sì, certo, mi sa che ho mancato qualcosa nella frase.Wolviesix wrote:Sul boldato: intendevi le competizioni con le nazionali, vero?Mike wrote:se ne sono lette abbastanza in questi due giorni.
posso capire la crocifissione del consacrato razzista ("destinato a perdere": nella vita non so, ma nello sport intanto in questo decennio appena iniziato è già l'attaccante più decisivo di tutti nelle competizioni nazionali; sulle offese estetiche non mi abbasso) ma l'esaltazione del "buon evra" (cit. che m'ha fatto ridere di gusto non poco ieri) francamente è fuori luogo: tra la reazione plateale da verginella alla mancata stretta di mano (che poteva benissimo aspettarsi) e l'esultanza davanti ad un avversario a caso al termine della partita, non lo so, me la ricordavo diversa l'attitudine dei "buoni".
un applauso pure a Rio, che se facciamo passare per obbligo la stretta di mano (e per me non lo è) lui da capitano sarebbe l'unico che davvero non dovrebbe esimersi di fronte a nessuno. e che si guardasse meglio dal suo compagno di reparto in nazionale, che farebbe più bella figura, anche davanti a mammà.
Suarez è forte, e negarlo sarebbe da ciechi, ma è una testa calda peggio anche di Balo: basta vedere il calcione rifilato a Parker l'altro giorno.
Però al momento per quanto decisivo non ha ancora alzato nessun trofeo.
Poi vorrei sapere da quand'è che Rio Ferdinand sarebbe il capitano del MU...
Rio capitano? da quando ha alzato la coppa dei campioni? ieri non aveva la fascia, ma è comunque il vice, no?

[/align]