Hobbit83 wrote:Tra l'altro Chivu in uno vs due, cosa diavolo poteva fare di più? Doveva esserci qualcun'altro ad aiutarlo. Li ha fatto tutto bene, poi Caracciolo ha trovato obiettivamente il jolly.
Chivu ha fatto pena ieri (come quasi tutti i suoi compagni comunque) ma di tutto gli si può dire tranne che il goal fosse colpa sua, le responsabilità maggiori ce l'ha "sono il capitano e gioco sempre" Zanetti. Per il resto tra cross in tribuna e strafalcioni ha dato il meglio( peggio) di sè il rumeno. Io non capisco però perchè all'Inter ci si ostini a vederlo solo come terzino, ruolo che non è il suo naturale e dove si vede che ha poca voglia di giocare. Mancava Samuel, non ti rassicura Ranocchia, ma cacchio mettilo centrale no? Sempre meglio dell'ormai deleterio Cordoba avrebbe fatto di sicuro.
Comunque squadra allo sbando che lascia intravedere tutti grossissimi limiti che ha a centrocampo: mancanza di esterni e registi ti porta a far giocare i trequartisti e gli attaccanti come ali improvvisate, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Sono contento per il Mondo però, peccato che non possa più incontrare l'Inter per quest'anno, altrimenti avrebbe avuto la possibilità di raggiungere una salvezza inpensabile.
Ranieri: "Sfortuna, abbiamo tirato 20 volte"
Certo, abbiamo tirato 20 volte, peccato che metà dei tiri sono andati così alti che hanno ucciso qualcuno dei tanti piccioni presenti a San Siro, e l'altra metà ha rotto i cartelloni pubblicitari della Tim sulla destra della porta (vero Sneijder?)
Gli unici 2, DUE, tiri pericolosi nello specchio della porta sono stati quelli degli ultimissimi minuti, con la traversa di Sneijder e la girata di Pazzini.