Whatarush wrote:Su Barron...penso che molti avrebbero voluto vederlo correre alla Combine di Indianapolis perchè essendo una safety fisicata il tempo sulle 40 poteva essere un parametro importante. Non credo riesca a partecipare al pro-day dei Tide a questo punto. Se scende non lo vedo fuori dal primo giro, anche perchè proprio voi Pats - con due cartucce a disposizione e un bel need nelle secondarie - onestamente non potete passarlo
Whatarush wrote:Su Barron...penso che molti avrebbero voluto vederlo correre alla Combine di Indianapolis perchè essendo una safety fisicata il tempo sulle 40 poteva essere un parametro importante. Non credo riesca a partecipare al pro-day dei Tide a questo punto. Se scende non lo vedo fuori dal primo giro, anche perchè proprio voi Pats - con due cartucce a disposizione e un bel need nelle secondarie - onestamente non potete passarlo.
Brockers...beh se non è il migliore è comunque lì.
Tra l'altro è un redshirt sophomore...ha tanto football davanti a sè e, potenzialmente, margini di miglioramento infiniti.
Parere personale: vale Devon Still come penetratore, ma è più solido sulle corse.
Poi c'è chi dice che D. Poe è il nuovo Ngata, chi addirittura che Ta'amu vale le prime dieci scelte...
io dell'infortunio di Barron l'avevo letto proprio su un forum dei Pats dove però si diceva pure che è più una SS alla Chung che una FS che servirebbe a noi(anche se ormai nella happypassleague dovrebbero essere quasi tutte FS o giù di lì)...
Whatarush wrote:Su Barron...penso che molti avrebbero voluto vederlo correre alla Combine di Indianapolis perchè essendo una safety fisicata il tempo sulle 40 poteva essere un parametro importante. Non credo riesca a partecipare al pro-day dei Tide a questo punto. Se scende non lo vedo fuori dal primo giro, anche perchè proprio voi Pats - con due cartucce a disposizione e un bel need nelle secondarie - onestamente non potete passarlo.
Brockers...beh se non è il migliore è comunque lì.
Tra l'altro è un redshirt sophomore...ha tanto football davanti a sè e, potenzialmente, margini di miglioramento infiniti.
Parere personale: vale Devon Still come penetratore, ma è più solido sulle corse.
Poi c'è chi dice che D. Poe è il nuovo Ngata, chi addirittura che Ta'amu vale le prime dieci scelte...
io dell'infortunio di Barron l'avevo letto proprio su un forum dei Pats dove però si diceva pure che è più una SS alla Chung che una FS che servirebbe a noi(anche se ormai nella happypassleague dovrebbero essere quasi tutte FS o giù di lì)...
Lo conosco poco, come tutti i giocatori NCAAF.
Tuttavia per quel pochissimo che ho visto gli ho visto fare buone cose anche in copertura..
1. Indianapolis Colts - QB Andrew Luck, Stanford
2. St. Louis Rams - OT Matt Khalil - USC
3. Minnesota Vikings - OT Riley Reiff - Iowa
4. Cleveland Browns - QB Robert Griffin III - Baylor
5. Tampa Bay Buccaneers - RB Trent Richardson - Alabama
6. Washington Redskins - WR Justin Blackmon - Oklahoma State
7. Jacksonville Jaguars - DE Quinton Coples - North Carolina
8. Carolina Panthers - DT Michael Brockers - LSU
9. Miami Dolphins - DE Melvin Ingram - South Carolina
10. Buffalo Bills - CB Morris Claiborne - LSU
11. Kansas City Chiefs - ILB Vontaze Burfict - Arizona State
12. Seattle Seahawks - DT Devon Still - Penn State
13. Arizona Cardinals - OLB Courtney Upshaw - Alabama
14. Dallas Cowboys - CB Janoris Jenkins - North Alabama
15. Philadelphia Eagles - LB Luke Kuechly - Boston College
16. New York Jets - WR Michael Floyd - Notre Dame
17. Cincinnati Bengals - OG David DeCastro - Stanford
18. San Diego Chargers - OT Jonathan Martin - Stanford
19. Chicago Bears - S Mark Barron - Alabama
20. Tennessee Titans - CB Dre Kirkpatrick - Alabama
21. Cincinnati Bengals - RB Doug Martin - Boise State
22. Cleveland Browns - WR Kendall Wright - Baylor
23. Detroit Lions - OT Mike Adams - Ohio State
24. Pittsburgh Steelers - NT Dontari Poe - Memphis
25. Denver Broncos - DE Nick Perry - USC
26. Houston Texans - WR Alshon Jeffery - South Carolina
27. New England Patriots - CB Stephone Gilmore - South Carolina
28. Green Bay Packers - DE Jared Crick - Nebraska
29. Baltimore Ravens - ILB Dont'a Hightower - Alabama
30. San Francisco 49ers - WR Reuben Randle - LSU
31. New England Patriots - DE Whitney Mercilus - Illinois
32. New York Giants - C Peter Konz - Wisconsin
Last edited by Whatarush on 13/02/2012, 17:02, edited 1 time in total.
l'ultima cosa che guardo nel college football sono gli O-line men (figurarsi poi se giocano a Ohio State...), quindi volevo un vostro parere su Mike Adams.
Grazie in anticipo per le risposte
David Ginola 14 wrote:Ma Morris Claiborne non sarebbe una scelta buttata alla 10...?
In che senso...in tutti i mock che stanno in giro non esce dalle prime 5.
Errore mio...
Avevo capito che al 2° ci sarebbero stati diversi CB...e che quindi prenderne uno alla 10 sarebbe stato assurdo..
Ma mi ero perso Claiborne...che è realisticamente un Top 5....
non sarebbe ora....l'anno scorso non l'avevi fatto una settimana dopo il Super Bowl....vabbè avrai avuto più tempo libero a Gennaio quest'anno.... :laperuvianat'hamollato:....
ps:ma a noi non c'avevi dato Barron....basta co 'sti cb...
detroit89 wrote:l'ultima cosa che guardo nel college football sono gli O-line men (figurarsi poi se giocano a Ohio State...), quindi volevo un vostro parere su Mike Adams.
Grazie in anticipo per le risposte
Se passa il Fan è meglio. Direi...con tutte le qualità fisiche per fare il Left Tackle, inclusi i piedi, ma un pò pigro: può uscirne una versione migliore di Max Starks - per chi conosce - o uno parecchio forte
non sarebbe ora....l'anno scorso non l'avevi fatto una settimana dopo il Super Bowl....vabbè avrai avuto più tempo libero a Gennaio quest'anno.... :laperuvianat'hamollato:....
ps:ma a noi non c'avevi dato Barron....basta co 'sti cb...
ps: ma Sterling Moore - whooooo!? - sta già uscendo dalla zona magica...lo taglia a metà camp
Barron purtroppo l'hanno preso i Bears ; ah così a volo per spiegare questa scelta...tutti dicono che i Bears prendono un ricevitore e qui io ho passato Kendall Wright, cosa che nella realtà è difficile accada; però Barron se passa i Jets e i Chargers, può darsi davvero lo prenda Chicago: è un pò che là dietro tentano delle combinazioni con dei ragazzotti più o meno promettenti (Major Wright e soci) però non mi pare abbiano trovato il bandolo della matassa fin qui...
1. Indianapolis Colts - QB Andrew Luck, Stanford
2. St. Louis Rams - OT Matt Khalil - USC
3. Minnesota Vikings - OT Riley Reiff - Iowa
4. Cleveland Browns - QB Robert Griffin III - Baylor
5. Tampa Bay Buccaneers - RB Trent Richardson - Alabama
6. Washington Redskins - WR Justin Blackmon - Oklahoma State
7. Jacksonville Jaguars - DE Quinton Coples - North Carolina
8. Miami Dolphins - DE Melvin Ingram - South Carolina
9. Carolina Panthers - DT Michael Brockers - LSU
10. Buffalo Bills - CB Morris Claiborne - LSU
11. Kansas City Chiefs - ILB Vontaze Burfict - Arizona State
12. Seattle Seahawks - DT Devon Still - Penn State
13. Arizona Cardinals - OLB Courtney Upshaw - Alabama
14. Dallas Cowboys - CB Janoris Jenkins - North Alabama
15. Philadelphia Eagles - LB Luke Kuechly - Boston College
16. New York Jets - WR Michael Floyd - Notre Dame
17. Cincinnati Bengals - OG David DeCastro - Stanford
18. San Diego Chargers - OT Jonathan Martin - Stanford
19. Chicago Bears - S Mark Barron - Alabama
20. Tennessee Titans - CB Dre Kirkpatrick - Alabama
21. Cincinnati Bengals - RB Doug Martin - Boise State
22. Cleveland Browns - WR Kendall Wright - Baylor
23. Detroit Lions - OT Mike Adams - Ohio State
24. Pittsburgh Steelers - NT Dontari Poe - Memphis
25. Denver Broncos - DE Nick Perry - USC
26. Houston Texans - WR Alshon Jeffery - South Carolina
27. New England Patriots - CB Stephone Gilmore - South Carolina
28. Green Bay Packers - DE Jared Crick - Nebraska
29. Baltimore Ravens - ILB Dont'a Hightower - Alabama
30. San Francisco 49ers - WR Reuben Randle - LSU
31. New England Patriots - DE Whitney Mercilus - Illinois
32. New York Giants - C Peter Konz - Wisconsin
Ok...ma adesso la domanda è:
Quante scelte dovranno mollare i Redskins a STL per salire alla 2 e fottere RG3 ai Browns?
pgm wrote:Ok...ma adesso la domanda è:
Quante scelte dovranno mollare i Redskins a STL per salire alla 2 e fottere RG3 ai Browns?
Ecco, volevo scriverlo come premessa..il grosso limite dei mock è che spesso non prevedono trade. Quest'anno la salita alla due di WAS o proprio di CLE in anticipo sui Redskins è talmente probabile che alcuni (tipo walterfootball) già la stanno inserendo...a metà febbraio.
Alla tua domanda non so rispondere...bisognerebbe andare a procurarsi i valori in punti di ogni scelta e fare due calcoli.
Dico solo che Cleveland ha due prime, ma Washington è notoriamente più aggressiva in sede di draft.
Vediamo innanzi tutto cosa farà Shanahan all'apertura della free agency.
ora però mi sta venendo il dubbio che con il nuovo CBA dove i salari dei rookies sono scesi esponenzialmente,il valore di ogni singola scelta sia cambiata