Oltreoceano c'è la coca-cola per tutti i gusti, pure alla vanigliamariopass wrote:
Il sito è divertente, c'è anche una classifica dei più venduti. Per ora al primo posto la Coca Cola Cherry, al gusto ciliegia
Vabbè, chiudo questo OT da offseason

Oltreoceano c'è la coca-cola per tutti i gusti, pure alla vanigliamariopass wrote:
Il sito è divertente, c'è anche una classifica dei più venduti. Per ora al primo posto la Coca Cola Cherry, al gusto ciliegia

webba2000 wrote:Per chi se lo fosse sempre chiesto:
http://www.reliableplant.com/view/25724 ... nufactured

Ultimi 10-15 anni. Anzi, l'iper-specializzazione è un fenomeno ancora più recente. Fino a 25 anni fa i "closer" facevano spesso 2 IP a partita.Eddie#14 wrote:Curiosità: quando si sono cominciati a ''specializzare'' i ruoli del bullpen ?

Grandissimi!shilton wrote:Scusate se condivido qui ma sono euforico.
Un pò perchè torno dopo cinque anni oltreoceano e non vedevo l'ora, ma soprattutto perchè con Kromfel ce ne andiamo in quell'insulso posto che è Kansas City, che io ho già visto ma del quale mi ricordo ben poco, a vederci quante più possibili partite dei Royals tra il 1 e 9 giugno, e forse non finisce qui.
Accettiamo consigli visto che fino ad ora abbiamo prenotato la tratta solo fino a Chicago.
Il volo interno Chicago-KC quanto prima conviene prenderlo?
Per i biglietti delle partite è meglio prendere qualcosa da qui oppure fare tutto sul posto?
Io ricordo di aver preso i biglietti a Toronto il giorno prima, in un bel posto, senza faticare.
Grazie per i consigli e scusate se sono OT.

shilton wrote:Scusate se condivido qui ma sono euforico.
Un pò perchè torno dopo cinque anni oltreoceano e non vedevo l'ora, ma soprattutto perchè con Kromfel ce ne andiamo in quell'insulso posto che è Kansas City, che io ho già visto ma del quale mi ricordo ben poco, a vederci quante più possibili partite dei Royals tra il 1 e 9 giugno, e forse non finisce qui.
Accettiamo consigli visto che fino ad ora abbiamo prenotato la tratta solo fino a Chicago.
Per i biglietti delle partite è meglio prendere qualcosa da qui oppure fare tutto sul posto?
Io ricordo di aver preso i biglietti a Toronto il giorno prima, in un bel posto, senza faticare.
Noi lo scorso anno i biglietti li abbiamo presi sul sito degli Indians non appena sono usciti (metà marzo se non erro), è stato un po' più difficile per quelli dell minors, però tramite ticketmaster si è poi fatto tutto senza problemi, di solito non c'è il pienone di prenotazioni 3 mesi primashilton wrote:Scusate se condivido qui ma sono euforico.