Premier league 2011-2012....Manchester affair

La gente vuole solo il goal
Post Reply
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Premier league 2011-2012....Manchester affair

Post by theanswer74 »

Radiofreccia wrote:Sta di fatto che il 90% dei giocatori e - forse - delle persone avrebbe fatto una cosa simile a quella fatta di Evra.
Se davvero il francese si e' offeso per le parole di Suarez, uno sfottò era d'obbligo. Ha vinto sul campo, lealmente, LUI.
Io, che non sono Evra, che non ho la pazienza di Evra, che non avrei avuto la forza (di aspettare fine partita per un "misero" sfottò senza neppure guardarlo in faccia) di Evra ... ho già scritto che sarei andato di montante destro appena il genio di turno si fosse prodotto nel "mano si, mano forse, no, mano no" ...
Quindi, manco in quel 90 per cento mi posso includere. Sbagliando eh, ma non ne avrei potuto fare a meno.

Quindi boh, ammiro lui, e tanto, ed ammiro TUTTE le persone che gli stanno facendo le pulci per un banale festeggiamento, roba che quelli di Di Canio, o Van Basten, o Totti, al confronto, sembrano omicidi seriali.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Turno di Premier League che conferma i pronostici: le due squadre di Manchester vittoriose (City che non ha brillato) e Tottenham che dilaga contro il Newcastle per 5-0. Bene l'Arsenal, che vince all'ultimo con gol di Henry ( :notworthy: :notworthy: ), male il Chelsea, che non vince da 4 partite e si vede agganciato in classifica proprio dai Gunners.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Pare che il Tottenham abbia trovato l'accordo per avere Hazard l'anno prossimo :icon_paper: Sarebbe un gran colpo a mio parere
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Hazard è uno dei più floridi talenti mondiali per carità, ma gli Spurs non dovrebbero pensare a prendere un signor portiere e un centrale difensivo per competere per il titolo? Modric-Van Der Vaart-Lennon-Bale-Adebayor-Defoe il talento davanti non manca di certo....
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Adebayor lo reimpacchetteranno verso Manchester (non ce li vedo a pagargli un altro anno quell'ningaggio, Bale e Modric dubito porteranno ancora quella maglia... Hazard li sotituirà, anche se mi chiedo i soldi dove li trovino, visto che si parlava non sotto i 40.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Bale e Modric rimarranno entrambi, specie in caso di Champions diretta. Qualche dubbio su Bale arrivasse un'offerta del Barcellona.
Adebayor invece no, non rimarrà quasi sicuramente, 90% torna a Manchester.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Puedo
Rookie
Rookie

Post by Puedo »

Io invece non penso ci saranno grosse mosse in uscita in casa Spurs..E al massimo andrà via solo un big. La squadra è competitiva, hanno formato un gruppo affiatato e giovane con ottimi individualità nei vari Modric, Bale, Van der Vaart, Lennon. Quasi sicuramente torneranno in Champions già dalla prossima stagione, sarebbe da suicidio privarsi dei loro principali interpreti (e lo faranno solo per offerte incredibili), perchè dopo le due di Manchester sono, dimostrandolo sul campo, la squadra più forte in Premier League, possono benissimo portare avanti il loro progetto, non sono una piccola che ha azzeccato l'anno giusto eh ;)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

L'Arsenal così messo male non me l'aspettavo. Difesa allo sbando totale
Most improved forumist 2009
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Sberl wrote:L'Arsenal così messo male non me l'aspettavo. Difesa allo sbando totale
E aggiungerei che per Wenger sarebbe anche ora di levare le tende
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

johnOJ wrote:
Sberl wrote:L'Arsenal così messo male non me l'aspettavo. Difesa allo sbando totale
Decisamente. Non sa più come far giocare questo Arsenal ed ha fallito negli ultimi anni. Vuole insistere in un tipo di gioco (che ricorda quello del Barcellona) senza avere la qualità e gli interpreti per farlo. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Image
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

per Modric hanno rifiutato 35 testoni dal Chelsea quest'estate difficile lo cedano a una cifra inferiore. Poi cavolo è dal 61 che non vincono il titolo gli Spurs con qualche ritocco potrebbero anche farcela
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

johnOJ wrote:
In Italia gli allenatori vengono cacciati subito, ma questi esagerano in senso opposto probabilmente. Il suo tempo sembra veramente finito ed i "nuovi giovani" non sembrano neanche di grandissimo valore.

Non so se sia vero, ma da Jonathan Liew (giornalista):
52 of the 92 current Football League clubs have won a trophy since Arsenal last won a trophy.
Chelsea, Man Utd, Liverpool, Portsmouth, Man City, Tottenham, Birmingham, Reading, Sunderland, West Brom, Wolves, Newcastle
QPR, West Ham, Watford, Derby, Hull, Burnley, Blackpool, Swansea, Sheffield Wed, Southend, Barnsley, Scunthorpe, Doncaster
Leicester, Norwich, Millwall, Brighton, Peterborough, Carlisle, Cheltenham, Walsall, Bristol R, MK Dons, Brentford
Gillingham, Notts County, Dagenham and Redbridge, Chesterfield, Stevenage, Southampton, Accrington, Hereford, Morecambe
Aldershot, Exeter, Burton, Torquay, Oxford, Crawley and AFC Wimbledon. That's 52.
Actually, I've won a trophy since Arsenal last did. Student Columnist of the Year 2007. Which shows you CAN buy trophies, Arsene.
Ad un certo punto i nodi vengono al pettine e l'Arsenal non vince neanche per sbaglio. Wenger può andare. Ha vinto molto fino al 2005, anche con giocatori giovani, non solo veterani, quindi per un decennio è andato benissimo. E' arrivato in finale di Champions nel 2006 e lì è finito. Ma da allora (in realtà incluso lo stesso 2006) non è mai arrivato più in alto di terzo in campionato (4 volte 4° e 2 volte 3°) e delude regolarmente. Secondo me devono cambiare progetto perché sembra ristagnare. Quest'anno rischia di finire addirittura fuori dalla zona Champions e l'Arsenal non è considerata contender da nessuno, ed è anzi un gradino o due sotto alle altre.
Puedo
Rookie
Rookie

Post by Puedo »

Una mia interpretazione personale dell'Arsenal è che gli mancano giocatori con la cattiveria giusta per vincere qualcosa, e lo stesso Arsene non è abilissimo sotto questo aspetto. L'anno scorso i Gunners buttarono non so quante chance, a metà campionato, di agganciare e addirittura superare le capoliste Chelsea e Manchester Utd, ma ha regolarmente sbagliato tutte le partite decisive. Delle squadre che ha avuto negli ultimi anni, quella dell'anno scorso era l'unica che gli potesse permettere di vincere (venendo sbattuto fuori in Champions da un Barca e suicidandosi in campionato), ma alla fine non ha ottenuto nessun trofeo. E qua devono decidere cosa fare i dirigenti dell'Arsenal: vogliono andare avanti con l'alsaziano, con una politica sui giovani e sperare di beccare l'anno giusto, o di cambiare allenatore, e stile di gioco.
Ricordiamoci che questi hanno perso sia Nasri che Fabregas, ma senza preparare contro misure alla partenza dei due fuoriclasse: in fretta e furia hanno comprato Mertesacker , Arteta e Gervinho, ma nessuno di questi mi ha pienamente convinto.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Per me, semplicemente, hanno completamente toppato. Tanti giovani, bello, ok, ma di questi quanti realmente di altissimo livello? Wilshere mi sembra l'unica "stella", peccato sia rotto...lo stesso Walcott è sempre a un passo dall'esplodere ma rimane ad oggi un quasi-top player. Altri? Bravi per carità, ma non a tal punto da competere per ora, e credo che il tempo stia scadendo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Pablets wrote:Per me, semplicemente, hanno completamente toppato. Tanti giovani, bello, ok, ma di questi quanti realmente di altissimo livello? Wilshere mi sembra l'unica "stella", peccato sia rotto...lo stesso Walcott è sempre a un passo dall'esplodere ma rimane ad oggi un quasi-top player. Altri? Bravi per carità, ma non a tal punto da competere per ora, e credo che il tempo stia scadendo
Se poi lascia in panca quello più in forma (Chamberlain)....
Image
Post Reply