Ibrahimovic segna l’1-2 su rigore al 71′), Atalanta-Milan 0-2 (Ibrahimovic segna lo 0-1 su rigore al 21′). E ci sarebbe poi il discorso dei rigori non fischiati contro.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Comunque in questa partita io vedo 2 episodi davvero deliranti per non essere stati chiamati: il fallo da rigore enorme su Giaccherini, e quello delle stesse proporzioni di Giovinco su Barzagli.
Appurato che questi 2 sono enormi ,io ritengo che se mai in una partita che arbitro io mi dovesse capitare un'intervento come quello successo su Pirlo, non sono proprio sicurissimo che darei il rigore. Intendiamoci , Santacroce una bottarella nel culo gliela da pure, ma Pirlo vola come un pazzo dai, insomma, un'arbitro che ovviamente vede che trattenute o spinte non ci sono e lo vede volare come se fosse stato spintonato da un tir, un po in inganno viene tratto, ve lo assicuro.
Ripeto, per la dinamica dell'azione io avrei estratto il giallo e ammonito Pirlo per la simulazione, poi alla moviola si vede il tocchettino di Santacroce molto leggero ma che c'è, però appunto alla moviola, però in diretta la dinamica è stata ridicola dai, io quando vedo cose così plateali e accentuate non riesco a trattenere le risate quando do il giallo per simulazione, perché davvero Pirlo fa un volo con braccia larghe che manco se gli avessero sparato.
Nessun'arbitro vedendo quella reazione ti darà mai un rigore, soprattutto quando il fallo avviene 1 metro e mezzo sotto al gesto plateale della caduta perché se ovviamente un'arbitro vede uno che si butta per un calcetto nel sedere come se lo avessero spintonato dei bisonti o se gli avessero sparato dalla tribuna ovviamente si sentirà sempre preso per il culo e propendere per la simulazione.
Image Image Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

DROGBA86 wrote:D'accordo con LeatherBoy. Vucinic in attacco parla una lingua che è sconosciuta al resto del reparto. Poi se Marchisio è a terra fisicamente da inizio 2012 peggio ancora. Con chi deve fare uno scambio Mirko? Con Esti? Matri? Pepe?.
Siamo seri prima di criticare l'unico che gioca.
il discorso è trito e ritrito, grande tecnica ma poca sostanza eccetera. per come la vedo io in una squadra di vertice la seconda punta deve essere di tutt'altro livello di vucinic (3 gol segnati finora) perchè per me il fantasista d'attacco deve essere il vero fenomeno davanti, non la prima punta. se poi hai ibrahimovic o vieri davanti ok, ma non credo che l'anno prossimo avremo attaccanti di quel livello.
La premessa poi era chiara: "se fossimo a football manager".
comunque un giovinco non so quanto sia più scarso di vucinic.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Evito di commentare gli episodi arbitrali, che mi risulta sia vietato bestemmiare nei forum e non saprei quali altre parole utilizzare.

Dico solo che oggi son svaniti i nostri sogni di gloria: tra la botta psicologica, l'inevitabile sindrome da accerchiamento che attanaglierà la squadra, il milan che sta spiccando il volo, i problemi a fare gol, lo scontro diretto che dubito potrà andare come gli altri due, ecc.. troppi sono i segnali negativi.
Adesso spero solo che si possa restare in linea di galleggiamento, la quarta è a 5 punti e il rischio di perdere altri punti è concreto. Temo infatti che Conte abbia finito i miracoli a sua disposizione.

Sui singoli, grandissimo Bonucci, è incredibile quanto sia migliorato rispetto all'anno scorso, solo chi è prevenuto può dire che è tutto merito di Barzagli. Oggi migliore in campo o giù di lì.
Lichtsteiner oggi ha sbagliato due cross da buonissima posizione alla Molinaro, mi pare visibilmente spompo.
Marchisio non combina più nulla praticamente dal gol col Bologna in coppa Italia, sabato inserirei al suo posto Jack che oggi come oggi è un delitto tenere fuori.
Vucinic ha giocato bene ma è stato criminoso sotto porta, quel colpo di naso a 3m dalla porta grida vendetta. Come mangiagol mi sembra sulla buona strada per essere il nostro nuovo Boksic, ma almeno il buon Alen andava come un treno per 90'.
Matri non l'ha mai presa, confidavo in Quaglia che ha fatto pure peggio. A questo punto col Catania andrei con Vucinic-Borriello, se neanche il Pomata dà segni di vita chiamiamo un esorcista o Freud per rivitalizzare le nostre punte :stressato:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Locked