E tu saresti quello che ha seguito Boris? Tzè...rowiz wrote:cioè? Hai tagliato qualcosa?azazel wrote:In arrivo una versione velocemente corretta...ho smarmellato tutto....
[Radio Playit] Full Monday NEW!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: [Radio Playit] Coming soon: Football by Dummies, 4a stag
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Puntata smarmellata (amplificazione delle parti parlate....ho aperto tutto) disponibile...se scaricate ora dovreste avere la versione anche per normalmente udenti.
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
azazel wrote:Puntata smarmellata (amplificazione delle parti parlate....ho aperto tutto) disponibile...se scaricate ora dovreste avere la versione anche per normalmente udenti.
-
dralbert
- Rookie

cmq quando aza ha detto con disinvoltura centrocampunta e alvin dopo un pò ha chiesto dicendo che gli sembrava di non aver capito bene ma aveva fatto il fago sono quasi caduto dalla sedia dal ridere
grazie ragazzi 
- azazel
- Pro

ooooh un altro utente che si iscrive al forum e fa il suo primo post nel topic della radio....roll
..comunque abbiamo già mandato la polizia a casa di questo signore ed è stato già arrestato (cit.)
Scherzi a parte...piccolo disclaimer sulla puntata che uscirà venerdì prossimo, il season premiere di Football by Dummies...tenete conto che il jump around l' abbiamo registrato stamattina io e angy....scusateci qualche strafalcione (tipo nuovi hc che c' erano pure l' anno scorso....), ma uno dei due era afflitto da un pesante hangover (e l' altro era intento a trovare un costume per la festa in maschera di questa sera...)
..comunque abbiamo già mandato la polizia a casa di questo signore ed è stato già arrestato (cit.)
Scherzi a parte...piccolo disclaimer sulla puntata che uscirà venerdì prossimo, il season premiere di Football by Dummies...tenete conto che il jump around l' abbiamo registrato stamattina io e angy....scusateci qualche strafalcione (tipo nuovi hc che c' erano pure l' anno scorso....), ma uno dei due era afflitto da un pesante hangover (e l' altro era intento a trovare un costume per la festa in maschera di questa sera...)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Postumi che ancora non sono passati...azazel wrote:ooooh un altro utente che si iscrive al forum e fa il suo primo post nel topic della radio....roll
-
hasek
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Complimenti per la trasmessione.
Tra l'altro ascoltandovi ho avuto la conferma che di football ne capisco ben poco. Pensavo Spikes avesse giocato bene.
Centrocampunta.
Tra l'altro ascoltandovi ho avuto la conferma che di football ne capisco ben poco. Pensavo Spikes avesse giocato bene.
Centrocampunta.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Brunetto Latini
- Rookie

E scriverei anche di più se il moderatore mi rispondesse che gli ho chiesto dove fosse più opportuno aprire un nuovo topic giorni fa e non ho ancora avuto risposta...azazel wrote:ooooh un altro utente che si iscrive al forum e fa il suo primo post nel topic della radio....roll
-
maxmicio
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Non penso proprio che aza si riferisse a te.Brunetto Latini wrote: E scriverei anche di più se il moderatore mi rispondesse che gli ho chiesto dove fosse più opportuno aprire un nuovo topic giorni fa e non ho ancora avuto risposta...
Scrivi tranquillamente di più.
Purtroppo ogni tanto spuntano dei post di spam.
- azazel
- Pro

Ue marinaio...fai poco lo spiritoso, che c' era il classico post di spam di uno di quei bot...che è stato prontamente cancellato...mi riferivo a quelloAngyair wrote: Postumi che ancora non sono passati...
uahahahah figurati, probabile che sul parere sui Pats potessi sbagliarmi...non su quello sui Giantshasek wrote: Tra l'altro ascoltandovi ho avuto la conferma che di football ne capisco ben poco. Pensavo Spikes avesse giocato bene.
argomento del topic? Comunque come detto da micio, tu apri pure alla peggio se è il posto sbagliato (ma dubito) o se ce ne è già uno aperto a riguardo te lo si diceBrunetto Latini wrote: E scriverei anche di più se il moderatore mi rispondesse che gli ho chiesto dove fosse più opportuno aprire un nuovo topic giorni fa e non ho ancora avuto risposta...
-
Brunetto Latini
- Rookie

lo so che si può chiudere ma era per evitare del lavoro inutile ai moderatori comunque grazie per il consiglio e scusate l'off-topic
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
apri apri, si deve pur giustificare lo stipendio ad azaBrunetto Latini wrote:lo so che si può chiudere ma era per evitare del lavoro inutile ai moderatori comunque grazie per il consiglio e scusate l'off-topic
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- stars 'n stripes
- Rookie

Re: [Radio Playit] Premiere: ON AIR Football by Dummies
grandi!
iniziamo subito col botto col ruolo di QB
nota a margine:io son sempre tra quelli più pigri,quelli che non scaricano la puntata,quindi ai vostri dati aggiungete sempre un +1
iniziamo subito col botto col ruolo di QB
nota a margine:io son sempre tra quelli più pigri,quelli che non scaricano la puntata,quindi ai vostri dati aggiungete sempre un +1
non esistono santi senza peccatori
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: [Radio Playit] Premiere: ON AIR Football by Dummies
Oh, torna la mia trasmissione preferita!