Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Post by Teo »

Ah beh se arriva Claiborne è oro che cola, anche se alla 10 è dura.

Più di qualcuno dice che St Louis voglia scendere per prendere Blackmon, magari proprio con i Redskins.

I Jets con un altro WR?

Doug Martin così alto?
[align=left][/align]ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Teo wrote:I Jets con un altro WR?

Doug Martin così alto?
Un altro rispetto a...? Plax è in uscita, hanno solo Santonio, poi...Kerley!?
Chiaramente possono andare di difesa, con Barron o un pass-rusher, o anche prendere qualcuno per la linea d'attacco.

Martin è un pò tirata per i capelli...non come ruolo (tanti dicono che Cincinnati prende un RB)...forse altri (Miller, Wilson) gli stanno avanti, ma a me piace parecchio. Lo vedo completo: veloce il giusto, potente il giusto, può reggere tante portate a partita.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

azazel wrote:Suggestiva la whata-idea di ricostruire il tandem di Baylor a Cleveland. :truzzo:
Beh prima o poi sti Marroni combineranno qualcosa...
...l'idea la propongono in tanti mock - di sicuro hanno bisogno di un QB e di un WR di livello.
Washington permettendo forse sarà più semplice arrivare a Griffin che al suo bersaglio preferito.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:
:laughing:

ps: ma Sterling Moore - whooooo!? - sta già uscendo dalla zona magica...lo taglia a metà camp :gogogo:
Barron purtroppo l'hanno preso i Bears :icon_paper: ;
c'hanno già Meriweather.... :icon_paper:
comunque nel whata2 se nel frattempo fa un altro paio di cappellate non mi dispiacerebbe Floyd.... :shades:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Parlando un pò delle scelte tra virgolette più azzardate:

- V. Burfict alla 11 (KC)...non ha avuto una stagione eccelsa - a dir poco - e Kansas City potrebbe optare per un DT, però il ragazzo al netto dei suoi problemi caratteriali, che mi pare comunque siano limitati al campo, potrebbe essere davvero il nuovo ILB dominante sulle orme di Ray Lewis e Patrick Willis

- J. Crick alla 28 (GB)...non so se il Crick gliela fa a stare nel primo giro, considerato che ha saltato metà stagione per un problema muscolare...stavo per dare Fletcher Cox ai Packers, però alla fine sono rimasto con JC perchè 1)faccio il tifo per lui; 2)è più abituato a giocare al freddo

- R. Randle alla 30 (SF)...beh lo sanno anche i muri che San Fran deve migliorare il suo parco ricevitori; il mock è andato in maniera tale che i 4 che di solito stanno nel primo round - Blackmon, Floyd, Wright e Jeffery - fossero già stati presi...quindi Randle potrebbe essere definito un reach; ho seguito praticamente tutta la stagione di LSU e in una squadra che corre tantissimo questo ragazzo è riuscito a mettere insieme dei numeri di tutto rispetto; i Tigers hanno vinto tante partite con scarti enormi nel punteggio, ma più di una volta il td che ha dato il là al massacro è stato segnato da RR. Ha un gran fisico, è più che buono come ricevitore di possesso, ma non è certo fermo e può far male anche sul profondo

Detto di Barron e Martin, resta Janoris Jenkins.
Ecco, questa aza è un'idea che mi ronza in testa da un pò...e ho notato che comincia a piacere anche ai mockatori di professione.
J. Jones vuole sempre il meglio in fatto di talento e non mi sembra il tipo che si lascia intimorire dalle red flag...in più ha detto che - finalmente - prenderete qualche DB. Match made in heaven :biggrin:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote:Parlando un pò delle scelte tra virgolette più azzardate:

- V. Burfict alla 11 (KC)...non ha avuto una stagione eccelsa - a dir poco - e Kansas City potrebbe optare per un DT, però il ragazzo al netto dei suoi problemi caratteriali, che mi pare comunque siano limitati al campo, potrebbe essere davvero il nuovo ILB dominante sulle orme di Ray Lewis e Patrick Willis

- J. Crick alla 28 (GB)...non so se il Crick gliela fa a stare nel primo giro, considerato che ha saltato metà stagione per un problema muscolare...stavo per dare Fletcher Cox ai Packers, però alla fine sono rimasto con JC perchè 1)faccio il tifo per lui; 2)è più abituato a giocare al freddo

- R. Randle alla 30 (SF)...beh lo sanno anche i muri che San Fran deve migliorare il suo parco ricevitori; il mock è andato in maniera tale che i 4 che di solito stanno nel primo round - Blackmon, Floyd, Wright e Jeffery - fossero già stati presi...quindi Randle potrebbe essere definito un reach; ho seguito praticamente tutta la stagione di LSU e in una squadra che corre tantissimo questo ragazzo è riuscito a mettere insieme dei numeri di tutto rispetto; i Tigers hanno vinto tante partite con scarti enormi nel punteggio, ma più di una volta il td che ha dato il là al massacro è stato segnato da RR. Ha un gran fisico, è più che buono come ricevitore di possesso, ma non è certo fermo e può far male anche sul profondo

Detto di Barron e Martin, resta Janoris Jenkins.
Ecco, questa aza è un'idea che mi ronza in testa da un pò...e ho notato che comincia a piacere anche ai mockatori di professione.
J. Jones vuole sempre il meglio in fatto di talento e non mi sembra il tipo che si lascia intimorire dalle red flag...in più ha detto che - finalmente - prenderete qualche DB. Match made in heaven :biggrin:
Lo ripeto ancora una volta: sarò stato pure sfortunato, ma ogni volta che ho visto giocare Arizona State faticavo ad individuare Burfict, non gli ho mai visto fare giocate di un certo livello, a me sembra molto lontano, al di là delle questioni caratteriali, da gente come Lewis o Willis.
Non so se Randle è il ricevitore che serve a noi (difficile farsene un'idea vedendo giocare LSU), di sicuro ne avremo un'idea migliore dopo le combines (misure effettive, capacità di correre e, soprattutto, di saltare). Il mio preferito penso che ormai sarà andato via a quella scelta (my 2 cent, se qualcuno, di cui non farò il nome, scende dopo la 20 sarà alta la probabilità di trade up dei niners), e quello che reputo potrebbe essere un'ottima scelta per noi è più materiale da secondo giro.
J.Jenkins sembra abbia fatto un'ottima impressione alle interviste al Senior Bowl, mi sa proprio che ritorno materiale da decima scelta o giù di lì.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Whatarush wrote:
Teo wrote:I Jets con un altro WR?
Un altro rispetto a...? Plax è in uscita, hanno solo Santonio, poi...Kerley!?
Chiaramente possono andare di difesa, con Barron o un pass-rusher, o anche prendere qualcuno per la linea d'attacco.
Non avevo letto di Plax in uscita.
[align=left][/align]ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Teo wrote: Non avevo letto di Plax in uscita.
Ogni giorno ci ricorda che vuole andare andare a giocare nel dream team 3.0
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Su Janoris Jenkins non aveva detto nulla, perché sapevo che ci tenevi molto ad affibbiarcelo :biggrin: , sinceramente la sua storia collegiale piena di inciampi mi lascia alquanto dubbioso su di lui, ma sono arrivato ad un punto che (ESCLUSO DENNARD) mi va bene che arrivi qualsiasi CB, purché sia preso al primo giro. Diciamo che se a quel punto dovessero essere disponibili Janoris e Kirkpatrick sarei più contento del secondo, anche perché me lo son visto molte più volte e mi piace assai, anche come tipologia di CB (discretamente fisico, che sa placcare, insomma l' antitesi del Jenkins che già abbiamo a roster e con il quale dovrà far comunque coppia). Ma poi prenderemo un DE....
Gio94
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Post by Gio94 »

per i Bucs non sarebbe meglio claiborne? un runner comunque produttivo penso possano trovarlo nel secondo round tra i vari polk, miller e martin
( ci metto anche pead di cincinnati)
2014: Tank for Ted
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Gio94 wrote:per i Bucs non sarebbe meglio claiborne? un runner comunque produttivo penso possano trovarlo nel secondo round tra i vari polk, miller e martin
( ci metto anche pead di cincinnati)
Sì, ci starebbe benissimo Claiborne...gli ho lasciato il RB perchè è un (mezzo-)need e perchè si chiama Trent Richardson, probabilmente la "safest pick" del draft.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma perchè carolina con la 9??????
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

steve wrote:ma perchè carolina con la 9??????
:dohut0:

Vai a segnarti al giochino!!! :alvise:
Image
Gio94
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Post by Gio94 »

si deciderà col coin toss con miami tra la 8 e la 9, mi pare :icon_paper:
2014: Tank for Ted
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Gio94 wrote:
si deciderà col coin toss con miami tra la 8 e la 9, mi pare :icon_paper:
Ah ecco...ero andato subito a editare :biggrin:

C'è anche un altro lancio di monetina:
The Miami Dolphins and Carolina Panthers will take part in a coin flip at the Combine to determine which teams gets the eighth overall pick, while the Chiefs and Seahawks will do the same thing to see which organization drafts at No. 11
Image
Locked