In realtà Sannino cambia modulo. Nelle due partite col Napoli ha usato due formazioni diverse, quindi è flessibile ed adatta la formazione ai suoi giocatori ed all'avversaria. E' ancora meglio, mi sembra molto preparato ed in passato ha giocato in maniera spumeggiante, mentre quest'anno sta giocando con grande accortezza difensiva: il Siena ha la quinta difesa del campionato (ha preso 2 gol meno del Napoli). Mi sembra anche una persona seria, da quel poco che ho sentito, ed è napoletano. Secondo me è un'opzione validissima, ma preferirei altri.Radiofreccia wrote:Io andrei con Sannino.
Preparato tatticamente e molto intelligente nello studio dell'avversario. Gioca con il 4-4-2 ed e' un ruolo che puo' essere applicato alla nostra squadra:
Chi? Eh, qualcuno più affermato, che ho già citato: Hiddink, magari Marcellino stesso. Da valutare anche Capello finché è senza contratto (se non altro per obbligare panchine più prestigiose - come l'Inter - a muoversi in fretta e lasciare liberi altri). Non ho seguito troppo Pea, ma se è bravo è da considerare. Benitez dopo l'Inter è finito letteralmente in disgrazia ma non è che sia diventato un cretino dall'oggi al domani. Guidolin è un nome ovvio. Da non escludere neanche altri "senza nome" in apparenza, perché per esempio Luis Enrique non l'avrebbe considerato nessuno 12 mesi fa ed è compito della società eventualmente individuare qualche candidato del genere.
Ma la mia preferenza (posto che i primi probabilmente siano inarrivabili) è questa, fra i nomi citati, oltre agli ultimi 2:
Capello
Hiddink
Lippi
Guidolin
Benitez
Sannino
Pea
Zeman
Il Cantante