Secondo me invece la ama...incontrasse sempre i perdazzurri sarebbe in CLmr.kerouac wrote:mr.kerouac wrote:oramai è ufficiale... novara odia l'inter
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- LukaV
- Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
BruceSmith
- Pro

posto che siamo dove siamo solo grazie ad aiuti arbitrali, culo, ibra e lecce (è una cit di rizzk8, non chiedetemi che significhi "lecce" perchè non lo so), il calcio è proprio strano: abbiamo perso contro una squadra che ha superato 2 volte la metàcampo, pareggiato con il napoli per binho ed un paio di scelte arbitrali sbagliate e portato a casa 3 punti decisamente immeritati.
alla fine chiudiamo più o meno in pari, ma stiamo a pezzi comunque.
vediamo che succede mercoledì. spero che non vengano forzati dei rientri (il boa con gli spurs non si reggeva in piedi) e spero di avere un aiuto dal culo e degli arbitri. il lecce non ci sarà, ibra quasi sicuramente neanche. peraltro gli unici gol negli scontri diretti li ha segnati proprio ai gunners.
dimenticavo: il faraone.
vediamo che succede mercoledì. spero che non vengano forzati dei rientri (il boa con gli spurs non si reggeva in piedi) e spero di avere un aiuto dal culo e degli arbitri. il lecce non ci sarà, ibra quasi sicuramente neanche. peraltro gli unici gol negli scontri diretti li ha segnati proprio ai gunners.
dimenticavo: il faraone.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non so se sara' un bene, ma Ibra ci sara'. Per il lecce, ci siamo attrezzati comprando Mesbah. 
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Peraltro io son nato a Lecce. Volevo farvelo presente.A.F.D.U.I. President wrote:Non so se sara' un bene, ma Ibra ci sara'. Per il lecce, ci siamo attrezzati comprando Mesbah.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
vabbè brus sono cose che succedono quando si è testa a testa con l'inter. saltano fuori i nerazzurri a lamentarsiBruceSmith wrote:posto che siamo dove siamo solo grazie ad aiuti arbitrali, culo, ibra e lecce (è una cit di rizzk8, non chiedetemi che significhi "lecce" perchè non lo so), il calcio è proprio strano: abbiamo perso contro una squadra che ha superato 2 volte la metàcampo, pareggiato con il napoli per binho ed un paio di scelte arbitrali sbagliate e portato a casa 3 punti decisamente immeritati.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- LukaV
- Senior

L'ho letta anche io e ho riso per mezz'oraBruceSmith wrote:posto che siamo dove siamo solo grazie ad aiuti arbitrali, culo, ibra e lecce (è una cit di rizzk8, non chiedetemi che significhi "lecce" perchè non lo so),
Oggi su twitter c'era una classifica riguardo agli infortunati
I giocatori della Juve sono quelli che hanno subito meno infortuni di tutta al serie A, 33 giorni in totale, il Milan è primo a 168...forse che forse giocare ogni 3 giorni complica un pò le cose sul piano fisico
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
forse complica ancora più le cose essere delle merde a livello atletico, perchè non mi pare che all'estero ci siano sti grossi problemiLukaV wrote:L'ho letta anche io e ho riso per mezz'oraBruceSmith wrote:posto che siamo dove siamo solo grazie ad aiuti arbitrali, culo, ibra e lecce (è una cit di rizzk8, non chiedetemi che significhi "lecce" perchè non lo so),![]()
![]()
I giocatori della Juve sono quelli che hanno subito meno infortuni di tutta al serie A, 33 giorni in totale, il Milan è primo a 168...forse che forse giocare ogni 3 giorni complica un pò le cose sul piano fisicoOra vedremo se a loro, costretti a recuperare molte gare in poco tempo e senza esserne abituati cambierà qualcosa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
e ho anche cercato di rispondere in maniera semiseriaLukaV wrote:L'ho letta anche io e ho riso per mezz'oraBruceSmith wrote:posto che siamo dove siamo solo grazie ad aiuti arbitrali, culo, ibra e lecce (è una cit di rizzk8, non chiedetemi che significhi "lecce" perchè non lo so),![]()
![]()
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
BruceSmith
- Pro

è uno dei grandi misteri italiani (perchè non è un problema solo del milan).mr.kerouac wrote:forse complica ancora più le cose essere delle merde a livello atletico, perchè non mi pare che all'estero ci siano sti grossi problemi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Abbastanza ovvio che quest'anno qualcuno abbia guardato giù e ci abbia risparmiato dai millemila (cit.) infortuni che fino allo scarso anno ci flagellavano.
Non era una scusa, facevamo schifo uguale, ma siamo stati effettivamente bersagliati e voi quest'anno vi state accorgendo (la tendenza ce l'avevate già a dire il vero) di cosa voglia dire.
Lo dico toccandomi, in questa stagione sono stati quasi tutti sani e senza problemi gravi e io da juventino spero continui così.
Febbraio e marzo di solito sono i mesi in cui si decidono o si indirizzano i campionati, io dal canto mio sono contento di come ci stiamo arrivando fisicamente, sperando di non scoppiare a primavera.
Non era una scusa, facevamo schifo uguale, ma siamo stati effettivamente bersagliati e voi quest'anno vi state accorgendo (la tendenza ce l'avevate già a dire il vero) di cosa voglia dire.
Lo dico toccandomi, in questa stagione sono stati quasi tutti sani e senza problemi gravi e io da juventino spero continui così.
Febbraio e marzo di solito sono i mesi in cui si decidono o si indirizzano i campionati, io dal canto mio sono contento di come ci stiamo arrivando fisicamente, sperando di non scoppiare a primavera.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Più che altro avevano cercato di venderci la fesseria dei campi di Vinovo, quando era evidente che avevano ciuccato la preparazione.
Conte ha cambiato sia i metodi di preparazione che il piano alimentare, con programmi personalizzati. Lo staff medico è rimasto lo stesso.
I risultati si sono visti subito e a Vinovo i campi sempre quelli sono...
Conte ha cambiato sia i metodi di preparazione che il piano alimentare, con programmi personalizzati. Lo staff medico è rimasto lo stesso.
I risultati si sono visti subito e a Vinovo i campi sempre quelli sono...
- aeroplane_flies_high
- Senior

Non mi sorprende l'alto numero di infortuni. La passata stagione eravamo alle prese con gli stessi problemi.LukaV wrote:L'ho letta anche io e ho riso per mezz'oraBruceSmith wrote:posto che siamo dove siamo solo grazie ad aiuti arbitrali, culo, ibra e lecce (è una cit di rizzk8, non chiedetemi che significhi "lecce" perchè non lo so),![]()
![]()
I giocatori della Juve sono quelli che hanno subito meno infortuni di tutta al serie A, 33 giorni in totale, il Milan è primo a 168...forse che forse giocare ogni 3 giorni complica un pò le cose sul piano fisicoOra vedremo se a loro, costretti a recuperare molte gare in poco tempo e senza esserne abituati cambierà qualcosa
Sono d'accordo che giocare ogni 3 giorni sia una variabile importante.
Ribadisco che un'altra variabile è l'età media della rosa, decisamente alta.
Oggi son rientrati in gruppo Abbiati, Nesta, Flamini, Boateng e Pato; mentre Aquilani e Yepes hanno proseguito nel lavoro individualizzato.
Mercoledì ci aspetta una partita fondamentale; è dal 2007 che non passiamo gli ottavi, direi troppo tempo per il club più titolato al mondo.
L'Arsenal ci è chiaramente superiore in tema di freschezza fisica, sarà dura reggere l'impatto con gli inglesi; Allegri presumibilmente imposterà una gara guardinga, cercando di non scoprirsi, perchè prendere gol in casa è sempre deleterio.
Vediamo se Ibra riuscirà una buona volta ad essere decisivo in una partita importante... finora è sempre venuto il fratello sfigato nei big match.
Probabile formazione:
Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Ambrosini, Van Bommel, Nocerino, Boateng, Robinho, Ibra.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
no basta Binho. Spero se ne sia accorto anche Allegri della pessima condizione del #70aeroplane_flies_high wrote: Probabile formazione:
Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Ambrosini, Van Bommel, Nocerino, Boateng, Robinho, Ibra.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- LukaV
- Senior

All'estero giochi 4/5 partite di livello in un anno, le altre finiscono come dei set di tennis, e il 90% sono più che altro allenamenti...in Italia devi dare il 100% sia contro la prima che contro l'ultima (esempio lampante oggi il Novara che ha fatto una gara dove non aveva nessuna intenzione di giocare se non in contropiede) sia a livello atletico che psicologico e questo consuma molto di più, poi mettici pure il campo di S.Siro e il risultato è fatto...BruceSmith wrote:è uno dei grandi misteri italiani (perchè non è un problema solo del milan).mr.kerouac wrote:forse complica ancora più le cose essere delle merde a livello atletico, perchè non mi pare che all'estero ci siano sti grossi problemi
- aeroplane_flies_high
- Senior

Concordo con Luka sul fatto che il livello medio delle squadre italiane è molto più alto di quello degli altri campionati europei.
Farei delle distinzioni però: le nostre squadre sono molto preparate dal punto di vista tattico, mentre all'estero si trovan tante squadre che giocano "allegramente".
Di contro l'intensità è a mio parere maggiore all'estero che in Italia... in Inghilterra e Germania si corre di più! soprattutto per motivi culturali si gioca un calcio più maschio e spesso nelle competizioni europee le squadre italiane vanno sotto pesantemente sotto questo aspetto.
Farei delle distinzioni però: le nostre squadre sono molto preparate dal punto di vista tattico, mentre all'estero si trovan tante squadre che giocano "allegramente".
Di contro l'intensità è a mio parere maggiore all'estero che in Italia... in Inghilterra e Germania si corre di più! soprattutto per motivi culturali si gioca un calcio più maschio e spesso nelle competizioni europee le squadre italiane vanno sotto pesantemente sotto questo aspetto.