parole troppo dure nei confronti di Mem, la ruota gira e personalmente (che gioco ormai da quando inventarono la ruota)
ogni anno, nei secoli se non ho avuto la favorita numero uno sul ranking rientravo facile nelle prime 3-4 (e credo nonostante le grandissime annate di Dallas che il record ogniepoca di rs sia appannaggio nostro con una robetta di percentuale che supera lo 0.70 scherzando), tutte le lagne che sento contro i miei, mi sembrano esagerate.
Di norma anche io per una serie di coincidenze sfortunate ho visto andare partite giocate alla grande e avversari diretti vincere faticando il minimo (se penso alla combinazione che mi ha escluso dai pur durissimi po ad ovest l'anno scorso, cambierei religione), soprattutto l'anno scorso, nessuna squadra è stata penalizzatada sconfitte sul filo di lana come i Pelvis.
e vi prego di credermi
A memoria, a parte un genuinino e sincero risentimento contro ryan anderson stesso (dio appunto) che comunque gioca con me da tre anni ormai all'epoca non ero andato.
Dico questo perchè mi spiace vedere riconociuto solo in parte un lavoro di cesello meticoloso costruito sui giovani da un paio di stagioni a questa parte che sta pagando come sognavo,
i Lawson, gli Anderson, gli Harden, i Gallinari, i George, eccetera li abbiamo presi col tempo a fronte di trade suicido per i costi sborsati, o strapagandoli nei fa,almeno per il momento della trade stessa.
Senza contare l'apporto filosofico indispensabile e la consulenza nonche la verve di fleccio che ci hanno permesso un altro step in avanti. Step che ci ha rinforzati ancora
non mi interessa la stagione "perfetta" mi interessa solo l'anello, e da un numero di edizioni tali, che ci ha portati a record favolosi in rs e debacle strutturali nei po.
non è l'identikit di una squadra baciata dai numi, dovrebbe essere il contrario.
ridurla a un "tanto è culo" o "destino favorevole" mi sembra ingeneroso, meritiamo di essere primi co n i secondi abbastanza dietro? si.
una w oi una l non cambiano sta cosa.
se poi sarà destino ve lo diremo a champagne versato, per adesso, mi compiaccio di un lavoro di costruzione partito due stagioni fa e che dai e dai paga.
quando lsara tempo, vedremo quanto conterà, anche finissimo con o l in rs, contano solo i po.
se avremo culo in quelli, ne parleremo.Se.
In caso lo prenderò come un pacifico rientro di qualche credito accumulato nel corso degli anni.