Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by francilive »

azazel wrote:Il giorno che invidierò qualcosa ad Alciato non potrò più guardarmi allo specchio. E sti cazzi della moglie.
finalmente qualcuno che ha ancora dei principi nella vita :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

pinopao wrote:Nicola Cecere, giornalista/caciottaro della gazza a Sportitalia: "la Juve rispetto al Milan ha un gioco più pragmatico, MENO BELLO" :lmao:

ormai sti babbioni sanno solo sparare cazzate sul gruppo, la fame, la voglia di vincere... sanno tutto di pettegolezzi e di "fuori dal campo", ma di calcio giocato non capiscono un c@##o. Non sanno leggere le partite, non sanno letteralmente cosa stanno guardando...
per forza, perchè allo stadio sono sempre andati per fare pubbliche relazioni, il calcio giocato non lo seguono.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

pinopao wrote:ma io di sto Marianella ho sempre letto un gran bene (a parte la faziosità pro Arsenal)...
Per me rimane un buon telecronista, solo che sta diventando anche lui sempre più personaggio e inizia a insultare a destra e sinistra a seconda di chi gli va a genio (Arshavin chi?), e Foroni non gli è da meno.

W l'amico di Teo che non ricordo più il nome, lui si che è equilibrato e competente (anche Ciarravano non è male). Mio gusto personale però.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Tim-D wrote:
pinopao wrote:ma io di sto Marianella ho sempre letto un gran bene (a parte la faziosità pro Arsenal)...
Per me rimane un buon telecronista, solo che sta diventando anche lui sempre più personaggio e inizia a insultare a destra e sinistra a seconda di chi gli va a genio (Arshavin chi?), e Foroni non gli è da meno.

W l'amico di Teo che non ricordo più il nome, lui si che è equilibrato e competente (anche Ciarravano non è male). Mio gusto personale però.
Zancan.
Che è bravissimo.
Ma Pietro Niccolodi is God !
Dal baseball al calcio, sempre con una competenza fuori dal comune.

Chapeau.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Purtroppo Marianella (diversamente da Caressa che in un'altra vita è stato pure umile e sfigato, ma poi da quando HA VINTO il mondiale è uscito di senno palesemente) ha sempre avuto quel difetto, anche quando era uno dei due telecronisti dei primissimi posticipi di Tele + (l'altra era Silvio Sarta, di cui ho perso le tracce), perché per quanto possa piacere come telecronista (a me non piace) è il classico saputello saccente (e sulla Premier o il gossip della Sharapova è comunque il numero uno) che si vanta pure di essere fazioso, qualunque sport commenti (da molti appassionati di tennis è destestato).

Clamorosa nel 94-95 una sua imbarazzante presa in giro nei confronti di tale Enzo Ferrari, allenatore della Reggiana, letteralmente deriso con sorrisetti e serie di "pazzesco, incredibile, pazzesco" per un cambio a suo avviso sbagliato (per altro quella Reggiana non la salvava manco Mandrake). Fu costretto a chiedere scusa a Ferrari e da quel momento non è mai uscito dalla mia black list.

P.S.: mi sono imbattuto qualche settimana fa causa influenza in un meraviglioso Italia-Inghilterra degli anni '70, commento di Nando Martellini.
Un altro mondo: Capello... Benetti... da Benetti a Causio... Causio prova a scattare ma viene fermato da McKinley... Gallacher... Gallacher in avanti ma Facchetti anticipa l'avversario... Capello... in avanti per Graziani...

Una delizia! Mi è iniziata a passare la febbre da quel momento. :forza:
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

theanswer74 wrote:
Zancan.
Che è bravissimo.

Chapeau.
Eccolo li, esatto, grazie per avermelo ricordato :thumbup:
Nicolodi vabbè, sta avanti, mi guarderei pure le freccette se fosse lui il commentatore.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Tim-D wrote:
theanswer74 wrote:
Zancan.
Che è bravissimo.

Chapeau.
Eccolo li, esatto, grazie per avermelo ricordato :thumbup:
Nicolodi vabbè, sta avanti, mi guarderei pure le freccette se fosse lui il commentatore.
Idem con patate.
Faccio parte della posse di Peter Nicolodi.
:-)
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gerry Donato wrote:
Clamorosa nel 94-95 una sua imbarazzante presa in giro nei confronti di tale Enzo Ferrari, allenatore della Reggiana, letteralmente deriso con sorrisetti e serie di "pazzesco, incredibile, pazzesco" per un cambio a suo avviso sbagliato (per altro quella Reggiana non la salvava manco Mandrake). Fu costretto a chiedere scusa a Ferrari e da quel momento non è mai uscito dalla mia black list.
sapessi quanti insulti ho dedicato io al tale enzo ferrari negli ultimi anni...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Tim-D wrote: W l'amico di Teo che non ricordo più il nome, lui si che è equilibrato e competente (anche Ciarravano non è male). Mio gusto personale però.
Proprio lui e Ciarravano sono andati a fare un bellissimo servizio sulla FA CUP, in particolare la sfida Liverpool-Manchester UTD, erano seduti proprio sopra Suarez.
[align=left][/align]ImageImageImage
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 9568.shtml

Il Bayer Leverkusen definito «squadra bavarese» :noia:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

maxmicio wrote:http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 9568.shtml

Il Bayer Leverkusen definito «squadra bavarese» :noia:
Ma allora è un vizio.

Beh, ancora peggio il fatto che siano già arrivati alla conclusione che Guardiola andrà all'Inter per questa cazzata. Quanti fiumi d'inchiostro (digitale) sprecato.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Gerry Donato wrote:Purtroppo Marianella (diversamente da Caressa che in un'altra vita è stato pure umile e sfigato, ma poi da quando HA VINTO il mondiale è uscito di senno palesemente) ha sempre avuto quel difetto, anche quando era uno dei due telecronisti dei primissimi posticipi di Tele + (l'altra era Silvio Sarta, di cui ho perso le tracce), perché per quanto possa piacere come telecronista (a me non piace) è il classico saputello saccente (e sulla Premier o il gossip della Sharapova è comunque il numero uno) che si vanta pure di essere fazioso, qualunque sport commenti (da molti appassionati di tennis è destestato).

P.S.: mi sono imbattuto qualche settimana fa causa influenza in un meraviglioso Italia-Inghilterra degli anni '70, commento di Nando Martellini.
Un altro mondo: Capello... Benetti... da Benetti a Causio... Causio prova a scattare ma viene fermato da McKinley... Gallacher... Gallacher in avanti ma Facchetti anticipa l'avversario... Capello... in avanti per Graziani...

Una delizia! Mi è iniziata a passare la febbre da quel momento. :forza:
Ah quindi è proprio un atteggiamento atavico il suo. Io me lo ricordavo quando commentava la serie A per Tele+ prima che fosse dirottato alla Premier League dopo la polemica di Cecchi Gori nel post partita di un Juve-Fiorentina se non ricordo male: allora me lo ricordavo più contenuto. Memoria mia non inossidabile :biggrin:

Teo wrote:
Tim-D wrote: W l'amico di Teo che non ricordo più il nome, lui si che è equilibrato e competente (anche Ciarravano non è male). Mio gusto personale però.
Proprio lui e Ciarravano sono andati a fare un bellissimo servizio sulla FA CUP, in particolare la sfida Liverpool-Manchester UTD, erano seduti proprio sopra Suarez.
Si, mi ricordo che a Mondo Gol fecero vedere una anticipazione (loro due in stazione) nella puntata in cui era ospite Daniel Pablo Osvaldo. Purtroppo mi son perso il servizio intero.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Pensare che lo stipendio di Failla è pagato dai contribuenti mi fa girare i c....

ad ogni persona che intervista cerca di far dire che il Milan è già qualificato divertendosi come un matto. inutile Failla :disgusto:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pur di non vederla sulla Rai, ho portato la mia scheda Sky dalla mia ragazza per vederla col suo vecchio decoder.
Most improved forumist 2009
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

son veramente delle bestie alla gazzetta...
sul sito mettono un sacco di puttanate free, poi mettono in alto una delle poche news non esattamente calcistiche abbastanza importanti, e cioè il fatto che finalmente i RIS ora sono arrivati alla conclusione che quello di Donato Bergamini fu omicidio volontario, ci clicchi sopra e devi essere abbonato a GazzaStar per vederlo...ma vergogna...
Post Reply