concordo con franci.francilive wrote:Più realisticamente dobbiamo puntare su soluzione come Jovetic. Prodotti ancora non sul taccuino delle big d'europa. Su cui c'è comunque da spendere parecchio, ma senza andare su ingaggi stratosferici. Per intenderci di cartellino può costarti di più un Jovetic che un Fernando Torres... ma proprio perchè giocatori come el nino hanno un ingaggio che quasi nessuno può permettersi.
Ed è la ragione per cui il Milan ha preso Ibra al prezzo delle patate.
Comunque apprezzo il fatto che la società sta puntando sui giovani (se non sbaglio ho letto che saranno investiti un bel pò di soldi sul vivaio). L'acquisto di Bouy è un ottimo colpo, così come lo potrebbero essere quelli di Leali e Pogba. Il particolar modo, per quando visto e letto sul web, il francesino dello United sembra veramente forte...purtroppo l'operazione per portarlo sotto la Mole non è affatto facile, sia per la folta concorrenza e sia perchè non credo che Ferguson se lo farà scappare.
Su Elia concordo con pinopao. Io credo ancora nel ragazzo, speriamo riesca a sfruttare le occasioni che gli verranno concesse (sempre che gli verranno concesse
Sul mercato:
prendiamo Giorginio Wijnaldum del PSV...