Serie A [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Serie A [2011-12]

Post by »Dwight Howard« »

perchè si lamenta Conte? :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

»Dwight Howard« wrote:perchè si lamenta Conte? :icon_paper:
ha le palle girate perchè non avendo giocato a parma, ora ha in calendario tre partite in sei giorni.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

»Dwight Howard« wrote:perchè si lamenta Conte? :icon_paper:
si lamenta perché la neve su Parma martedì sera era ampiamente annunciata, bastava anticipare la partita al primo pomeriggio (misura adottata in seguito per altri incontri) senza fare inutili viaggi a vuoto. Inoltre, si lamenta perché il recupero di Parma ha intasato il calendario accorciando i tempi di recupero.
Fa bene, mi seccherebbe invece se arrivasse a chiedere il rinvio di un incontro con 4 giorni d'anticipo accampando la scusa delle basse temperature. :icon_paper:

Così togliamo a qualcuno l'alibi dell'assenza di impegni infrasettimanali (cit.)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

questa la dichiarazione attribuita a conte
"A Parma mi auguravo di poter giocare. Ci sono state polemiche futili, il freddo c'è sempre stato, non siamo a Dubai. Purtroppo non ci sono strutture adeguate per tutelare il calcio. All'estero giocano tutti, noi invece siamo in difficoltà, ora giocheremo 3 partite in 6 giorni, e per questo dobbiamo ringraziare. Le soluzioni? Io ho le mie idee, mi auguro in futuro che ci possa essere un confronto sulla questione. Se sarei disposto a rinunciare a parte dello stipendio per investire sugli stadi? Credo che i soldi vadano spesi anche per rendere le infrastrutture adeguate. Esistono condizioni limite, ma noi abbiamo il campo riscaldato e ce lo godiamo".
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Citare i campionati esteri ma poi lamentarsi di giocare 3 partite in 6 giorni non e' un po' contraddittorio ??
Mi pare che in Premier siano molto frequenti periodi del genere.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote:
lebronpepps wrote:e domani rivedremo la serie A tutta la domenica alle 15,ammetto che è una bella sensazione,se non fosse per i motivi che hanno portato a questo
Davvero? Sono l'unico a cui piace lo spezzatino, perché così può vedere più partite e più squadre anziché limitarsi alla propria?
Eccomi, a me piace questo spezzare la giornata, con degli aggiustamenti però.
Farei un solo anticipo al sabato (quello delle 18 non mi garba).
Ok alla partita dell'ora di pranzo.
Farei una partita tra la fine di quelle delle 15 e il posticipo, dico io alle 18 (che potrebbe essere per esempio l'orario dei posticipi invernali magari in dicembre e gennaio, la gente arriva a casa prima). D'altronde anche il superbowl si gioca alle 6.30 pm della costa est, da sempre (ok, dura 3 ore e passa).
Farei le partite nei periodi caldi non prima delle 19, magari 19 e 21.
Farei un match di cartello all'ora di pranzo, dico io Milan-Juve prossimo si poteva provare.
Non sguarnirei comunque in tutto questo la domenica pomeriggio, tenendo sempre qualche big.

Insomma, abbiamo 20 squadre, provederei a fare qualcosa di nuovo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Concordo con Shilton, anche se non amo la partita a mezzogiorno, e quindi eviterei di far giocare le "grandi".
In ogni caso anche a me piace lo spezzatino.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Penso si sia toccato il minimo storico oggi, per varie cause una domenica pomeriggio con sole tre partite.
Ma io non ho mollato e in macchina non me la sono sentita di cambiar canale, sempre tutto il calcio minuto per minuto.

Erano disperati loro però se considerate che da Ostrava hanno trasmesso anche gli aggiornamenti della Coppa Davis.
Tutto bene per carità, però erano due singolari a punteggio acquisito assolutamente inutili.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

farei il campionato a 26 squadre con 10 retrocessioni e un mega spezzatino

2 al sabato
1 domenica a pranzo
8 di domenica alle 15
1 alle 19 di domenica
1 alle 20,30

così accontentiamo anche i tradizionalisti e obblighiamo i giocatori a giocare sia ad Agosto che sotto Natale :biggrin:
Last edited by Bounce on 12/02/2012, 19:43, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Bounce wrote:farei il campionato a 26 squadre con 10 retrocessioni e un mega spezzatino

2 al sabato
1 domenica a pranzo
8 di domenica alle 15
1 alle 19 di domenica
1 alle 20,30

così accontentiamo anche i tradizionalisti e li obblighiamo a giocare sia ad Agosto che sotto Natale :biggrin:

mi piace, e mi raccomando stadi pieni con famiglie e bambini :applauso: :applauso:
ImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

shilton wrote:
Bounce wrote:farei il campionato a 26 squadre con 10 retrocessioni e un mega spezzatino

2 al sabato
1 domenica a pranzo
8 di domenica alle 15
1 alle 19 di domenica
1 alle 20,30

così accontentiamo anche i tradizionalisti e li obblighiamo a giocare sia ad Agosto che sotto Natale :biggrin:

mi piace, e mi raccomando stadi pieni con famiglie e bambini :applauso: :applauso:
non credo siano due cose collegate, ma sono opinioni
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

2 al sabato
1 domenica a pranzo
8 di domenica alle 15
1 alle 19 di domenica
1 alle 20,30

così accontentiamo anche i tradizionalisti e obblighiamo i giocatori a giocare sia ad Agosto che sotto Natale :biggrin:
Ma perchè giocare 2 anticipi di Sabato ? E non si lamentavano tutti della partita della Domenica ?
Alle 12.30 si può giocare solo da Ottobre a Marzo, secondo me. Poi diventa improponibile e si rialzano polveroni sul caldo eccessivo.. Io farei così:

1 partita di Venerdì alle 20.45
1 partita di Sabato alle 20.45
X partite di Domenica alle 15.00
1 partita di Domenica alle 19.00
1 partita di Domenica alle 20.45

... e magari tra Ottobre e Marzo anticipare i big match alle 12.30 di Domenica.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Radiofreccia wrote:

2 al sabato
1 domenica a pranzo
8 di domenica alle 15
1 alle 19 di domenica
1 alle 20,30

Ma perchè giocare 2 anticipi di Sabato ? E non si lamentavano tutti della partita della Domenica ?
Alle 12.30 si può giocare solo da Ottobre a Marzo, secondo me. Poi diventa improponibile e si rialzano polveroni sul caldo eccessivo.. Io farei così:

1 partita di Venerdì alle 20.45
1 partita di Sabato alle 20.45
X partite di Domenica alle 15.00
1 partita di Domenica alle 19.00
1 partita di Domenica alle 20.45

... e magari tra Ottobre e Marzo anticipare i big match alle 12.30 di Domenica.
magari si potrebbe alternare la partita delle 12.30 con quella delle 19.00 in base al periodo dell' anno quindi ad inizio e fine campionato si gioca alle 19 e durante l' inverno alle 12.30
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ma per quale oscuro motivo la Juve gioca il mercoledì e poi di nuovo il sabato??

non che sia uno scandalo(in Premier le squadre che fanno la Champions lo fanno sempre)di solito non devono esserci almeno 3 giorni di distanza(tanto è vero che hanno spostato le partite di Napoli e Siena apposta al lunedì) tra una partita e l'altra??
Post Reply