NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ste001 »

I_love_this_game wrote:
ste001 wrote:io personalmente uno tra Lin, Davis e Shumpert lo impacchetterei per arrivare ad un lungo affidabile che metta punti e rimbalzi dalla panca
Chi mi consigli? che ti viene in mente per primo magari
cmq ho deciso di tenere Melo, è un realizatore formidabile, l'unico per il quale l'avrei scambiato é Howard ma non me lo mollano, cmq secondo me talvolta il gioco accetta offerte ridicole a volte non accetta nemmno offerte faraoniche, ho offerto ai Magic Melo + Stat + shumpert e 1 priam scelta in cambio di Howard, redick e han rifiutato...
sinceramente davis, è il più vecchio tra i 3 ed è forse quello che ha più mercato
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

Io forse ho un debole per il ragazzo ... ma ... ad I love this game consiglierei come 1 JIMMER FREDETTE !
I_love_this_game
Newbie
Newbie

Post by I_love_this_game »

Grazie dei consigli ma alla fine ho scambiato Rivers con irving, entrambi 20enni, entrambi 5 stelle ma con irving ho un ottimo play! E finalmente i miei knicks possono lottare per il titolo!
allepag
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Post by allepag »

Chiedo un consiglio ragazzi, se hai a contratto un giocatore per tre anni (facciamo l'esempio di Pierce) gli puoi chiedere o fargli un offerta per ridursi leggermente l'ingaggio?
Perchè quelli in scadenza basta fare ingaggio e proporgli la nuova offerta, ma quelli che hanno già 3-4 anni segnati?
I_love_this_game
Newbie
Newbie

Post by I_love_this_game »

Irving è devastante! troppo forte! ora si che i miei Knicks volano! ho un pò la panchina corta però, ah tra l'altro Miami ha iniziato solo con un 11-0 nelle preiem 11 partite...sarà difficile guadagnare il predominio della Eastern!
eddybumbum
Newbie
Newbie

Post by eddybumbum »

@allepag : Allora, domandona ! Io credo di no, nel gioco se hai un contratto di 3 anni a 100 all'anno quel contratto pesa 300. Puoi cederlo e sai come fare, MA, se hai bisogno di spazio non credo che tu possa ridurgli l'ingaggio. O meglio, nella realtà non credo si possa fare, anche se un frutto del lockout che il gioco non ha è quello di poter tagliare un giocatore ampliando così lo spazio nel salary cap. PERO' ci sarebbe un trucchetto ... a me premetto non piace .... ma c'è ... vai nel roster, selezioni il giocatore, clicchi per modificarlo, vai nella schermata del contratto e lì ti compare 1° anno 100, 2° anno 100 e 3° anno 100 - per esempio- . Potresti diminuire l'ingaggio " manualmente" PERO' non so che conseguenze ci potranno essere, tipo il giocatore si incxxxxza e magari chiede di essere ceduto o magari peggiora, io questo effetto non lo so.
allepag
Newbie
Newbie

Post by allepag »

eddybumbum wrote:@allepag : Allora, domandona ! Io credo di no, nel gioco se hai un contratto di 3 anni a 100 all'anno quel contratto pesa 300. Puoi cederlo e sai come fare, MA, se hai bisogno di spazio non credo che tu possa ridurgli l'ingaggio. O meglio, nella realtà non credo si possa fare, anche se un frutto del lockout che il gioco non ha è quello di poter tagliare un giocatore ampliando così lo spazio nel salary cap. PERO' ci sarebbe un trucchetto ... a me premetto non piace .... ma c'è ... vai nel roster, selezioni il giocatore, clicchi per modificarlo, vai nella schermata del contratto e lì ti compare 1° anno 100, 2° anno 100 e 3° anno 100 - per esempio- . Potresti diminuire l'ingaggio " manualmente" PERO' non so che conseguenze ci potranno essere, tipo il giocatore si incxxxxza e magari chiede di essere ceduto o magari peggiora, io questo effetto non lo so.
Grazie...si quello lo sapevo, in modifca giocatore, però diciamo è da vigliacchi fare così....cioè è come barare.
Niente, quindi l'unica è al max tagliare e cercare di rioffrirgli un contratto mentre è free-agent sperando che accetti, col rischio però di perderlo perchè magari c'è un'altra squadra che gli offre di più.
Inoltre avevo letto su internet che se tu aspetti troppo tempo a offrire un nuovo contratto a un giocatore in scadenza, la voce ingaggio potrebbe sparire perchè lui decide di andare free-agent....è vero o è una boiata?
Perchè io ad esempio ho redd e arenas con contratto di un anno, sono a inizio febbraio nel gioco, se vado su redd c'è ingaggio per fargli l'offerta, mentre su arenas no.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by alessio14 »

Ragazzi ma ci stareste a creare un'associazione online corte, magari di 14 partite, anche tra pochi di noi e con velocità lenta (in modo da essere sostenibile)?
eddybumbum
Newbie
Newbie

Post by eddybumbum »

@ Alessio ... associazione on line ? Premetto che non conosco bene la modalità on line ... ma come funziona ? Tipo ci " incontriamo tutti on line " ad una certa ora per fare il draft ? E poi c'è il calendario ? Tipo io gioco alle 15 di mercoledì ?! E se poi non riesco a giocare che succede? Insomma potrresti spiegarmi brevemente come funziona questa ass. on line ?
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

eddybumbum wrote:@ Alessio ... associazione on line ? Premetto che non conosco bene la modalità on line ... ma come funziona ? Tipo ci " incontriamo tutti on line " ad una certa ora per fare il draft ? E poi c'è il calendario ? Tipo io gioco alle 15 di mercoledì ?! E se poi non riesco a giocare che succede? Insomma potrresti spiegarmi brevemente come funziona questa ass. on line ?
Si, ci troviamo tutti per fare il draft, ma volendo si può lasciare anche una lista e lo fa in automatico.

Mettendo un ritmo lento e con un calendario di poche partita, ci dovrebbero essere 3/4 giorni per giocare una partita, e basta metterti d'accordo con il tuo avversario per decidere quando giocarla. Se passa la deadline (quella del calendario Nba), viene però simulata...

Per il resto è un'associazione come quella offline...
Musicante
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics/Portland TB

Post by Musicante »

Iniziata l'associazione con Detroit...primo obiettivo sarà quello di alleggerire il monte ingaggi. In partenza Prince, Gordon, Villanueva e forse anche Jerebko. Si cercano AP e AG che portino punti...Confermatissimi nel quintetto titolare Knight, Stuckey e Monroe.
Hey you ! would you help me to carry the stone...
http://muroverde.wordpress.com
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

appena escono i roster definitivi di SiM - World comincio l'associazione con i miei Raptors

spero sia vero che escano domani :forza:
eddybumbum
Newbie
Newbie

Post by eddybumbum »

@ Alessio : Io ci sto per l'associoazione on line, però per poter parlare con gli altri sarebbe bello essere tuttu su fb! Mi fai sapere ??
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

Su facebook o anche qui su questo topic... beh, direi che per iniziare potremmo fare una lista di gente che ci starebbe. Avevo anche sentito sputino che era interessato...

- alessio14
- eddybumbum
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ginetto Fumagallo »

Ho visto J.r. Smith ai Knicks e Balkman tagliato
per ora sono aggiornati.
Post Reply