ah, ok, è che leggevo che talib potrebbe andare in prigione, barber ritirarsi, quindi dal quel poco che me ne intendo ho azzardato un'ipotesi (anche se poi penso se lo prenderanno i Vikes)Whatarush wrote:Sì, ci starebbe benissimo Claiborne...gli ho lasciato il RB perchè è un (mezzo-)need e perchè si chiama Trent Richardson, probabilmente la "safest pick" del draft.Gio94 wrote:per i Bucs non sarebbe meglio claiborne? un runner comunque produttivo penso possano trovarlo nel secondo round tra i vari polk, miller e martin
( ci metto anche pead di cincinnati)
Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- Gio94
- Newbie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
2014: Tank for Ted
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Infatti io prima di buttar giù il mio mock (whata non ti lascio solo
, poi si farà il giochino come l' anno scorso..con tanto di topic dedicato e commento in radio tra le altre cose delle scelte azzeccate...) aspetto che sorteggino le scelte ancora in dubbio.
-
Gian Marco
- Senior

L'ho detto e lo ripeto: tra i WR tenete d'occhio il "mio" Brian Quick 
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- pippo77
- Senior

già lo stiamo facendo....Gian Marco wrote:L'ho detto e lo ripeto: tra i WR tenete d'occhio il "mio" Brian Quick
lui e Hill....
semprechè non vada in porto il whata2...
- Andrea Campagna
- Rookie

Sfortunato anch'io.Angyair wrote: Lo ripeto ancora una volta: sarò stato pure sfortunato, ma ogni volta che ho visto giocare Arizona State faticavo ad individuare Burfict, non gli ho mai visto fare giocate di un certo livello, a me sembra molto lontano, al di là delle questioni caratteriali, da gente come Lewis o Willis.
Ho sempre visto grandi cose negli highlight reel ma quando ho avuto occasione di guardare partite intere di ASU (non tantissime, va detto) non mi ha mai fatto particolare impressione e anzi, come dici anche tu, spesso ho fatto fatica a individuarlo. Da qui a bollarlo come brocco ce ne passa, ma ho molti dubbi su di lui.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Watha ho visto il mock, ma 2 OT nelle prime 3? Domando da grande ignorante di NCAAF ma questi 2 secondo te a ruoli piu """nobili""" ??
Sono cosi piu forti questi 2 o c'e poca qualita generale negli altri ruoli?
[align=center]
[/align]
[/align]- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Più "nobili" in che senso? Perché trovare un franchise LT che possa ancorare la linea per una decina d'anni penso sia abbastanza nobile. Reiff è un po' sottovalutato secondo me, non andrà alla 3 (credo) ma comunque resterà nei pieni alti del draft.Porsche 928 wrote:Watha ho visto il mock, ma 2 OT nelle prime 3? Domando da grande ignorante di NCAAF ma questi 2 secondo te a ruoli piu """nobili""" ??

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Rocky wrote:Più "nobili" in che senso? Perché trovare un franchise LT che possa ancorare la linea per una decina d'anni penso sia abbastanza nobile. Reiff è un po' sottovalutato secondo me, non andrà alla 3 (credo) ma comunque resterà nei pieni alti del draft.Porsche 928 wrote:Watha ho visto il mock, ma 2 OT nelle prime 3? Domando da grande ignorante di NCAAF ma questi 2 secondo te a ruoli piu """nobili""" ??
"""nobili""" era leggermente virgolettato, diciamo che per il "tifoso medio" un QB o un WR sono """piu importanti""" che un OT, io domandavo per quello NON perche li considero tali, io penso come te e quando hai le linee forti hai risolto TANTI problemi della squadra.
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Di solito, nei draft, specie nelle primissime posizioni, io ho sempre visto privilegiare le linee, piuttosto che WR..poi dipende da tante cose, ma avere 2 3 OT nelle prime 10 scelte in generale non lo trovo così strano.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
E poi sia STL che MIN hanno due QB giovani con una discreta storia di infortuni alle spalle e che vanno protetti meglio.
Minnesota probabilmente finirà per prendere Claiborne, ma Reiff sta salendo: qualcuno dice sia addirittura più forte di Khalil.
Minnesota probabilmente finirà per prendere Claiborne, ma Reiff sta salendo: qualcuno dice sia addirittura più forte di Khalil.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per StLouis sarebbe il 3° OT in 4 anni mi pare, c'è qualche tifoso che vorrebbe assolutamente Blackmon
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Al primo giro sarebbe il 2o negli ultimi 4 draft(Smith 2009, OT, Bradford 2010, "QB", Quinn 2011, DE).Teo wrote:Per StLouis sarebbe il 3° OT in 4 anni mi pare, c'è qualche tifoso che vorrebbe assolutamente Blackmon
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Questo qualcuno chi è? Ferentz?Whatarush wrote:E poi sia STL che MIN hanno due QB giovani con una discreta storia di infortuni alle spalle e che vanno protetti meglio.
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
La trade down di St. Louis non è neanche quotata comunque. 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Probabilmente Teo si confondeva con Safford che è stato il primo del secondo giro del 2010.Wolviesix wrote:Al primo giro sarebbe il 2o negli ultimi 4 draft(Smith 2009, OT, Bradford 2010, "QB", Quinn 2011, DE).Teo wrote:Per StLouis sarebbe il 3° OT in 4 anni mi pare, c'è qualche tifoso che vorrebbe assolutamente Blackmon