Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di Sputino

Post by sputino »

defendthestar wrote:ma i ravens non li voleva saintgermanie..!! lo dico solo a dover di cronaca.. magari beccatevi fate la partita 1 contro 1 per decidere a chi andrà!!
Grazie defender :applauso: sei piu sveglio di me
Hai ragione :carezza: non ci sto con la testa in questi giorni.
dovete giocarveli
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Come faccio a trovarlo?
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

PM.. VI SCAMBIATE I NOMI DEL PSN.. GIOCATE E RIFERITE AL COMM
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

Gli ho inviato un messaggio privato, spero mi risponda perchè ha un solo post qui sul forum... e ho voglia di giocare presto! :thumbup:
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

Ragazzi saintgermaine non mi risponde, io intanto ho preso i Ravens e fatto la prima partita (persa contro KC), se risponde e li vuole lui glieli lascio e prendo i Raiders. Ah, ho visto che ci sono anche i Pats liberi...

Alcune domande: i FA sono firmabili solo a fine stagione? Come faccio a sapere ora quanti sono i miei crediti residui? E le mie scelte al draft? Poi non ho ben capito il capitoletto sulla free agency del regolamento, tra PFA e CR... e si parla anche di decimali, come fanno ad esserci decimali? Appena mi chiarisco tutto apro il topic della mia squadra...
frankino4ever
Rookie
Rookie

Post by frankino4ever »

Ma Condor ha lasciato??
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ho notato che hai aperto il topic della squadra.. perciò penso tu abbia chiarito..
però..

1: i FA son firmali sempre.. devi dirlo nell apposito topic facendo un offerta.. i tuoi crediti o PFA con cmq 10.. cosi come erano per tutti..
2: le tue scelte al draft a meno che king dain non ha scambiato delle scelte in passato dovrebbero essere tutte e 7.. poi cmq credo che se in game fai propose trade e scegli le "SCELTE" (Scusa il gioco di parole) dovrebbe mostrarti tutto..
3: i decimali credo siano stati aboliti, o meglio si arrotonda sempre ad un numero intero..

non credo che condor abbia lasciato.. credo che ci si sia stufati di aspettare che giochi contro il computer nelle ultime due ore della week!! almeno cosi mi è parso di capire tra le righe

p.S: sono alla 7birra + 5 coca&jack.. non capisco un cazzo
saintgermaine
Newbie
Newbie
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by saintgermaine »

Ciao Ragazzi allora no problem. La mia scelta non era assolutamente vincolante. Se li hai presi tu non ci sono problemi
martinomln
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants

Post by martinomln »

A dover di cronaca informo che io (San Francisco) e witebuff (Chicago) sono due giorni che proviamo a giocare il nostro match ma ci dice continuamente, nella schermata di invito, che c'è un errore di caricamento dei dati dell'avversario, o qualcosa del genere.
Secondo me è un problema della nostra lega (magari nell'avanzamento sui server EA si è perso qualcosa) perchè in altre leghe e in amichevole con witebuff si riesce a giocare, tra l'altro avevamo già giocato senza problemi anche nella stagione precedente.
Abbiamo provato in tutte le maniere tra cui anche abbandonare e rientrare in lega ma la situazione non si sblocca.
Tra oggi e domani faremo un ulteriore tentativo altrimenti l'unica soluzione resta la simulazione!

Credo che witebuff possa confermare quanto descritto.
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Scusate la mia assenza, ma sono malato.
Meno male che c'è defender che fa le mie veci.
alessio14 wrote:Alcune domande: i FA sono firmabili solo a fine stagione? Come faccio a sapere ora quanti sono i miei crediti residui? E le mie scelte al draft? Poi non ho ben capito il capitoletto sulla free agency del regolamento, tra PFA e CR... e si parla anche di decimali, come fanno ad esserci decimali? Appena mi chiarisco tutto apro il topic della mia squadra...
I FA li puoi firmare in qualunque momento della stagione, come in NFL, devi solo aprire l'asta nel topic apposito.
I PFA li guadagni scrivendo un piccolo resoconto dopo ogni partita, invece i CR vengono assegnati in base al piazzamento della stagione precedente.
Nel caso di nuovi owner i punti sono 10
Niente decimali, la nota del regolamento è vecchia e provvederò a toglierla.
frankino4ever wrote:Ma Condor ha lasciato??
Condor ormai non giocava piu gia da un pezzo.
L'ho tolto per non perdere tempo ogni week.
Non è una punizione o altro
I patriots rimangono comunque in freezer per questa stagione, visto che sicuramente sono ambiti da piu di un owner.
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

martinomln wrote:A dover di cronaca informo che io (San Francisco) e witebuff (Chicago) sono due giorni che proviamo a giocare il nostro match ma ci dice continuamente, nella schermata di invito, che c'è un errore di caricamento dei dati dell'avversario, o qualcosa del genere.
Secondo me è un problema della nostra lega (magari nell'avanzamento sui server EA si è perso qualcosa) perchè in altre leghe e in amichevole con witebuff si riesce a giocare, tra l'altro avevamo già giocato senza problemi anche nella stagione precedente.
Abbiamo provato in tutte le maniere tra cui anche abbandonare e rientrare in lega ma la situazione non si sblocca.
Tra oggi e domani faremo un ulteriore tentativo altrimenti l'unica soluzione resta la simulazione!

Credo che witebuff possa confermare quanto descritto.
Ok
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

sputino wrote:
alessio14 wrote:Alcune domande: i FA sono firmabili solo a fine stagione? Come faccio a sapere ora quanti sono i miei crediti residui? E le mie scelte al draft? Poi non ho ben capito il capitoletto sulla free agency del regolamento, tra PFA e CR... e si parla anche di decimali, come fanno ad esserci decimali? Appena mi chiarisco tutto apro il topic della mia squadra...
I FA li puoi firmare in qualunque momento della stagione, come in NFL, devi solo aprire l'asta nel topic apposito.
I PFA li guadagni scrivendo un piccolo resoconto dopo ogni partita, invece i CR vengono assegnati in base al piazzamento della stagione precedente.
Nel caso di nuovi owner i punti sono 10
Niente decimali, la nota del regolamento è vecchia e provvederò a toglierla.
Ok, ma dove trovo la lista dei free agents? Dentro la Lega non trovo nulla del genere...

Riguardo ai punti: ma PFA e CR sono la stessa cosa, giusto? Poi si sommano e sono tutti punti utili per la free agency, no?

Quindi io in questo momento ne avrei 10 (punti per un nuovo gm) più 1 (resoconto di una partita)?

Ah, ho aperto il topic e commentato anche una partita, dimmi se va: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=40&t=16996
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Devi andare in Player management e nella lista delle squadre cercare Free Agents

Bello il recap!!!!
saintgermaine
Newbie
Newbie
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by saintgermaine »

Chiedo al commish: visto che alla fine ho lasciato la scelta dei Baltimore ad Alessio, posso prendermi gli Arizona Cardinals ? Grazie
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

certo che puoi.. se son liberi e non FREEZZATI puoi.. basta che apri topic ecc ecc e sei già a cavallo!!
Post Reply