Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Gio94
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Post by Gio94 »

Whatarush wrote:
Gio94 wrote:per i Bucs non sarebbe meglio claiborne? un runner comunque produttivo penso possano trovarlo nel secondo round tra i vari polk, miller e martin
( ci metto anche pead di cincinnati)
Sì, ci starebbe benissimo Claiborne...gli ho lasciato il RB perchè è un (mezzo-)need e perchè si chiama Trent Richardson, probabilmente la "safest pick" del draft.
ah, ok, è che leggevo che talib potrebbe andare in prigione, barber ritirarsi, quindi dal quel poco che me ne intendo ho azzardato un'ipotesi (anche se poi penso se lo prenderanno i Vikes) :nonsa: ... poi vedevo dare a tampa LMJ nel terzo, quindi mi piaceva l'idea di riunire due h-back di Oregon
2014: Tank for Ted
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Infatti io prima di buttar giù il mio mock (whata non ti lascio solo :biggrin: , poi si farà il giochino come l' anno scorso..con tanto di topic dedicato e commento in radio tra le altre cose delle scelte azzeccate...) aspetto che sorteggino le scelte ancora in dubbio.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

L'ho detto e lo ripeto: tra i WR tenete d'occhio il "mio" Brian Quick :icon_paper:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Gian Marco wrote:L'ho detto e lo ripeto: tra i WR tenete d'occhio il "mio" Brian Quick :icon_paper:
già lo stiamo facendo.... :icon_paper:
lui e Hill....

semprechè non vada in porto il whata2...
Andrea Campagna
Rookie
Rookie

Post by Andrea Campagna »

Angyair wrote: Lo ripeto ancora una volta: sarò stato pure sfortunato, ma ogni volta che ho visto giocare Arizona State faticavo ad individuare Burfict, non gli ho mai visto fare giocate di un certo livello, a me sembra molto lontano, al di là delle questioni caratteriali, da gente come Lewis o Willis.
Sfortunato anch'io. :biggrin:

Ho sempre visto grandi cose negli highlight reel ma quando ho avuto occasione di guardare partite intere di ASU (non tantissime, va detto) non mi ha mai fatto particolare impressione e anzi, come dici anche tu, spesso ho fatto fatica a individuarlo. Da qui a bollarlo come brocco ce ne passa, ma ho molti dubbi su di lui.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Watha ho visto il mock, ma 2 OT nelle prime 3? Domando da grande ignorante di NCAAF ma questi 2 secondo te a ruoli piu """nobili""" ??

Sono cosi piu forti questi 2 o c'e poca qualita generale negli altri ruoli?
[align=center]Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Porsche 928 wrote:Watha ho visto il mock, ma 2 OT nelle prime 3? Domando da grande ignorante di NCAAF ma questi 2 secondo te a ruoli piu """nobili""" ??

Più "nobili" in che senso? Perché trovare un franchise LT che possa ancorare la linea per una decina d'anni penso sia abbastanza nobile. Reiff è un po' sottovalutato secondo me, non andrà alla 3 (credo) ma comunque resterà nei pieni alti del draft.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Rocky wrote:
Porsche 928 wrote:Watha ho visto il mock, ma 2 OT nelle prime 3? Domando da grande ignorante di NCAAF ma questi 2 secondo te a ruoli piu """nobili""" ??

Più "nobili" in che senso? Perché trovare un franchise LT che possa ancorare la linea per una decina d'anni penso sia abbastanza nobile. Reiff è un po' sottovalutato secondo me, non andrà alla 3 (credo) ma comunque resterà nei pieni alti del draft.

"""nobili""" era leggermente virgolettato, diciamo che per il "tifoso medio" un QB o un WR sono """piu importanti""" che un OT, io domandavo per quello NON perche li considero tali, io penso come te e quando hai le linee forti hai risolto TANTI problemi della squadra.
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Di solito, nei draft, specie nelle primissime posizioni, io ho sempre visto privilegiare le linee, piuttosto che WR..poi dipende da tante cose, ma avere 2 3 OT nelle prime 10 scelte in generale non lo trovo così strano.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

E poi sia STL che MIN hanno due QB giovani con una discreta storia di infortuni alle spalle e che vanno protetti meglio.
Minnesota probabilmente finirà per prendere Claiborne, ma Reiff sta salendo: qualcuno dice sia addirittura più forte di Khalil.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Per StLouis sarebbe il 3° OT in 4 anni mi pare, c'è qualche tifoso che vorrebbe assolutamente Blackmon
[align=left][/align]ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Teo wrote:Per StLouis sarebbe il 3° OT in 4 anni mi pare, c'è qualche tifoso che vorrebbe assolutamente Blackmon
Al primo giro sarebbe il 2o negli ultimi 4 draft(Smith 2009, OT, Bradford 2010, "QB", Quinn 2011, DE).
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Whatarush wrote:E poi sia STL che MIN hanno due QB giovani con una discreta storia di infortuni alle spalle e che vanno protetti meglio.
Minnesota probabilmente finirà per prendere Claiborne, ma Reiff sta salendo: qualcuno dice sia addirittura più forte di Khalil.
Questo qualcuno chi è? Ferentz? :biggrin:
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

La trade down di St. Louis non è neanche quotata comunque. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Wolviesix wrote:
Teo wrote:Per StLouis sarebbe il 3° OT in 4 anni mi pare, c'è qualche tifoso che vorrebbe assolutamente Blackmon
Al primo giro sarebbe il 2o negli ultimi 4 draft(Smith 2009, OT, Bradford 2010, "QB", Quinn 2011, DE).
Probabilmente Teo si confondeva con Safford che è stato il primo del secondo giro del 2010.
Locked