Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Post by Wolviesix »

Angyair wrote: Probabilmente Teo si confondeva con Safford che è stato il primo del secondo giro del 2010.
Sì, sì, infatti ho specificato "al primo giro" apposta, perchè poi nel 2010 abbiamo preso SaffoLd. :thumbup: :faccioanchioilcorrettoredibozze:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

TheFan17 wrote:
Whatarush wrote:E poi sia STL che MIN hanno due QB giovani con una discreta storia di infortuni alle spalle e che vanno protetti meglio.
Minnesota probabilmente finirà per prendere Claiborne, ma Reiff sta salendo: qualcuno dice sia addirittura più forte di Khalil.
Questo qualcuno chi è? Ferentz? :biggrin:
La mamma di Reiff :biggrin:
Image
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Whatarush wrote:
Gio94 wrote:per i Bucs non sarebbe meglio claiborne? un runner comunque produttivo penso possano trovarlo nel secondo round tra i vari polk, miller e martin
( ci metto anche pead di cincinnati)
Sì, ci starebbe benissimo Claiborne...gli ho lasciato il RB perchè è un (mezzo-)need e perchè si chiama Trent Richardson, probabilmente la "safest pick" del draft.

La scelta di Tampa non dipenderà tanto da Barber (cha al massimo farà comunque il 3°) quanto da Talib. Perchè se lui viene prosciolto allora abbiamo bisogno di 1 solo CB e lo si potrebbe cercare in freeagency perchè sarebbe anche il 2° nel ruolo.
Se Talib venisse condannato avremmo bisogno sia del 1° che del 2° CB e a quel punto uno lo dobbiamo per forza prendere "alto" al draft; se Claibron sarà disponibile verrà scelto alla 5a, mentre se sarà già stato selezionato non escludo una trade down per prendere poi Kirkpatrik.

Ma come dicevo tutto dipende da Talib, con lui a roster alla 5a o prendiamo Richardson o Blackmon, anche perchè sia a livello di QB che di LT siamo coperti.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

qualcuno può essermi d'aiuto?????
vorrei sapere intorno a che posizione potrebbe venire scelto tommy streeter, WR dei miami hurricanes. secondo me questo potrebbe diventare forte, molto forte. spero di non portargli sfiga.......!!!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

slevin17 wrote:qualcuno può essermi d'aiuto?????
vorrei sapere intorno a che posizione potrebbe venire scelto tommy streeter, WR dei miami hurricanes. secondo me questo potrebbe diventare forte, molto forte. spero di non portargli sfiga.......!!!!
fisicamente c'è e come...è un 6'5" per 215 pounds molto molto veloce per la stazza che ha (projected 4.50 sulle 40 yds).
pecca un pò di QI e non corre benissimo le tracce, ma penso che una scelta al cavallo tra la fine del secondo giro e l'inizio del terzo la meriti.
al college era una macchina da big plays, al piano di sopra se non si sgrezza avrà vita difficile, anche se in red zone potrebbe essere un target affidabile sin da subito.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

The Goods wrote:
slevin17 wrote:qualcuno può essermi d'aiuto?????
fisicamente c'è e come...è un 6'5" per 215 pounds molto molto veloce per la stazza che ha (projected 4.50 sulle 40 yds).
pecca un pò di QI e non corre benissimo le tracce, ma penso che una scelta al cavallo tra la fine del secondo giro e l'inizio del terzo la meriti.
al college era una macchina da big plays, al piano di sopra se non si sgrezza avrà vita difficile, anche se in red zone potrebbe essere un target affidabile sin da subito.
grazie tante, noi bucs avremmo altri needs all'inizio del terzo giro ma io ci punterei comunque. magari il LB (questa sarà la scelta di tampa bay al terzo giro molto probabilmente) lo prendiamo alla free agency e ci portiamo a casa questo qua che mi ha veramente impressionato......
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Qualcuno sa quando sorteggeranno le posizioni ancora in bilico?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote:Qualcuno sa quando sorteggeranno le posizioni ancora in bilico?
In genere lo fanno alle combines di Indianapolis, non penso che quest'anno cambino.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote:
azazel wrote:Qualcuno sa quando sorteggeranno le posizioni ancora in bilico?
In genere lo fanno alle combines di Indianapolis, non penso che quest'anno cambino.
Confermo
alesele
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by alesele »

Una domanda:ma quando iniziano le free agency?
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

13 Marzo.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Una bella lettura su Robert Griffin III: http://www.star-telegram.com/2012/02/19 ... nvert.html

I dubbi sulla sua altezza ("mi sono misurato ero a Baylor ed ero 6-2, non penso di essermi ristretto..."), i pregi tecnici e mentali che vanno al di là del paragone tanto classico quanto inutile con Michael Vick, ma soprattutto gli ultimi paragrafi che descrivono alla perfezione che tipo di giocatore è:

Griffin also is a mobile quarterback with a pass-first mentality, similar to former San Francisco 49ers quarterback Steve Young. That is the trait McShay said he likes best about Griffin.

"He keeps his eyes downfield," McShay said. "He can throw from a lot of different release points. And I love his mental make-up... I saw major improvement this year with his accuracy, his anticipation for throws and his touch. He can still improve, of course. Sometimes, he needs to take a little off his fastball. And his accuracy will grow."

Daje Robertino, famme sta be' :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non so se lo scrivono in questo articolo, ma leggevo in giro (twitter soprattutto) che ci son dubbi sulla velocità di rilascio in chiave NFL, e sul fatto che abbia la giusta precisione per esplorare anche il mid range.
[align=left][/align]ImageImageImage
stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Post by stars 'n stripes »

a proposito dell'ex Baylor,ha dichiarato che alle combine di Indianapolis non lancerà.
stessa cosa dicasi per Luck e Tannehill
non esistono santi senza peccatori
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

A proposito di QB, nella puntata uscita venerdì di Football by Dummies, abbiamo fatto una bella panoramica sulla classe, per chi se la fosse persa, la trovate qui: http://radio.playitusa.com/?p=2465

Venerdì prossimo uscirà la puntata sui LB.

@teo. sul rilascio sinceramente non avevo mai letto nulla, anzi...mi pareva fosse una sua caratteristica positiva, sul midrange sì...è una delle cose che deve assolutamente migliorare.
Intanto, anche se non lancerà ad Indianapolis, probabilmente che tutti gli scout che lo vorranno veder lanciare "come un orso in una gabbia" potranno presenziare al suo pro-day, che prima era programmato lo stesso di quello di Luck, invece ora l' han spostato il giorno prima.
Locked