Visto che la notizia è ormai nota a molti, ma sono in pochi a sapere quello che stiamo cercando di fare, come farebbe Totò per cercare di fare un po’ di chiarezza
“vengo con questa mia addirvi”
L’idea del mensile (32 pagine, 11 numeri) LOS – Line Of Scrimmage è nata da un po’ di tempo, tanto che esiste già un progetto grafico realizzato da Claudio Faccini della Sallustiana. Così come esistono alcuni vecchi (oltre a me e Roberto Gotta che saremmo di fatto i responsabili del prodotto finale con Claudio Faccini direttore editoriale, anche Fausto Batella e Alessandro Fusco) e giovani (Matteo Gandini, Daniele Piervincenzi e Andrea Campagna) professionisti (e spero di averne altri…) del settore che hanno deciso di unire le forze, praticamente a ricavo ZERO, per realizzarla, con la collaborazione di molti appassionati che hanno già dimostrato di poter essere professionali in questo lavoro (cito a memoria e probabilmente qualcuno che ci ha già detto sì lo dimentico: Marcello Rodi, Diego Antonini, Davide Lavarra, Matteo Colibazzi, Francesco Ciavattini, Stefano Fabbri e Massimo Foglio). Per quel che riguarda il prodotto finale, noi (e intendo soprattutto io e Roberto) vorremmo che fosse il più qualitativo possibile, per cui non abbiamo intenzione di imbarcare tutto e tutti come già accaduto con pessimi risultati in precedenti esperienze di questo genere, fermo restando che saremo aperti a chi saprà dimostrare (come del resto accadde con il try-out di Dahlia) di poter salire a bordo.
Abbiamo presentato la nostra idea e come vorremmo realizzarla alle squadre della IFL, che per il primo anno dovrebbero impegnarsi, senza andare nel dettaglio, in un aiuto concreto. Siamo in attesa di una risposta entro la fine del mese. Per ora altri discorsi sono prematuri. Purtroppo…
AMV
Progetto Mensile "Line Of Scrimmage"
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Progetto Mensile "Line Of Scrimmage"
Non ho capito bene una cosa anche se qualcuno me ne aveva parlato parecchio tempo fa (forse proprio tu...). Mensile di football italiano con un pizzico di Nfl, mensile sul football a tutto tondo, mensile di Nfl che parla anche di football italiano?
- pippo77
- Senior

se serve l'aiuto della IFL voto la prima che hai detto china...
-
AMV
- Rookie

Nelle nostre intenzioni dovrebbe essere una rivista di football, quindi con fari puntati soprattutto su IFL, Lenaf, CIF-9 ed Europa in primavera-estate, e su NFL, NCAA e giovanili in autunno-inverno. Come ho però aggiunto nel finale del mio post, sono discorsi prematuri che speriamo di poter sviluppare con dovizia di particolari in futuro. Ringrazio chi mi ha già inviato pm o email, ma per ora non sono in grado di rispondere. Se arriverà il momento, saremo felici di prendere in considerazione domande, proposte di aiuto o collaborazione e richieste varie, in forma privata. Eccezionalmente potrei anticipare che non è comunque previsto un sito e/o forum della rivista, perché il filo diretto avverrebbe tramite Playitusa ed Endzone.
AMV
AMV
-
multiple
- Pro

Bella iniziativa!!!
Complimenti per l'idea e in bocca al lupo
Complimenti per l'idea e in bocca al lupo
- saints68
- Senior

Speriamo sia la volta buona!!
-
AMV
- Rookie

Domenica, giorno di Super Bowl e giorno decisivo per la sorte di LOS con la riunione delle squadre IFL.
AMV
AMV
- saints68
- Senior

Tienici aggiornati sul futuro della rivista.
Appena puoi divulga l'esito della riunione,grazie!!
Appena puoi divulga l'esito della riunione,grazie!!
-
AMV
- Rookie

Siamo in dirittura d'arrivo. Le sensazioni sono buone, ma ancora non abbiamo tutti gli OK per partire.
AMV
AMV
- saints68
- Senior

Allora c'e' da essere ottimisti,mi pare di capire.
Bene.Contate su un abbonato.

Bene.Contate su un abbonato.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Bene, teneteci informati!AMV wrote:Siamo in dirittura d'arrivo. Le sensazioni sono buone, ma ancora non abbiamo tutti gli OK per partire.
AMV