Premier league 2011-2012....Manchester affair
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Premier league 2011-2012....Manchester affair
Dio solo sa quanto odio Suarez
[align=center]
[/align]
[/align]- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
L'ho commentato nel live qualche giorno fa e resto della mia opinione, volontarissimo, degno dell'elemento che è.RayLew wrote:http://www.youtube.com/watch?v=9hxQhMKIe4I
Mi ero perso sta porcata di Suarez,aggiungiamoci la bella figura di oggi e il quadretto è completo.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
grande rio che non gli da la mano
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì, credo anche io che sia volontario. Non ha senso fare quel movimento con la gamba se vuoi prendere il pallone.johnOJ wrote:L'ho commentato nel live qualche giorno fa e resto della mia opinione, volontarissimo, degno dell'elemento che è.RayLew wrote:http://www.youtube.com/watch?v=9hxQhMKIe4I
Mi ero perso sta porcata di Suarez,aggiungiamoci la bella figura di oggi e il quadretto è completo.
Bah, che c'ha questo nel cervello ?? Questo e' uno senza cervello, non Balotelli o Cassano.
Per Suarez ci vorrebbe uno scontro con Barton, così si ridimensiona un po'.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Alla fine chi ha goduto però è proprio Evra, che gli festeggia in facciaRadiofreccia wrote:Ecco l'episodio di quel troglodita di Suarez che non da la mano al buon Evra:
http://www.youtube.com/watch?v=naIptmHbS4Q
Ma poi io non capisco una cosa: cazzo hai da essere razzista se sei uruguaiano e quindi sei di una nazione multietnica ?!!
http://www.youtube.com/watch?v=vgm4jFMy054

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Non c'era modo migliore per Titì di chiudere questo ritorno in Premier
Gol vittoria al 90esimo come ne ha fatti tantissimi con noi, peccato solo non si giocasse in casa.
Henry
Grazie di tutto Campione

Gol vittoria al 90esimo come ne ha fatti tantissimi con noi, peccato solo non si giocasse in casa.
Henry
Grazie di tutto Campione
- Radiofreccia
Ma solo a me ha dato fastidio il comportamento dei giocatori del Sunderland sull'1 a 0 ??
Che Mertesacker si fosse fatto male era palese, potevano fermarsi. Non mi e' sembrata una gran dimostrazione di fair play.
Che Mertesacker si fosse fatto male era palese, potevano fermarsi. Non mi e' sembrata una gran dimostrazione di fair play.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
No. Basket, football, baseball....ti cito tre sport, che seguiamo sul forum, dove, se uno si fa male, si finisce l'azione. Eccezion fatta solo per il portiere.Radiofreccia wrote:Ma solo a me ha dato fastidio il comportamento dei giocatori del Sunderland sull'1 a 0 ??
Most improved forumist 2009

- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Nel calcio, un omino come Suarez è destinato a perdere.Radiofreccia wrote:Ecco l'episodio di quel troglodita di Suarez che non da la mano al buon Evra:
http://www.youtube.com/watch?v=naIptmHbS4Q
Alla fine chi ha goduto però è proprio Evra, che gli festeggia in faccia
http://www.youtube.com/watch?v=vgm4jFMy054
Sempre.
Chapeau ad Evra - al suo posto non l'avrei presa con quella classe, ed il montante destro,terminale, sarebbe partito.
Ed a Marianella: "... ha solo dimostrato di essere MOLTO stupido ..."
Mai stato un suo fan, ma ieri da standing ovation.
ps. Mitico Rio Ferdinand, che avendo visto la scena, quando si avvicina il troglodita lo scansa manco avesse la scabbia, con una faccia che sembra dire "va, va, che non è giornata" ...
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Toni Monroe
- Pro

Non solo nel calcio, mon ami, la storia ci dice che alla lunga 'sta gente qui ha sempre perso anche nella vita. Poveracci che se fossimo davvero migliori di loro dovremmo compatire. Quanto al destro terminale (Buffa avrebbe detto 'un Washington') purtroppo non è il modo giusto. Purtroppo non perché sia rammaricato del fatto che non si sia autorizzati ad usare la violenza, in assoluto, ma perché non c'è nessuna garanzia che a farvi ricorso siano solo 'i buoni', dunque è troppo alto il rischio che a metterla in rissa prevalga anche 'il cattivo', aggiungendo una dolorosa beffa al danno.
- theanswer74
- Senior

Vero Toni.Toni Monroe wrote:Non solo nel calcio, mon ami, la storia ci dice che alla lunga 'sta gente qui ha sempre perso anche nella vita. Poveracci che se fossimo davvero migliori di loro dovremmo compatire. Quanto al destro terminale (Buffa avrebbe detto 'un Washington') purtroppo non è il modo giusto. Purtroppo non perché sia rammaricato del fatto che non si sia autorizzati ad usare la violenza, in assoluto, ma perché non c'è nessuna garanzia che a farvi ricorso siano solo 'i buoni', dunque è troppo alto il rischio che a metterla in rissa prevalga anche 'il cattivo', aggiungendo una dolorosa beffa al danno.
Ma io di stè cose ci capisco ben poco, ed infatti riconosco che Evra si è comportato da principe.
Per seppellire quel tipo - che poi, anche a livello estetico, tutte a lui eh - è bastata una risata.
Quella finale.
Ciao SuCarez.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
se ne sono lette abbastanza in questi due giorni.
posso capire la crocifissione del consacrato razzista ("destinato a perdere": nella vita non so, ma nello sport intanto in questo decennio appena iniziato è già l'attaccante più decisivo di tutti nelle competizioni nazionali; sulle offese estetiche non mi abbasso) ma l'esaltazione del "buon evra" (cit. che m'ha fatto ridere di gusto non poco ieri) francamente è fuori luogo: tra la reazione plateale da verginella alla mancata stretta di mano (che poteva benissimo aspettarsi) e l'esultanza davanti ad un avversario a caso al termine della partita, non lo so, me la ricordavo diversa l'attitudine dei "buoni".
un applauso pure a Rio, che se facciamo passare per obbligo la stretta di mano (e per me non lo è) lui da capitano sarebbe l'unico che davvero non dovrebbe esimersi di fronte a nessuno. e che si guardasse meglio dal suo compagno di reparto in nazionale, che farebbe più bella figura, anche davanti a mammà.
posso capire la crocifissione del consacrato razzista ("destinato a perdere": nella vita non so, ma nello sport intanto in questo decennio appena iniziato è già l'attaccante più decisivo di tutti nelle competizioni nazionali; sulle offese estetiche non mi abbasso) ma l'esaltazione del "buon evra" (cit. che m'ha fatto ridere di gusto non poco ieri) francamente è fuori luogo: tra la reazione plateale da verginella alla mancata stretta di mano (che poteva benissimo aspettarsi) e l'esultanza davanti ad un avversario a caso al termine della partita, non lo so, me la ricordavo diversa l'attitudine dei "buoni".
un applauso pure a Rio, che se facciamo passare per obbligo la stretta di mano (e per me non lo è) lui da capitano sarebbe l'unico che davvero non dovrebbe esimersi di fronte a nessuno. e che si guardasse meglio dal suo compagno di reparto in nazionale, che farebbe più bella figura, anche davanti a mammà.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- theanswer74
- Senior

Interpretazione assai curiosa.Mike wrote:se ne sono lette abbastanza in questi due giorni.
Cioè, il "negro" doveva aspettarsi la mancata stretta di mano.
Cioè, cornuto e mazziato. E che importa se TUTTO l'enturage dei Reds avesse spinto - e chissà per quale motivo - in questa direzione: sò ragazzi. Un minimo di elasticità, nel loro Paese sono abituati a dire stronzate, quindi pacca sulla spalla e campari.
Francamente, SOLO uno sceneggiatore folle - o avvinazzato - se la sarebbe potuta immaginare, ma in effetti la faccia di Suarez non è il ritratto dell'IQ sopraffino - e non è una battuta (che poi, stiCa che a te non piaccia, vista la tua posizione non credo possa fare la morale a nessuno) è la triste verità, con i fatti a far da contorno - quindi scemi noi, a non capirlo, right.
Poi, davanti a tale sceneggiata - perchè pure l'uruguagio è andato di marachella "plateale" davanti a tutti, quindi il bue che da del cornuto all'asino no, non si può leggere; voleva fare il fenomeno, e lo ha fatto, seppur male - doveva pure passarci sopra, ovvio.
Ed a fine partita, manco si sarebbe dovuto prendere una piccola rivincita - senza manco guardarlo in faccia eh, senza manco degnarlo di uno sguardo.
Certo, Padre Pio is Charles Manson se Evra ne avesse ingoiate altre.
A me fanno ridere altre cose, tipo attaccante più decisivo eccetera eccetera eccetera ...
Io avrei scelto Rooney - quello che anche ieri ha fatto a fette i rivali, do you remember ?
O VanPersie, altro esempio (31 partite, 28 reti) ...
Ma magari hai un plasma dispettoso, ovvio.
In effetti il buon Rio - ah, dritta: se Evra era prima di lui, se Evra aveva la fascia, significa che, magari, capitano non lo è - che ha visto la scena, doveva dare la mano ad un tizio che ha dato del "NEGRO" al suo compagno, e non sazio si è pure rifiutato di dargli la mano. Oh, sono esseri umani, non santi.
Quindi boh, o sei il cugino del Zarathustra uruguaiano, oppure boh, sei lontano dalle vette di Perry Mason.
Last edited by theanswer74 on 12/02/2012, 13:32, edited 6 times in total.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Sul boldato: intendevi le competizioni con le nazionali, vero?Mike wrote:se ne sono lette abbastanza in questi due giorni.
Suarez è forte, e negarlo sarebbe da ciechi, ma è una testa calda peggio anche di Balo: basta vedere il calcione rifilato a Parker l'altro giorno.
Però al momento per quanto decisivo non ha ancora alzato nessun trofeo.
Poi vorrei sapere da quand'è che Rio Ferdinand sarebbe il capitano del MU...
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ovvio che da parte del Liverpool si premeva per una risoluzione della questione che già tante noie aveva portato all'organizzazione e che sicuramente non ha contribuito a concentrarsi sul campo. e ribadisco, non stiamo parlando di Suarez, di cui accetto benissimo la crocifissione (anche se prenderlo in giro perché ha - sintetizzo - una "faccia da scemo", non lo so, io resto basito, mi sembrano offese infantili e gratuite quando lo si potrebbe ingiuriare a ragione per ben altro).theanswer74 wrote:Interpretazione assai curiosa.Mike wrote:se ne sono lette abbastanza in questi due giorni.
Cioè, il "negro" doveva aspettarsi la mancata stretta di mano.
Cioè, cornuto e mazziato. E che importa se TUTTO l'enturage dei Reds avesse spinto in questa direzione: sò ragazzi.
Francamente, SOLO uno sceneggiatore folle se la sarebbe potuta immaginare, ma in effetti la faccia di Suarez non è il ritratto dell'IQ sopraffino - e non è una battuta, è la triste verità, con i fatti a far da contorno - quindi scemi noi, a non capirlo, right.
Poi, davanti a tale sceneggiata - perchè pure l'uruguagio è andato di marachella davanti a tutti, doveva fare il fenomeno, e lo ha fatto, seppur male - doveva pure passarci sopra, ovvio.
Ed a fine partita, manco si sarebbe dovuto prendere una piccola rivincita.
Certo, Padre Pio is Charles Manson se ne Evra ne avesse ingoiate altre.
A me fanno ridere altre cose, tipo attaccante più decisivo eccetera eccetera eccetera ...
Ma de gustibus, ovvio.
In effetti il buon Rio, che ha visto la scena, doveva dare la mano ad un tizio che ha dato del NEGRO al suo compagno, e non sazio si è pure rifiutato di dargli la mano. Oh, sono esseri umani, non santi.
ma se tu Evra sei una persona intelligente - e tale non s'è dimostrato, furbo però sì - ti puoi aspettare che dopo quanto successo dall'altra parte non ci sia voglia di tornare alla cordialità, seppure di facciata. e ciò non significa di non ritenersi nel giusto di una parte offesa, ma semplicemente di capire e di aspettarsi che dall'altra parte una stretta di mano non voglia esserci. bisogna essere dei santi per accettare uno scenario del genere? no, basterebbe essere un minimo, un minimo intelligenti. ma lui è buono, mica intelligente. la reazione a fine partita è la mera conseguenza di questa mancanza di intelligenza: ma nella lunga tradizione di rivalità tra Liverpool e United quella reazione ci sta alla grandissima, altroché.
tornando al pre-partita, accetto molto di più la reazione di Rio, sebbene incoerente alla base: se io non ti stringo la mano perché tu non hai stretto quella del mio compagno, allora io vengo contraddetto dalle stesse mie motivazioni. ma questa è una logica già più difficile da arguire.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!