A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'ho dovuto guardare tre volte per capirLo.
E quando l'ho capito, sono caduto dalla sedia.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma oggi a che ora ci fanno giocare?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- theanswer74
- Senior

Pare alle 20.45.rowiz wrote:Ma oggi a che ora ci fanno giocare?
Il Siena ha spinto per questa soluzione per tutelare il pienone.
Si, di pinguini ed orsi polari.
- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Stasera bisogna sfruttare i passi falsi di chi stà davanti 
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Orario confermatotheanswer74 wrote: Pare alle 20.45.
Il Siena ha spinto per questa soluzione per tutelare il pienone.
Si, di pinguini ed orsi polari.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- theanswer74
- Senior

Allora, solito 2 - 3 - 2 - 1 - 2 ...
Con una mare di assenze a centrocampo - stop per DR, ma anche per Gago.
Pjanic si, poi lotta a tre tra Viviani, Greco e Simplicio, con i dispari favoriti.
In difesa, pare confermata la linea titolare, con Rosi e Taddei sulle corsie, Juan ed Heinze (a proposito: rinnovo vicino. Meritatisssimo).
In avanti il solito Totti con il BoLa davanti.
Farà freddo, tanto, quindi speriamo di non tornare dalla città delle contrade con guai fisici.
Tatticamente, il Siena con le linee vicine - un classico di Sannino, che fa una calcio che mi garba pochissimo, ma lo fa bene - farà densità, stile traffico al centro di Calcutta.
Trovare gli spazi sarà un Odissea, o quella palla si muoverà veloce, oppure sterile esercizio di palleggio e primo down ogni cinque minuti, minimo.
Oggi ci devono portare in spalla i fantasisti, quelli capaci di accendere la partita con una giocata dal nulla, quelli capaci di cambiare l'inerzia con un'accelerazione (Lamela) o un filltrante (Pjanic) o un bolide (Totti) ...
Loro ci aspetteranno con la linea Maginòt, e scommetteranno sulle ripartenze, aspettando il momento giusto - che quando giochi contro chi ha una difesa alta come la nostra, per giunta senza il guardiano del Faro (De Rossi), ti capita, quasi per osmosi.
Noi dovremo velocizzare, pressando alto per ripartire dagli ultimi 30 metri, evitando quindi quel mare di filibustieri nella zona nevralgica.
Davo la AsRoma come favorita, ma ghiaccio e freddo scombussolano i piani, quindi boh, è da tripla fatta e finita.
Con una mare di assenze a centrocampo - stop per DR, ma anche per Gago.
Pjanic si, poi lotta a tre tra Viviani, Greco e Simplicio, con i dispari favoriti.
In difesa, pare confermata la linea titolare, con Rosi e Taddei sulle corsie, Juan ed Heinze (a proposito: rinnovo vicino. Meritatisssimo).
In avanti il solito Totti con il BoLa davanti.
Farà freddo, tanto, quindi speriamo di non tornare dalla città delle contrade con guai fisici.
Tatticamente, il Siena con le linee vicine - un classico di Sannino, che fa una calcio che mi garba pochissimo, ma lo fa bene - farà densità, stile traffico al centro di Calcutta.
Trovare gli spazi sarà un Odissea, o quella palla si muoverà veloce, oppure sterile esercizio di palleggio e primo down ogni cinque minuti, minimo.
Oggi ci devono portare in spalla i fantasisti, quelli capaci di accendere la partita con una giocata dal nulla, quelli capaci di cambiare l'inerzia con un'accelerazione (Lamela) o un filltrante (Pjanic) o un bolide (Totti) ...
Loro ci aspetteranno con la linea Maginòt, e scommetteranno sulle ripartenze, aspettando il momento giusto - che quando giochi contro chi ha una difesa alta come la nostra, per giunta senza il guardiano del Faro (De Rossi), ti capita, quasi per osmosi.
Noi dovremo velocizzare, pressando alto per ripartire dagli ultimi 30 metri, evitando quindi quel mare di filibustieri nella zona nevralgica.
Davo la AsRoma come favorita, ma ghiaccio e freddo scombussolano i piani, quindi boh, è da tripla fatta e finita.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Veramente penosi quando giocano cosi, poi vabbè, un rigore da coglioni non lo si nega a nessuno se gioca Kjaer.
A me sta simpatico e apprezzo il lavoro di Sannino, però voglio farlo anche io l'allenatore di chi gioca contro la roma, faccio bella figura pure io.
Detto questo ha meritato il Siena, fine del problema.
A me sta simpatico e apprezzo il lavoro di Sannino, però voglio farlo anche io l'allenatore di chi gioca contro la roma, faccio bella figura pure io.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer74
- Senior

Partita orrida. Peggio di Cagliari, molto peggio.
Nessuno sopra il sei, forse il cinque.
Con due eccezioni: Viviani, ma è giovane, ed ha qualità per riscattarsi, e chiaviKjaer, ancora una volta imbarazzante, entrambi da tre in pagella.
Fino alla prossima, sparate pure sul progetto LE, saro'in sciopero.
Deluso, da tutti.
Se solo avessimo metà della metà della metà dei cojones della banda di Reja ...
Ps. Sogni CL a donne di facili costumi, complimentoni. Capisco che DR sia essenziale, ma si potrebbe quantomeno provare a giocare a football.
Nessuno sopra il sei, forse il cinque.
Con due eccezioni: Viviani, ma è giovane, ed ha qualità per riscattarsi, e chiaviKjaer, ancora una volta imbarazzante, entrambi da tre in pagella.
Fino alla prossima, sparate pure sul progetto LE, saro'in sciopero.
Deluso, da tutti.
Se solo avessimo metà della metà della metà dei cojones della banda di Reja ...
Ps. Sogni CL a donne di facili costumi, complimentoni. Capisco che DR sia essenziale, ma si potrebbe quantomeno provare a giocare a football.
-
Gio
- Senior

Tim-D wrote:Veramente penosi quando giocano cosi, poi vabbè, un rigore da coglioni non lo si nega a nessuno se gioca Kjaer.
Meritato non so, sicuramente non ha demeritato.
Pero, rigore a parte, far bella figura fino ad un certo punto, perche di gioco il Siena ne ha fatto pochino, si son difesi in 10, aiutati si dal gioco della Roma, pero non e` che hanno fatto molto altro, poi alla fine hanno vinto e ha ragione lui (Sannino) pero giocando cosi non e` che vai lontano......
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
pessima Roma, troppo scriteriata ed inconcludente.
Siena molto diligente, sbaglia sempre meno e ha meritato i tre punti stasera. Sannino, conscio di avere poche forze, fa un calcio parassitario, cercando di sfruttare le debolezze altrui. Ce la stava mettendo nel frac pure a noi ed in ogni caso un punto a Torino l'ha portato via.
Siena molto diligente, sbaglia sempre meno e ha meritato i tre punti stasera. Sannino, conscio di avere poche forze, fa un calcio parassitario, cercando di sfruttare le debolezze altrui. Ce la stava mettendo nel frac pure a noi ed in ogni caso un punto a Torino l'ha portato via.
- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Se non si corre non si vince punto.
Perchè Totti si ostina a battere le punizioni, Rosi ad un corso di cross, e Sabatini basta comprare ragazzini di belle speranze (che serviranno per carità) compraci 4 difensori.
Perchè Totti si ostina a battere le punizioni, Rosi ad un corso di cross, e Sabatini basta comprare ragazzini di belle speranze (che serviranno per carità) compraci 4 difensori.
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Partita ORRIBILE. Non ho la lucidità necessaria per fare un discorso di senso compiuto, provo a buttare giù qualche abbozzo di giudizio.
1) Kjaer Impresentabile. Errori a ripetizione (senza il suo fallo da rigore era scritto che sarebbe finita 0 a 0), ma anche un'insicurezza e un'indecisione degna del primo Vucinic. Meno lo vedo in campo e meglio è.
2) Siena orribile. Mi ricorda i Rangers della finale di Coppa Uefa, una squadra che fa della sua arma migliore il contropiede, partendo però da uno schieramento simile all'8-2-0.Veramente qualcosa di indicibile, per quanto mi stia simpatica Siena e i Senesi spero vivamente che vadano in B.
3) Difesa trabballante, centrocampo assente (ma giustificato), attacco addormentato. Ma per caso sappiamo cos'è la continuità? quando troveremo quella allora si potrà puntare in alto, fino ad allora (giustamente) si va di rebuilding, totale o parziale che sia.
5) Guardando il lato "positivo" (o almeno un po meno negativo), era prevedibile che avremmo sofferto una squadra del genere, quindi in realtà l'incazzatura non è neanche troppa...bene il ritorno di Osvaldo, speriamo che ritorni in forma quanto prima (stasera era immobile)
6) Nel secondo tempo abbiamo giocato con DUE giocatori che stavano già in rosa l'anno scorso (Simplicio e Rosi), due panchinari per di più. "Keep Calm and Support A.S. Roma"
1) Kjaer Impresentabile. Errori a ripetizione (senza il suo fallo da rigore era scritto che sarebbe finita 0 a 0), ma anche un'insicurezza e un'indecisione degna del primo Vucinic. Meno lo vedo in campo e meglio è.
2) Siena orribile. Mi ricorda i Rangers della finale di Coppa Uefa, una squadra che fa della sua arma migliore il contropiede, partendo però da uno schieramento simile all'8-2-0.Veramente qualcosa di indicibile, per quanto mi stia simpatica Siena e i Senesi spero vivamente che vadano in B.
3) Difesa trabballante, centrocampo assente (ma giustificato), attacco addormentato. Ma per caso sappiamo cos'è la continuità? quando troveremo quella allora si potrà puntare in alto, fino ad allora (giustamente) si va di rebuilding, totale o parziale che sia.
5) Guardando il lato "positivo" (o almeno un po meno negativo), era prevedibile che avremmo sofferto una squadra del genere, quindi in realtà l'incazzatura non è neanche troppa...bene il ritorno di Osvaldo, speriamo che ritorni in forma quanto prima (stasera era immobile)
6) Nel secondo tempo abbiamo giocato con DUE giocatori che stavano già in rosa l'anno scorso (Simplicio e Rosi), due panchinari per di più. "Keep Calm and Support A.S. Roma"
- lebronpepps
- Pro

Gio wrote:
Meritato non so, sicuramente non ha demeritato.
Pero, rigore a parte, far bella figura fino ad un certo punto, perche di gioco il Siena ne ha fatto pochino, si son difesi in 10, aiutati si dal gioco della Roma, pero non e` che hanno fatto molto altro, poi alla fine hanno vinto e ha ragione lui (Sannino) pero giocando cosi non e` che vai lontano......
se sei il Siena però vai lontano eccome,una difesa ed un organizzazione difensiva del genere sono una discreta polizza per la salvezza,questi si devono salvare mica devono fare calcio champagne(se poi arrivano pure in finale di Coppa Italia sarebbe la classica ciliegina sulla torta)
-
Gio
- Senior

Pero, ora che ci penso, a Roma dovrebbero essere tutti piu che soddisfatti della partita e del risutato ............
Mezzaroma ha vinto e l'atra mezza e contenta ........
(dalla gazetta .....
)
Mezzaroma ha vinto e l'atra mezza e contenta ........
(dalla gazetta .....