[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Fazz »

DH-12 wrote:Culo fazz colpisce ancora :disgusto: Dopo avermi rubato una finale a RttR vince game 24 198-199 :disgusto:
Mr. Sloan wrote:beh in game 22 perde all'overtime contro Orlando grazie a 8 fp di Dominique Jones tra i non convocati, contro i 7 di Reggie Williams :forza:
Fearless wrote:direi che chiediamo scusa come nei punti con l'aiuto della rete a tennis..

Accettate, ci mancherbbe :biggrin:

Invece il tizio di Detroit che tra un po' dovrà cambiare nickname potrebbe anche smetterla, Perkins rosica di meno :lingua:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Eh ma QUANDO dovrà cambiare nickname il dirigente di Detroit di cui prima, è cosa da cui dipendono diversi destini..

Comunque leggo di pochissimi pianginamenti, rispetto al solito, in questo topic... gli altri anni era una specie di muro del pianto...

Detroit? :lingua:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

in relazione alle voci che si rincorrono, in queste ore frenetiche, l'uffio stampa Pelvis precisa alcuni punti;

- Il tatuaggio della signorina Belen non è un farfalla, è il logo pelvis.
- è vero, siamo valutando l'idea di cambiare denominazione in Memphis "vorreichetichiamassicarlo" Pelvis.
- è ormai definita e in dirittura d'arrivo la trattativa per traformare una canzone di sanremo giovani nell'inno di squadra (carlo).
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Ma i Pelvis sono ancora imbattuti??? :shocking: :shocking:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

I Pelvis finiranno la regular season con 0 sconfitte e passeranno alla storia per il primo e unico 3-3-4 dei playoff :icon_paper:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Mr. Sloan wrote:I Pelvis finiranno la regular season con 0 sconfitte e passeranno alla storia per il primo e unico 3-3-4 dei playoff :icon_paper:
:fo-fo-fo: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Pelvis campioni
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

sanguinosa sconfitta di un punto contro gli Snipers nell'affollata corsa ai PO ad Ovest,Casspi con 12 rimbalzi(credo career high) rintuzza l'assalto di Kyrie che con i due liberi finali dà la vittoria ai Cavs ma non ai Mushrooms...

non avete idea di come ho sperato che sbagliasse il secondo libero che avrebbe voluto dire OT alla Q e sostanzialmente vittoria per me,amarezza...
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Casspi e' il nuovo Rodman, sapevatelo :icon_paper:
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

mi scuso a nome degli alcholic per i ritardi di postaggio risultati avvenuto di recente, è un periodo intasato a livello personale.. e con la stagione compressa la cosa si fa ancora più complicata.. anzi visto che ci sono i tempi tra la fine di un match e il limite per postarne i punteggi andrebbero ricalibrati IMHO per quest'anno, ma magari è solo un problema nostro però che non abbiamo voglia di usare un collaboratore esterno come semplice galoppino.
Fearless, già MavsMANIAC.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Questa è la riprova finale e definitiva che a Memphis sono degli sculati e che il titolo è già loro, al di la di scaramanzie varie:

Una volta, dico una volta sola, sbagliano partita, risultato: 160 ftp.
Chi incontrano? Dallas? Sal Lake City? No, incontrano Seattle, una delle squadre più sfigate della lega. E già qui, una piccola dose di culo, ma vabbè, ci può stare, non tutti incontrano Philadelphia la volta che fa 204 punti...
Seattle non ne ha molti buoni, ma i pochi che ha gli fanno molti punti. tipo Gortat, tipo Noah, tipo Bynum, tipo Martin. Anzi no, Martin no, perchè proprio contro Memphis (ma guarda un pò) decide di fare... 3 ftp di 22,5 che ne fa di media.
Punteggio totale di Seattle, quindi: 152.
La gara dopo Martin per la cronaca ne piazza 37. Contro Dallas, diretta concorrente di Memphis.

Allora ditelo, eh...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

parole troppo dure nei confronti di Mem, la ruota gira e personalmente (che gioco ormai da quando inventarono la ruota)
ogni anno, nei secoli se non ho avuto la favorita numero uno sul ranking rientravo facile nelle prime 3-4 (e credo nonostante le grandissime annate di Dallas che il record ogniepoca di rs sia appannaggio nostro con una robetta di percentuale che supera lo 0.70 scherzando), tutte le lagne che sento contro i miei, mi sembrano esagerate.

Di norma anche io per una serie di coincidenze sfortunate ho visto andare partite giocate alla grande e avversari diretti vincere faticando il minimo (se penso alla combinazione che mi ha escluso dai pur durissimi po ad ovest l'anno scorso, cambierei religione), soprattutto l'anno scorso, nessuna squadra è stata penalizzatada sconfitte sul filo di lana come i Pelvis.
e vi prego di credermi :naughty:
A memoria, a parte un genuinino e sincero risentimento contro ryan anderson stesso (dio appunto) che comunque gioca con me da tre anni ormai all'epoca non ero andato.

Dico questo perchè mi spiace vedere riconociuto solo in parte un lavoro di cesello meticoloso costruito sui giovani da un paio di stagioni a questa parte che sta pagando come sognavo,
i Lawson, gli Anderson, gli Harden, i Gallinari, i George, eccetera li abbiamo presi col tempo a fronte di trade suicido per i costi sborsati, o strapagandoli nei fa,almeno per il momento della trade stessa.
Senza contare l'apporto filosofico indispensabile e la consulenza nonche la verve di fleccio che ci hanno permesso un altro step in avanti. Step che ci ha rinforzati ancora :notworthy:

non mi interessa la stagione "perfetta" mi interessa solo l'anello, e da un numero di edizioni tali, che ci ha portati a record favolosi in rs e debacle strutturali nei po.
non è l'identikit di una squadra baciata dai numi, dovrebbe essere il contrario.

ridurla a un "tanto è culo" o "destino favorevole" mi sembra ingeneroso, meritiamo di essere primi co n i secondi abbastanza dietro? si.
una w oi una l non cambiano sta cosa.
se poi sarà destino ve lo diremo a champagne versato, per adesso, mi compiaccio di un lavoro di costruzione partito due stagioni fa e che dai e dai paga.
quando lsara tempo, vedremo quanto conterà, anche finissimo con o l in rs, contano solo i po.
se avremo culo in quelli, ne parleremo.Se.

In caso lo prenderò come un pacifico rientro di qualche credito accumulato nel corso degli anni. :icon_paper:
dreamtim

Post by dreamtim »

dimenticavo; vince Dallas secondo me con Vegas e Pho appena dietro e noi indietro di parecchio, logori per la rs :icon_paper:
spiace che Seattle dopo la poco felice annotazione statistica potrebbe perdere ogni pallina di lottery possibile e immaginabile :papa:

Mettici che dall'altra c'è Orlando; l'è dura. :papa: :papa:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Lungi da me il voler dire alcunchè sulla recente gestione della franchigia di Memphis (esempio tra pochi di permanenza ad altissimi livelli, grazie a draft, FA e grandi trades). Anzi, Memphis costituisce un esempio per tutti quelli che, come ad esempio me, ancora non ha ottenuto risultati significativi con la franchigia. Però a volte il destino ha modi alquanto strani per esprimersi, e onestamente, questo descritto prima è uno di quelli, indipendentemente dal rendimento delle concorrenti o dell'avversaria che si trova uno dei suoi migliori giocatori stregato dalla potenza pelvica.
Che dire, donerò in beneficenza a Memphis alcune delle mie palline alla lotteria in caso di inopinata fine della loro stagione diverso dalla parata trionfale per i viali.
Ah, altra cosa, questa volta senza ironia: su Lowry avevi pienamente ragione, si sta costruendo giocatore potenzialmente da top 5 per il suo ruolo, non ci avrei mai pensato. Questa è lungimiranza.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tzara wrote: Ah, altra cosa, questa volta senza ironia: su Lowry avevi pienamente ragione, si sta costruendo giocatore potenzialmente da top 5 per il suo ruolo, non ci avrei mai pensato. Questa è lungimiranza.
io mi ricordo questo post di dream su lowry,durante l'asta dei free agent,dopo l'offerta mia e di nik.
dreamtim wrote:
lele_warriors wrote:
non hai aiutato a calmierare, con gasol e lowry; si parte overpayed dagli rfa e storicamente si travasa tutto nei fa.
.
:icon_paper: :stressato:
Post Reply