Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
PLATOON
Senior
Senior

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by PLATOON »

Cmq Fernandez troppo bravo ragazzo. Notare questo dettaglio che a me mi manderebbe in bestia. Lui và sempre in panchina. Sempre. Non gioca mai. Si potrebbe lamentare un pò, comunque è nel giro della nazionale (anche prima dell'avvento di Sabella che ok è stato suo allenatore). Nell'Estudiantes era titolare. Ha vinto campionati. Libertadores. Invece muto, si allena e neanche una parola se non per incitare i compagni. Altri che fanno spola tra panchina e tribuna o convalescenza al momento buono lo scavalcano e vanno in campo. Io mi sentirei un pò umiliato. Mandami in tribuna e non se ne parla più. Inoltre io Vargaso lo vedo con una faccia invece di uno molto più scocciato da questo trattamento ridicolo. Duecento km più a nord da Lluis Enrique credo che entrambi giocherebbero molto di più. Non è automatico che lo facciano bene. Ma almeno capire chi ti sei comprato, se ci puoi fare affidamento.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Vargas anche io l'ho visto molto infastidito e quasi ''offeso'' sia per l'entrata a 4 minuti dalla fine che per il passaggio di Zuniga che ha dimostrato di fregarsene della situazione. Entra a pochi minuti dal termine ed è l'unico che si sbatte perchè è l'unico che deve dimostrare qualcosa.

Per un ragazzo di 20 anni questo è frustrante e dannoso.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Radiofreccia wrote:Vargas anche io l'ho visto molto infastidito e quasi ''offeso'' sia per l'entrata a 4 minuti dalla fine che per il passaggio di Zuniga che ha dimostrato di fregarsene della situazione. Entra a pochi minuti dal termine ed è l'unico che si sbatte perchè è l'unico che deve dimostrare qualcosa.

E tra l'altro mi pare che si sia fatto pure male in quei 4 minuti che ha giocato. Mazzarri comunque veramente incomprensibile con questi trattamenti.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Radiofreccia wrote:Vargas anche io l'ho visto molto infastidito e quasi ''offeso'' sia per l'entrata a 4 minuti dalla fine che per il passaggio di Zuniga che ha dimostrato di fregarsene della situazione. Entra a pochi minuti dal termine ed è l'unico che si sbatte perchè è l'unico che deve dimostrare qualcosa.

sono d'accordo, poi anche mazzarri non lo capisco. vero che deve rischiare se mette i giovani, ma alla società sono costati molto, perchè sono giovani bravi.
che senso ha non valorizzare un investimento come quello di vargas?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

francilive wrote:ma donadel non era tornato a disposizione? è a disposizione diplomaticamente, ma ancora rotto, in attesa di provare il bidone a qualcuno a giugno?
No, è a disposizione in tutto e per tutto. Ha giocato 16 minuti il 12 gennaio col Cesena in Coppa Italia e da allora ha fatto un paio di panchine (incluso stasera). E' ufficialmente a disposizione dalle vacanze di Natale in poi ed è a posto, ma Mazzarri lo vede quanto Vargas e Fernandez.

A proposito: Fernandez ha giocato 3 partite con la nazionale in stagione, e 9 (di cui 4 da riserva) col Napoli... questo perde la nazionale per fare da riserva ad Aronica e Grava, nonostante non abbia pecche ed anzi abbia giocato molto bene un paio di volte.

Per inciso, bene anche Britos quando ha giocato, ma al momento è ufficialmente anche lui una riserva. Una bella difesa Campagnaro-Fernandez-Britos mi piacerebbe, oppure Cannavaro per Campagnaro. Invece Campagnaro E Cannavaro sono intoccabili ed Aronica è il punto più saldo di tutti.

Sul patrimonio tecnico: a Mazzarri non frega assolutamente niente e l'ha dimostrato. Lui vuole i giocatori che vuole. Gli altri li emargina a prescindere dal loro costo e dalla loro qualità.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Vargas fuori 2-3 settimane. Mazzarri esulta.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

[align=center]Image[/align]

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Sabella ha convocato Campagnaro in nazionale. Va anche Fernández.

http://www.afa.org.ar/index.php?option= ... &Itemid=66
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Campagnaro trova la sua prima convocazione in uno dei suoi periodi peggiori......
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non convocato Lavezzi in compenso, ma dentro Jose Sosa.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Avete trovato il successore di Mazzarri...Diego sogna di tornare a Napoli per allenare...se solo il fisco lo lasciasse in pace... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

http://www.elpocholavezzi.com/

Ovviamente funziona a tratti...
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pove wrote:Avete trovato il successore di Mazzarri...Diego sogna di tornare a Napoli per allenare...se solo il fisco lo lasciasse in pace... :forza:
Dispiace dirlo, ma sarebbe uno dei pochi casi in cui andrebbe a peggiorare la nostra situazione tattica.

Maradona è un motivatore eccellente, ma un tattico ''discutibile''.

N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Prevedibile conferma della squalifica di Mazzarri in CL.
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Dalla conferenza stampa di Mazzarri, live:

11.57 - Lippi e Maradona si sono velatamente candidati alla panchina azzurra? "Per me è motivo d'orgoglio. Grazie a me, il Napoli è tornato ad essere coimpetitivo e ambito dai grandi tecnici. Grazie a me e al mio staff abbiamo portato in Napoli in Champions, sono orgoglioso di questo".
:dohut0:
A voi i commenti
Post Reply