Linsanity

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Linsanity

Post by Toni Monroe »

Porsche 928 wrote:Neanche un trafiletto sui 30 di Calderon e i 30 punti con percentuali MOLTO migliori, contro gli stessi Lakers MA RIPOSATI di Lin l'altro giorno, che dite apriamo un topic?

Quanto odio a volte questa spettacolarizzazione USA e sopratutto di NY non avete idea.
Non erano 38? :penso:

penso che contro Fish solo io, giocando da play, non riuscirei a segnar tanto. Ma probabilmente segnerei comunque il mio career high. :gogogo:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote:
Porsche 928 wrote:Neanche un trafiletto sui 30 di Calderon e i 30 punti con percentuali MOLTO migliori, contro gli stessi Lakers MA RIPOSATI di Lin l'altro giorno, che dite apriamo un topic?

Quanto odio a volte questa spettacolarizzazione USA e sopratutto di NY non avete idea.

penso che contro Fish solo io, giocando da play, non riuscirei a segnar tanto. Ma probabilmente segnerei comunque il mio career high. :gogogo:

Quelli di Lin si, han fatto la differenza i tiri liberi :forza: comunque Calderon oggi ha tirato molto meglio 13/18(mi sembra) contro 13/24.
[align=center]Image[/align]
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ma contro i Lakers qualsiasi PG può aggiornare il suo carrer-high.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ivos85
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Post by ivos85 »

Intanto Fields ha messo all'asta il divano dove ha dormito Lin...Vediamo quando è grande la Linsanity!!!
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

SafeBet wrote:giusto per dare un po' di prospettiva.
7 anni fa boris diaw (allora anche riffiod) passò dal fare il play di riserva di tyrone lue negli atlanta hawks delle 13 vittorie al dominare in quella che probabilmente fu la versione più bella dei suns di d'antoni. andatevi a rivedere quella finale di conference con dallas. oscar robertson, senza scherzi.

il che non vuole togliere nulla a lin. solo chiarire che certi fenomeni della comprensione del gioco, in un sistema di sole letture come quello di mike, possono venire fuori così. quando magari altrove sembrerebbero dei pisquani qualsiasi.
:thumbup: Parlare di gravi errori delle dirigenze warriors e rockets è sbagliato oltre che prematuro....aspettiamo lin al varco delle prossime partite e soprattutto valutiamolo quando accanto avra i due big della squadra,con annesse pressioni ambientali e di spogliatoio
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

[/quote]
Ok ma mi sembrano situazioni nettamente differenti,uno è da 6 anni che gioca in nba,questo è un secondo anno che ha fatto quasi solo panchina,l'altra settimana stava per essere tagliato e queste partite ha messosu numeri eccezionali.
Poi son d'accordo che sia pompato troppo ma questa è NY un posto tanto bello se vinci quanto puó essere "brutto" se non vinci
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

il problema è che lin ha fatto vincere ny, calderon alla fine ha perso.....
c'è differenza tra vincere e perdere, ma tanto........!!!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

slevin17 wrote:

il problema è che lin ha fatto vincere ny, calderon alla fine ha perso.....
c'è differenza tra vincere e perdere, ma tanto........!!!!
Si immagino che sia quella la differenza, probabilmente hai ragione tu avessero vinto i Raptors, settimane in prima pagina di nba.com con sondaggi e migliaia di pagine web che ne parlano... :icon_paper:

@Nas, son d'accordo con te eh, il mio post era un "ciccin" consapevolmente provocatorio ci sarebbe anche pero da dire che stiamo parlando di Calderon uno che probabilmente senza quel contrattone sarebbe tornato in Europa da un paio d'anni e non mi sembra che in 6 anni qualcuno l'abbia paragonato a Nash come ho letto in giro(non solo qui) riguardo a Lin.
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Porsche 928 wrote:
slevin17 wrote:@Nas, son d'accordo con te eh, il mio post era un "ciccin" consapevolmente provocatorio ci sarebbe anche pero da dire che stiamo parlando di Calderon uno che probabilmente senza quel contrattone sarebbe tornato in Europa da un paio d'anni e non mi sembra che in 6 anni qualcuno l'abbia paragonato a Nash come ho letto in giro(non solo qui) riguardo a Lin.
Ancora co' 'sta storia di Nash...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

nonsense wrote:
Porsche 928 wrote:@Nas, son d'accordo con te eh, il mio post era un "ciccin" consapevolmente provocatorio ci sarebbe anche pero da dire che stiamo parlando di Calderon uno che probabilmente senza quel contrattone sarebbe tornato in Europa da un paio d'anni e non mi sembra che in 6 anni qualcuno l'abbia paragonato a Nash come ho letto in giro(non solo qui) riguardo a Lin.
Ancora co' 'sta storia di Nash...

Uno dei primi link che mi sono venuti googlando "Lin new Nash"(provare per credere).

http://eye-onsports.blogspot.com/2012/0 ... -nash.html

... non e` l'unico che ho letto eh, ma non si parla comunque del confronto come caratteristiche dei 2 quanto come "situazione" generale a inizio carriera.
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Post by Come Miliorato Lui »

da quello stesso link:
Now, I’m certainly not going to say that Lin is in the same league as Nash – or that he will even come close to achieving the same level of superstardom that the former two-time MVP has in his illustrious career.

However, what I am saying is that Lin clearly has some special talents like Nash in the fact that he makes the game a lot easier for himself and his teammates – and in the end – isn’t that what a point guard is supposed to do?
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Porsche 928 wrote:

penso che contro Fish solo io, giocando da play, non riuscirei a segnar tanto. Ma probabilmente segnerei comunque il mio career high. :gogogo:[/quote]

Quelli di Lin si, han fatto la differenza i tiri liberi :forza: comunque Calderon oggi ha tirato molto meglio 13/18(mi sembra) contro 13/24.[/quote]

nel sistema d'antoni ci sta prendersi tutti questi tiri,figurarsi se a farlo è il giocatore simbolo(attualmente intendo) della squadra.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

nonsense wrote:Ancora co' 'sta storia di Nash...
Il paragone tra i due è stupido, ma è la tendenza di trovare eredi mediatici a giocatori sulla soglia del ritiro o già ritirati è diffusa in ogni sport e in ogni nazione.

Ma la caratteristica di Lin di tenere sempre vivo il palleggio a me ha ricordato moltissimo Nash.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

apriamo un topic per gli haters di lin??? :biggrin:
mi metto in prima fila :naughty:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

kobe 84 wrote:apriamo un topic per gli haters di lin??? :biggrin:
mi metto in prima fila :naughty:

Ma anche no, io leverei anche questo per esempio.
Post Reply