Grazie defenderdefendthestar wrote:ma i ravens non li voleva saintgermanie..!! lo dico solo a dover di cronaca.. magari beccatevi fate la partita 1 contro 1 per decidere a chi andrà!!
Hai ragione
dovete giocarveli

Grazie defenderdefendthestar wrote:ma i ravens non li voleva saintgermanie..!! lo dico solo a dover di cronaca.. magari beccatevi fate la partita 1 contro 1 per decidere a chi andrà!!

I FA li puoi firmare in qualunque momento della stagione, come in NFL, devi solo aprire l'asta nel topic apposito.alessio14 wrote:Alcune domande: i FA sono firmabili solo a fine stagione? Come faccio a sapere ora quanti sono i miei crediti residui? E le mie scelte al draft? Poi non ho ben capito il capitoletto sulla free agency del regolamento, tra PFA e CR... e si parla anche di decimali, come fanno ad esserci decimali? Appena mi chiarisco tutto apro il topic della mia squadra...
Condor ormai non giocava piu gia da un pezzo.frankino4ever wrote:Ma Condor ha lasciato??

Okmartinomln wrote:A dover di cronaca informo che io (San Francisco) e witebuff (Chicago) sono due giorni che proviamo a giocare il nostro match ma ci dice continuamente, nella schermata di invito, che c'è un errore di caricamento dei dati dell'avversario, o qualcosa del genere.
Secondo me è un problema della nostra lega (magari nell'avanzamento sui server EA si è perso qualcosa) perchè in altre leghe e in amichevole con witebuff si riesce a giocare, tra l'altro avevamo già giocato senza problemi anche nella stagione precedente.
Abbiamo provato in tutte le maniere tra cui anche abbandonare e rientrare in lega ma la situazione non si sblocca.
Tra oggi e domani faremo un ulteriore tentativo altrimenti l'unica soluzione resta la simulazione!
Credo che witebuff possa confermare quanto descritto.

Ok, ma dove trovo la lista dei free agents? Dentro la Lega non trovo nulla del genere...sputino wrote:I FA li puoi firmare in qualunque momento della stagione, come in NFL, devi solo aprire l'asta nel topic apposito.alessio14 wrote:Alcune domande: i FA sono firmabili solo a fine stagione? Come faccio a sapere ora quanti sono i miei crediti residui? E le mie scelte al draft? Poi non ho ben capito il capitoletto sulla free agency del regolamento, tra PFA e CR... e si parla anche di decimali, come fanno ad esserci decimali? Appena mi chiarisco tutto apro il topic della mia squadra...
I PFA li guadagni scrivendo un piccolo resoconto dopo ogni partita, invece i CR vengono assegnati in base al piazzamento della stagione precedente.
Nel caso di nuovi owner i punti sono 10
Niente decimali, la nota del regolamento è vecchia e provvederò a toglierla.