vi risulta?
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
BruceSmith
- Pro

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
il mio collega, vostro collega di tifo - tra un insulto e l'altro - sosteneva che chivu andrà al milan a parametro zero.
vi risulta?
vi risulta?
-
stepmarbury3
- Rookie

Lha detto gasperini nella sua intervista solo lui e moratti volevano balotelli... la banda di argentini voleva forlan e questi ti fa capire anche perchè balotelli dice che a milano non poteva più stare e perchè è stato ceduto... e l uomo con cui non andava d accordo era CAMBIASSO...pinopao wrote:non so bene quale sia stato il motivo della cessione, ma Balotelli andava tenuto a tutti i costi secondo me.
A maggior ragione se poi si vende Eto'o...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Stando a quanto dice lui, non andrà mai al Milan. Poi chissàBruceSmith wrote:il mio collega, vostro collega di tifo - tra un insulto e l'altro - sosteneva che chivu andrà al milan a parametro zero.
vi risulta?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Chivu a parametro zero,se non vuole piu' di 2 M all'anno,puo' essere un affare,basta farlo giocare nel suo ruolo (centrale difensivo)e non aspettarsi i miracoli.Se il Milan lo prende,per me fa bene,chiaramente dipendera' dalle sue richieste,che non credo possano essere esose...Da noi e' stato impiegato spesso fuori ruolo.Certo che il Milan sembra l'ufficio riciclaggio ex giocatori di FCI!
- lele_warriors
- Pro

Massimo Moratti non ci sta e contro contestazioni e ipotesi di ridimensionamento della sua squadra risponde con fermezza: "Nessuno più di me vuole tornare a vincere. Le ambizioni sono quelle di sempre, proiettate su un futuro all'altezza della storia dell'Inter. Io non mi fermo. Ho molta voglia di ricominciare - dice dalle colonne del Corriere della Sera -. Il pericolo vero in questo momento è l'ansia e la fretta di cambiare tutto".
Il presidente nerazzurro torna poi sulla brutta sconfitta interna contro il Novara e dice: "Essere contenti dopo aver perso a San Siro mi sembra ovviamente eccessivo. Però non ho perso la fiducia in questo gruppo, in questi giocatori e nello staff tecnico. E continuo a pensare al presente, nel senso che abbiamo ancora obiettivi importantissimi e non c'è nessun motivo per mollare. Campionato e Champions League: la stagione resta molto lunga e bisogna dare tutto, soprattutto in un’annata come questa che è sempre stata in salita".
Ma Moratti non ha assolutamente intenzione di mollare la società o, quantomeno, di "rivederla al ribasso". "Dovevano essere sistemati alcuni aspetti gestionali, perché era necessario consolidare la società, per tanti motivi e perché il fair play finanziario dell’Uefa non è uno scherzo, ma rappresenta una impalcatura di norme da prendere molto sul serio". Le contestazioni: "È stata una situazione che mi ha riportato indietro di parecchi anni". Infine il punto sulle cessioni di Eto'o prima e Motta poi: "Niente è stato fatto per caso o con superficialità, semmai tenendo presente le necessità del momento".
Il presidente nerazzurro torna poi sulla brutta sconfitta interna contro il Novara e dice: "Essere contenti dopo aver perso a San Siro mi sembra ovviamente eccessivo. Però non ho perso la fiducia in questo gruppo, in questi giocatori e nello staff tecnico. E continuo a pensare al presente, nel senso che abbiamo ancora obiettivi importantissimi e non c'è nessun motivo per mollare. Campionato e Champions League: la stagione resta molto lunga e bisogna dare tutto, soprattutto in un’annata come questa che è sempre stata in salita".
Ma Moratti non ha assolutamente intenzione di mollare la società o, quantomeno, di "rivederla al ribasso". "Dovevano essere sistemati alcuni aspetti gestionali, perché era necessario consolidare la società, per tanti motivi e perché il fair play finanziario dell’Uefa non è uno scherzo, ma rappresenta una impalcatura di norme da prendere molto sul serio". Le contestazioni: "È stata una situazione che mi ha riportato indietro di parecchi anni". Infine il punto sulle cessioni di Eto'o prima e Motta poi: "Niente è stato fatto per caso o con superficialità, semmai tenendo presente le necessità del momento".
- PITTER
- Senior

Ok,facciamo finta di crederci.Adesso pero' alle parole devono necessariamente seguire i fatti.lele_warriors wrote:Massimo Moratti non ci sta e contro contestazioni e ipotesi di ridimensionamento della sua squadra risponde con fermezza: "Nessuno più di me vuole tornare a vincere. Le ambizioni sono quelle di sempre, proiettate su un futuro all'altezza della storia dell'Inter. Io non mi fermo. Ho molta voglia di ricominciare - dice dalle colonne del Corriere della Sera -. Il pericolo vero in questo momento è l'ansia e la fretta di cambiare tutto".
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
è chiaro ed evidente che la dimensione dell'inter è quella.lele_warriors wrote:Le contestazioni: "È stata una situazione che mi ha riportato indietro di parecchi anni".
quando non ha vinto a tavolino, cosa è stato capace di produrre moratti?
sono tornati gli spettri di sempre.
squadra fatta a casaccio, senza coerenza con il programma tecnico (che attualmente non c'è nemmeno).
prevalenze dei clan interni rispetto agli interessi collettivi. un fattore che solo mourinho, con i suoi metodi, è finora riuscito ad indirizzare per il verso giusto.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Evidentemente i campionati vinti a tavolino sono 5.... e pure la Champions 2010 è vinta a tavolinofrancilive wrote:è chiaro ed evidente che la dimensione dell'inter è quella.
squadra fatta a casaccio, senza coerenza con il programma tecnico (che attualmente non c'è nemmeno).
prevalenze dei clan interni rispetto agli interessi collettivi. un fattore che solo mourinho, con i suoi metodi, è finora riuscito ad indirizzare per il verso giusto.
Eddai, Franci. Sai analizzare bene le cose anche senza inserirci provocazioni.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
passi la provocazione... e che diamine su, è pur sempre un tedioso pomeriggio d'inverno, c'è la nebbia in sto cazzo di topic...Hobbit83 wrote:Evidentemente i campionati vinti a tavolino sono 5.... e pure la Champions 2010 è vinta a tavolinofrancilive wrote:è chiaro ed evidente che la dimensione dell'inter è quella.
prevalenze dei clan interni rispetto agli interessi collettivi. un fattore che solo mourinho, con i suoi metodi, è finora riuscito ad indirizzare per il verso giusto.![]()
Eddai, Franci. Sai analizzare bene le cose anche senza inserirci provocazioni.
logicamente volevo soffermarmi sui punti di cui al quarto e quinto capoverso... e credo che qualsiasi interista un minimo obiettivo sia d'accordo con me. la riprova ce l'ho leggendo le pagine più recenti.
la ricaduta è clamorosa, ed il baratro in cui state precipitando pare senza fondo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Dai Franci, bastava un bel sta ritornando tutto alla normalità per spiegare bene la situazione... 
- PITTER
- Senior

Dopo un ciclo di vittorie e' quasi normale che la squadra abbia un periodo di crisi e di ridimensionamento.L'hanno avuto Milan,Juve,Real e magari l'avra' anche il Barca.E' difficile gestire le vittorie,capire quando e' il momento di cambiare,di vendere giocatori che ti hanno fatto vincere tanto,ma che cominciano a risentire dell'eta'.
Se poi ci aggiungiamo che Moratti e' uno che si invaghisce di alcuni giocatori (vedi Recoba),questo rende ancora più difficile il ricambio e la ricostruzione.Moratti dovrebbe ragionare piu' con il cervello che con il cuore da tifoso,dovrebbe delegare di piu' ai suoi collaboratori e limitarsi a mettere i soldi.Ma per lui l'Inter e' un giocattolo,costoso ma un giocattolo, e ci vuole giocare come vuole lui......
Se poi ci aggiungiamo che Moratti e' uno che si invaghisce di alcuni giocatori (vedi Recoba),questo rende ancora più difficile il ricambio e la ricostruzione.Moratti dovrebbe ragionare piu' con il cervello che con il cuore da tifoso,dovrebbe delegare di piu' ai suoi collaboratori e limitarsi a mettere i soldi.Ma per lui l'Inter e' un giocattolo,costoso ma un giocattolo, e ci vuole giocare come vuole lui......
-
stepmarbury3
- Rookie

3 Mosse per "rifondare"
1)Prendere Capello
2) vendere sneijder e prendere Lucas e Vargas
3) prendere una seconda punta da affiancare a pazzini e milito
J.Cesar Maicon Lucio Samuel Nagatomo Lucas Guarin Cambiasso Vargas X Milito credo che in italia con capello che li spreme ce la giochiamo ancora e fai decidere a capello chi vuole come seconda punta e lo fai felice
1)Prendere Capello
J.Cesar Maicon Lucio Samuel Nagatomo Lucas Guarin Cambiasso Vargas X Milito credo che in italia con capello che li spreme ce la giochiamo ancora e fai decidere a capello chi vuole come seconda punta e lo fai felice
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Detto che Capello non lo voglio e che comunque non verrà, se anche venisse non gli farei certo fare il mercato.
Amo ricordare quando gli fu data carta bianca nella scelta dei giocatori: scelse tutti in base all'altezza, sembrava stesse facendo un fantacalcio scrauso!
Amo ricordare quando gli fu data carta bianca nella scelta dei giocatori: scelse tutti in base all'altezza, sembrava stesse facendo un fantacalcio scrauso!

-
stepmarbury3
- Rookie

Ecco come seconda punta prenderei lavezzi se moratti vuole investire i 2 che dice TGcom mi garbano ISLA E LAVEZZI...
- lele_warriors
- Pro

lucas ala destra?è uno scherzo,vero?stepmarbury3 wrote:3 Mosse per "rifondare"
1)Prendere Capello
che poi il vargas degli ultimi mesi è totalmente inguardabile...