Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by Porsche 928 »

The Bone Collector wrote:FIRMA FIRMA... :fischia:

Lo dico qui(segnati la data anche se lo dicevo gia a inizio stagione, leggere pure i messaggi scritti qui) SE rifirmiamo Dragic, Lowry lo vendiamo per una AP.
[align=center]Image[/align]
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

Porsche 928 wrote:

Lo dico qui(segnati la data anche se lo dicevo gia a inizio stagione, leggere pure i messaggi scritti qui) SE rifirmiamo Dragic, Lowry lo vendiamo per una AP.
No dai Lowry no..a me piace molto...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Bone Collector wrote:
Porsche 928 wrote:
No dai Lowry no..a me piace molto...

Io lo adoro sin dai tempi in cui faceva il backup di Brooks, pero ti faccio 2 domande:

1) Chi del nostro roster possiamo scambiare che sia appetibile per ricevere in cambio una buona/ottima AP(unico GRANDE neo del nostro roster IMHO)
2) Sinceramente vorresti come PLAY dei tuoi Rockets, questo Lowry o questo Dragic? Lowry mi sa che più di cosi non può dare(ed e` tantissimo), Dragic invece mi sembra che abbia dei limiti molto più in alto(a cui deve ancora arrivare).

Poi sono solo le farneticazioni di un tifoso eh, non farci caso, pero secondo me 2 play cosi nella stessa squadra sono sprecati, Lowry troppo bravo per fare il backup e Dragic lo sta diventando(infatti guarda il minutaggio come sta crescendo).
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

Porsche 928 wrote:

Come darti torto, effettivamente è proprio così..la nostra grande pecca è proprio nello spot di Ap, daltronde non puoi aspirare a tanto se in quel ruolo hai la coppia Parsons/Budino ed effettivamente al di fuori di Lowry come pedina di scambio non è che abbiamo dei gran sostituti in casa..cioè ci sarebbe Patterson che a me piace molto pero' pensare di dare via Scola e promuovere lui in quintetto mi sembra parecchio prematuro anche perchè il buon Louis anche se non bellissimo da vedere ha un tiro dalla media/lunga distanza letale che per ora Patterson non ha e dubito possa arrivare ai livelli dell'argentino in questo fondamentale che nel nostro gioco è importante.Io sono sincero non mi fa impazzire Martin ma anche qua non possiamo pensare di utilizzare Lee nello starting five..che dire in effetti per portarci a casa quello che ci manca da tempo una buona Ap il sacrifico di Lowry è indispensabile a meno che non facciamo una trade "steals" con qualche pazzo owner...se penso che Charlotte ha regalato praticamente Geraldone Wallace a Portland..chissà che non succeda una cosa simile a noi..pero' in effetti Dragic stà facendo davvero bene, cestisticamente è molto intelligente e sa sempre cosa fare al momento giusto, non c'e' dubbio che in futuro le chiavi della cabina di regia potrebbero essere consegnate a lui.
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Porsche 928 wrote:
B.Blaze wrote:Solo una piccola parentesi avate visto cosa sta combinando un certo jeremy lin a new york?Pare che praticamente da solo abbia vinto le ultime due partite dei knicks :shocking: era un giocatore nostro in pre season e non mi era dispiaciuto..poi furono preferiti altri giocatori ebbene oggi a houston si staranno manginado i maroni?Considerando che Martin spesso va in letargo e coma profondo come in qs settimana.
A parte questo,ieri grande vittoria :applauso: continuiamo cosi e stanotte mettiamo la museruola a Nonno Nash. :stralol:
2 cose:

1) Cosa centra Lin con Martin?
2) Attenzione che ha giocato 2 partite, l'e` lunga ancora prima di avere un giudizio quandomeno plausibile, ora tutti cavalcano l'onda, ma tra Lowry-Dragic-Flynn(anche solo per il pedigree) e Lin, tu chi avresti tenuto a roster?
Porsch mi riferivo al fatto che nel ruolo di guardia abbiamo attualmente martin-lee per cui uno come lin che puo' giocare sia play che guardia ci avrebbe fatto molto comodo considerando inoltre che Martin come in qs periodo va a fasi lunari.Per quanto riguarda la seconda domanda ti dico anch'io all'epoca avrei tenuto i tre,pero qs 'nn toglie che la società o chi ha fatto le scelte ha sbagliato visto che thabeet adrien (recentemente tagliato) e flynn non stanno piu' giocando.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote:
Porsche 928 wrote: 2 cose:

1) Cosa centra Lin con Martin?
2) Attenzione che ha giocato 2 partite, l'e` lunga ancora prima di avere un giudizio quandomeno plausibile, ora tutti cavalcano l'onda, ma tra Lowry-Dragic-Flynn(anche solo per il pedigree) e Lin, tu chi avresti tenuto a roster?
Porsch mi riferivo al fatto che nel ruolo di guardia abbiamo attualmente martin-lee per cui uno come lin che puo' giocare sia play che guardia ci avrebbe fatto molto comodo considerando inoltre che Martin come in qs periodo va a fasi lunari.Per quanto riguarda la seconda domanda ti dico anch'io all'epoca avrei tenuto i tre,pero qs 'nn toglie che la società o chi ha fatto le scelte ha sbagliato visto che thabeet adrien (recentemente tagliato) e flynn non stanno piu' giocando.

Secondo me li stanno tenendo solo per una(eventuale) Trade, che poi Thabeet dovrebbe essere in scadenza e visto che siamo sotto il cap, tra pagare lui e pagare un altro cambia poco.
Tra l'altro NON capiro mai come uno con quel fisico e quell'altezza non debba spaccare tutto in una lega dove gioca un Javale McGee titolare... davvero NON me lo so spiegare.

Se tu guardi qui:
http://hoopshype.com/salaries/houston.htm

Capirai che Morey ha agito benissimo, l'anno prossimo possiamo fare quello che vogliamo con questi salari e options.

Su Lin ne riparliamo tra un annetto.
Pero con il senno di poi e` sempre troppo facile fare giusto(anche se ripeto aspettiamo a vedere quanto si e` sbagliato), ma tu tra un Thabeet, un Flynn, un Adrien(qui non mi ricordo se proprio tu o altri, dovrei rivedere consideravano un buono/ottimo giocatore e io dicevo "calma"), ci metto anche T-Will(che anche lui sta giocando pochino) e Lin, tu avresti tenuto Lin? Considerando che il nostro storico problema e` sotto canestro?
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

Porsche 928 wrote:

Secondo me li stanno tenendo solo per una(eventuale) Trade, che poi Thabeet dovrebbe essere in scadenza e visto che siamo sotto il cap, tra pagare lui e pagare un altro cambia poco.
Tra l'altro NON capiro mai come uno con quel fisico e quell'altezza non debba spaccare tutto in una lega dove gioca un Javale McGee titolare... davvero NON me lo so spiegare.

Se tu guardi qui:

Capirai che Morey ha agito benissimo, l'anno prossimo possiamo fare quello che vogliamo con questi salari e options.

Pero con il senno di poi e` sempre troppo facile fare giusto(anche se ripeto aspettiamo a vedere quanto si e` sbagliato), ma tu tra un Thabeet, un Flynn, un Adrien(qui non mi ricordo se proprio tu o altri, dovrei rivedere consideravano un buono/ottimo giocatore e io dicevo "calma"), ci metto anche T-Will(che anche lui sta giocando pochino) e Lin, tu avresti tenuto Lin? Considerando che il nostro storico problema e` sotto canestro?
sugli altri hai ragione, ma su flynn un pensierino lo avrei fatto a tagliarlo.....un giocatore che da quando è entrato in nba (con quella scelta altissima tra l'altro) ho sempre reputato un testa di c...o!!!! a minneapolis ci sono dei veri geni!!!!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

slevin17 wrote:
Porsche 928 wrote:

Se tu guardi qui:

sugli altri hai ragione, ma su flynn un pensierino lo avrei fatto a tagliarlo.....un giocatore che da quando è entrato in nba (con quella scelta altissima tra l'altro) ho sempre reputato un testa di c...o!!!! a minneapolis ci sono dei veri geni!!!!!

Guarda sinceramente, fosse stato anche scelto più in basso molto più in basso, a inizio anno si sarebbe tenuto Flynn, tanto per darti un esempio NESSUN ANALISTA USA lo dava fuori dal primo giro, adesso io me ne intendo poco di NCAAB pero secondo me qualche partita l'avranno anche vista di Syracuse e uno che segna 17.5 punti a partita con quasi 7 assist e il 46% dal campo, come fai a pronosticare che in NBA non sia nemmeno un giocatore da rotazione?
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Porsche 928 wrote:

Guarda sinceramente, fosse stato anche scelto più in basso molto più in basso, a inizio anno si sarebbe tenuto Flynn, tanto per darti un esempio NESSUN ANALISTA USA lo dava fuori dal primo giro, adesso io me ne intendo poco di NCAAB pero secondo me qualche partita l'avranno anche vista di Syracuse e uno che segna 17.5 punti a partita con quasi 7 assist e il 46% dal campo, come fai a pronosticare che in NBA non sia nemmeno un giocatore da rotazione?
molti analisti si soffermavano anche sul suo carattere, non dei migliori per usare un eufemismo, e sulla sua testa bacata. non serve segnare 17 punti di media in ncaa se poi sei una testa di c...o (ci tengo a sottolinearlo). infatti si vede che uomo di rotazione è negli ultimi tempi, io non ne ho più notizia!!!!! speriamo lo abbiano espatriato..... :stralol:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

Ti diro' al momento probabilmente fecero la scelta giusta anche perchè tagliare dei lunghi(come giustamente sottolinei tu) considerando che era il ns talloche d'achille nn era una cosa giusta da fare,pero' a me Lin piaceva moltissimo infatti ero io che scrissi che era un buon arrivo dissi lo stesso per Adrien che continuo a reputare un buon ripiego.Ora speriamo visto il salary di fare delle scelte giuste.
Ps. a te lyn non piace proprio mi pare di capire?Aspettiamo un anno a giudicarlo ma le potenzialità non puoi negare che le abbia.
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

B.Blaze wrote:Ti diro' al momento probabilmente fecero la scelta giusta anche perchè tagliare dei lunghi(come giustamente sottolinei tu) considerando che era il ns talloche d'achille nn era una cosa giusta da fare,pero' a me Lin piaceva moltissimo infatti ero io che scrissi che era un buon arrivo dissi lo stesso per Adrien che continuo a reputare un buon ripiego.Ora speriamo visto il salary di fare delle scelte giuste.
Ps. a te lyn non piace proprio mi pare di capire?Aspettiamo un anno a giudicarlo ma le potenzialità non puoi negare che le abbia.
stai parlando di lin o di flynn???? lin mi piace il giusto, non è un fenomeno come lo dipingono ora, ma io amo i play con intelligenza cestistica (e lui ne ha da vendere) come nash e kidd e non le combo guard di cui la nba oggi abbonda (tipo westbrook). flynn l'ho reputato sempre una mela marcia, mi sono stupito di vederlo così in alto quando è stato scelto. per me è 0 assoluto....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

slevin17 wrote:
B.Blaze wrote:Ti diro' al momento probabilmente fecero la scelta giusta anche perchè tagliare dei lunghi(come giustamente sottolinei tu) considerando che era il ns talloche d'achille nn era una cosa giusta da fare,pero' a me Lin piaceva moltissimo infatti ero io che scrissi che era un buon arrivo dissi lo stesso per Adrien che continuo a reputare un buon ripiego.Ora speriamo visto il salary di fare delle scelte giuste.
stai parlando di lin o di flynn???? lin mi piace il giusto, non è un fenomeno come lo dipingono ora, ma io amo i play con intelligenza cestistica (e lui ne ha da vendere) come nash e kidd e non le combo guard di cui la nba oggi abbonda (tipo westbrook). flynn l'ho reputato sempre una mela marcia, mi sono stupito di vederlo così in alto quando è stato scelto. per me è 0 assoluto....
Ciao slev,no parlavo con porsche sulla questione dell'aver mandato via lin a dicembre(era un rockets).
ps.hai ragione cmq su lin, ha un intelligenza cestistica paurosa,ho visto due hooly up (o come minkia si scrive)che ha fatto ieri notte da incorniciare in bacheca,cmq è forte anche tecnicamente,oltre che di testa.Flynn è un discreto play lo vedo pero' bene nel campionato italiano o spagnolo.
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

concordo con te, l'importante è che flynn non si veda più sui parquet nba perchè è un insulto alla lega americana (non ce l'ho con lui ma con tutti quei giocatori che farebbero fatica a giocare anche in europa e che invece sei costretto a sorbirti ogni notte in un campionato che dovrebbe essere il più bello al mondo). questa è la logica conseguenza di un torneo con troppe squadre, che alla fine per riempire i buchi nel roster si devono affidare a giocatori dal dubbio talento!!!!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Nono ti sbagli, nulla contro Lin e anzi gli auguro di fare una buona/buonissima/ottima carriera, e` che non sopporto(davvero mi irritano) i carrozzoni mediatici che si muovono, poi nascono le esagerazioni e poi nella maggior parte dei casi rovinano anche i buoni giocatori.
Esempio bello e buono ieri, era palese che nel secondo tempo Lin non avesse piu benzina, bene era talmente pompato lui e talmente impossibilitato a levarlo D'Antoni che nel terzo e quarto quarto ha fatto un """bellissimo"""" 1/12 al tiro.
Come scritto in altri topic mi ricorda tanto Gibson o Nate Robinson come """pompaggio""" mediatico, vi ricordate come la menavano con KryptoNate ecc ecc ecc ecc NY sopratutto in questo e` una delle piazze piu "esaltanti", altre teste per carita pero anche Lin mi sembra uno facilino all'esaltazione(almeno come linguaggio del corpo), spero per lui in una fine ben diversa.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Le parole Flynn e talento mi risultato essere piuttosto incompatibili...
Post Reply