Nba At 60

Il canale NBA moderato
Post Reply
thebigdipper
Senior
Senior

Nba At 60

Post by thebigdipper »

Assolutamente non dico quello, però chi è stato a salvare le chapet agli Speroni?
[align=right][snapback]231988[/snapback][/align]
duncan le chiappe delgi speroni le ha tenute su per un anno intero
In che senso positivo?
nel senso che è più facile fare il secondo che il primo, che gli avversari prima si occupano del più pericoloso, poi se hanno tempo pensano anche a te
La ricordo che Big Game James è stato anche MVP delle finali...mica bruscolini...

più che altro sorprese tutti con l'unica tripla doppia in carriera prorpio in gara 7, poi non ho visto tutte le gare...mi informerò
Si, bravo...e con questo cosa vuoi dire?

E allora Jordan ha avuto 37 punti di media in una stagione, Chamberlein faceva 50+30 e via dicendo...
che cazzo, hai tirato in ballo tu le statistiche mirabolanti di baylor e maravich, secondo te per i soli numeri baylor e marvich sì mentre garnett no ? mi sembra una troiata
E cosa ha evoluto Garnett?
secondo te i ragazini guardavano baylor e dopo lo imitavano nel campetto sotto casa?
semplicemente baylor è stato il primo giocatore superatletico, con balzi da paura, maravich faceva impallidire con i suoi ''giochetti'' ma non gli sono serviti a un cazzo per vincere. un lungo con il ball handling e la velocità di garnett non si era mai visto ( forse sampson, ma si ritirò troppo presto), far evolvere il gioco significa mostrare qualcosa di nuovo, baylor lo fece , maravich più o meno, garnett pure
Le statistiche non sono sempre il giusto metodo di giudizio su un giocatore. Probabilmente te la penserai differentemente... :gazza:
le statistiche non sono affidabili al 100%, ma secondo me rimangono il metodo migliore ( ma non l'unico) per giudicare un giocatore, se uno mi fa 2000 punti all'anno per 10 anni, qualche sospetto deve nascere sulle sue capacità in attacco....
Ma perchè cazzo ti basi sempre sulle statistiche!??!?!?!?!?  :incazzato:
Negli ultimi quarti gioca SEMPRE, ed è tra le prime opzioni offensive di squadra, soprattutto quando si arriva agli ultimi secondi.
se ci va horry tra i primi 60 ci va pure steve kerr allora :gazza:
Qua non si fa il discorso di chi sia il più forte. Si discute su chi debba entrare a far parte dei 60 migliori giocatori di tutti i tempi.
Si guarda quello che è stato fatto in carriera.

secondo te nella lista non ci vanno i più forti ma i più vincenti, i più decisivi ? dimmelo tu
Altrimenti si farebbe cosi:

Wade
Lebron
Kobe
T-Mac
Garnett e via dicendo...
wade e lebron giocano da due anni, garnett non è esattamente un rookie
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Nba At 60

Post by Rocky »

Nel complesso però guardando le carriere privilegio Robert per quello che ha fatto, Garnett fino ad ora ha fatto poco e niente.
[align=right][snapback]231943[/snapback][/align]
Sì ma hai presente la differenza che c'è con i compagni che avuto Horry e quelli che ha avuto Garnett?

Uno ha giocato con Olajuwon e Drexler prima, con Shaq e Kobe poi e adesso con Duncan... L'altro ha giocato con Nesterovic, Olowakandi e Hassell... No, scusa eh...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

duncan le chiappe delgi speroni le ha tenute su per un anno intero
Ma nel momento più importante però è venuto a mancare. Non serve a niente sbattersi tutto l'anno se alla fine non si vince. E non è una critica a Duncan, può capitare di venire a mancare nei momenti caldi.
che cazzo, hai tirato in ballo tu le statistiche mirabolanti di baylor e maravich, secondo te per i soli numeri baylor e marvich sì mentre garnett no ? mi sembra una troiata
Ti parerà una troiata, ma loro hanno lottato anche nei PO, Baylor ne avrà perse 7, ma almeno ci è arrivato...
secondo te i ragazini guardavano baylor e dopo lo imitavano nel campetto sotto casa?
semplicemente baylor è stato il primo giocatore superatletico, con balzi da paura, maravich faceva impallidire con i suoi ''giochetti'' ma non gli sono serviti a un cazzo per vincere.  un lungo con il ball handling e la velocità di garnett non si era mai visto ( forse sampson, ma si ritirò troppo presto), far evolvere il gioco significa mostrare qualcosa di nuovo, baylor lo fece , maravich più o meno, garnett pure
Potrei anche darti ragione, però di questi giocatori ce n'erano anche prima e Webber è il primo che mi viene in mente.
le statistiche non sono affidabili al 100%, ma secondo me rimangono il metodo migliore ( ma non l'unico) per giudicare un giocatore, se uno mi fa 2000 punti all'anno per 10 anni, qualche sospetto deve nascere sulle sue capacità in attacco....
Sono il metodo migliore per conoscere i giocatori del passato, per sapere di più sui giocatori che non si ha mai visto. L'unico metro di cui ognuno si dovrebbe basare sono le partite.
se ci va horry tra i primi 60 ci va pure steve kerr allora  :gazza:
Ancora?
Ma lo vuoi capire che Horry non è solo il giocatore che segna all'ultimo secondo o quello che prende lo sfondamento??
secondo te nella lista non ci vanno i più forti ma i più vincenti, i più decisivi ? dimmelo tu
Entrambi.
wade e lebron giocano da due anni, garnett non è esattamente un rookie
Non hai colto l'esempio.
Last edited by kobeinnocent on 11/07/2005, 18:59, edited 1 time in total.
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

Sì ma hai presente la differenza che c'è con i compagni che avuto Horry e quelli che ha avuto Garnett?

Uno ha giocato con Olajuwon e Drexler prima, con Shaq e Kobe poi e adesso con Duncan... L'altro ha giocato con Nesterovic, Olowakandi e Hassell... No, scusa eh...
[align=right][snapback]232026[/snapback][/align]
Senza dubbio, però c'è da dire che è stato fondamentale e protagonista di ognuno dei suoi 6 anelli.
thebigdipper
Senior
Senior

Nba At 60

Post by thebigdipper »

[align=right][snapback]232026[/snapback][/align]
macchè rocky, scriverlo così è troppo semplice :hehe: , guarda i miei post chilometrici :forza:
Ma nel momento più importante però è venuto a mancare. Non serve a niente sbattersi tutto l'anno se alla fine non si vince. E non è una critica a Duncan, può capitare di venire a mancare nei momenti caldi.
[align=right][snapback]232039[/snapback][/align]
uno ci deve arrivare alla fine, non ha senso giocare ben 10 minuti a partita nei playoff e grattarsi tutto l'anno...un momento, ma se hai olajuwon ,drexler, shaq, kobe, duncan come compagni di squadra può anche funzionare
Ti parerà una troiata, ma loro hanno lottato anche nei PO, Baylor ne avrà perse 7, ma almeno ci è arrivato...
maravich lottava anche meno di garnett nei playoff, diciamo che maravich ai playoff non ci andava spesso

Sono il metodo migliore per conoscere i giocatori del passato, per sapere di più sui giocatori che non si ha mai visto. L'unico metro di cui ognuno si dovrebbe basare sono le partite.
ma se vedi uno giocare con olajuwon o con shaq che pensi ? che di sicuro a fare il lavoro pesante ci pensa qualcun'altro al posto di horry
Ancora?
Ma lo vuoi capire che Horry non è solo il giocatore che segna all'ultimo secondo o quello che prende lo sfondamento??
allora dimmi che cazzo fa horry in partita ?
Entrambi.
entrambi cosa, garnett è superiore a horry, fa il ''capo'' nella sua squadra e tira la carretta da anni, si impegna e suda per vincere, ma spesso non ci riesce, quell'altro vede i due fenomeni che ha come compagni di squadra che si sbattono,segnano, difendono e pigliano rimbazli,  poi se avanza qualcosa si impegna pure lui....ma per favore

Non hai colto l'esempio.
non ho capito l'esempio
Last edited by thebigdipper on 11/07/2005, 19:19, edited 1 time in total.

devo un video a bastini         

[co
thebigdipper
Senior
Senior

Nba At 60

Post by thebigdipper »

Senza dubbio, però c'è da dire che è stato fondamentale e protagonista di ognuno dei suoi 6 anelli.
[align=right][snapback]232065[/snapback][/align]

senza dubbio ? ehh?

devo un video a bastini         

[co
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

macchè rocky, scriverlo così è troppo semplice  :hehe: , guarda i miei post chilometrici  :forza:
Già, guardali! :forza:
Tutti senza senso! :hehe:
uno ci deve arrivare alla fine, non ha senso giocare ben 10 minuti a partita nei playoff e grattarsi tutto l'anno...un momento, ma se hai olajuwon ,drexler, shaq, kobe, duncan come compagni di squadra può anche funzionare
Horry non gioca bene solo 10 minuti...mi sembra un eresia dire ciò. Horry quando è in campo gioca divinamente la PALLACANESTRO, gioco di squadra.
ma se vedi uno giocare con olajuwon o con shaq che pensi ? che di sicuro a fare il lavoro pesante ci pensa qualcun'altro al posto di horry
Mah...non è esattamente vero...soprattutto quando giocava con Shaq...amzi, diciamo pure che si sbatteva anche più di lui. Mi ricordo i suoi raddoppi contro Iverson nella finale 2001, delle sue innumerevoli vittime in difesa (tra cui spicca Duncan), della sua versatilità su entrambe le metà campo.
Se c'è un giocatore che non se ne sta seduto sugli allori, quello è Horry.
allora dimmi che cazzo fa horry in partita ?
Prima guarda le partite.
non ho capito l'esempio
Pazienza :gazza:
entrambi cosa, garnett è superiore a horry, fa il ''capo'' nella sua squadra e tira la carretta da anni, si impegna e suda per vincere, ma spesso non ci riesce, quell'altro vede i due fenomeni che ha come compagni di squadra che si sbattono,segnano, difendono e pigliano rimbazli,  poi se avanza qualcosa si impegna pure lui....ma per favore
Me l'hai messo come mio quote :fangu:

Comunque onore a Garnett, ma l'ultima frase è una cazzata che non condivido. Va contro il gioco secondo me e sottolinea come per te il basket sia uno sport individuale. Dire di Horry che sia uno che se ne approfitta della situazione è un insulto alla grandezza del giocatore.
Last edited by kobeinnocent on 11/07/2005, 19:36, edited 1 time in total.
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

senza dubbio ? ehh?
[align=right][snapback]232074[/snapback][/align]
Ho mai percaso detto di no riguardo questo!??!?!?!?
thebigdipper
Senior
Senior

Nba At 60

Post by thebigdipper »

innocent, tu preferiresti avere in squadra garnett o horry ? :gazza:

devo un video a bastini         

[co
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

innocent, tu preferiresti avere in squadra garnett o horry ?  :gazza:
[align=right][snapback]232290[/snapback][/align]
Dimmi cosa centra con la nomina dei 60 giocatori di tutti i tempi e poi rispondo... :gazza:
thebigdipper
Senior
Senior

Nba At 60

Post by thebigdipper »

Dimmi cosa centra con la nomina dei 60 giocatori di tutti i tempi e poi rispondo... :gazza:
[align=right][snapback]232299[/snapback][/align]

secondo te horry merita e garnett no, di conseguenza preferiresti avere horry in squadra...o sbaglio ?

devo un video a bastini         

[co
lamar odom
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by lamar odom »

Aspetta...

...lascia che faccia un conto...

:penso:

6 titoli DA PROTAGONISTA

vs

1 MVP STAGIONE REGOLARE, senza aggiungere le sconfitte patite al primo turno...

facendo un paio di calcoli :penso:

Aggiungendo il fatto che le gare decise all'ultimo secondo per Horry sono infinite...

:penso:
Ho detto tutto... :penso:
PS Io prima di Garnett ci metto anche Rasheed Wallace se permetti.
[align=right][snapback]231528[/snapback][/align]

aggiungigi pure rasheed wallace.....se lo merita allora anche billups e big ben....che sicuramente hanno vinto un anello da straprotagonisti e perchè non parlare di prince?!?!!!?
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

aggiungigi pure rasheed wallace.....se lo merita allora anche billups e big ben....che sicuramente hanno vinto un anello da straprotagonisti e perchè non parlare di prince?!?!!!?
[align=right][snapback]232312[/snapback][/align]
Forse è un pò troppo eccessivo... :gazza:
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

secondo te horry merita e garnett no, di conseguenza preferiresti avere horry in squadra...o sbaglio ?
[align=right][snapback]232304[/snapback][/align]
Sbagli.

Io includo Horry al posto di Garnett tra i migliori 60, ma in squadra prendo Garnett.
lamar odom
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by lamar odom »

Forse è un pò troppo eccessivo... :gazza:
[align=right][snapback]232315[/snapback][/align]
lo sapevo.... :lol: :lol: :lol: no beh comunque kevin in quella classifica,che vale per quel che vale, ci sta perfettamente....è un giocatore che può ancora vincere tantissimo....l'mvp lo ha già ottenuto e c'è andato molto vicino altre volte.....a fine carriera ci verrà anche lui nella lista dei migliori. :ok:
Post Reply